OCG vs TCG (prezzi e rarità)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galaxy Vegetto 7
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    -Allora, si sa già che in OCG le carte forti sono più o meno accessibili a tutti, mentre da noi sono tutte moneycards perchè sono dei bulli razzisti ovviamente no, ma perchè l'occidente è una gigante fetta di mercato e fonte di guadagno. MA se capisco quindi il tenere alti i prezzi in TCG (o meglio, il rendere più difficile da trovare le carte costose), perchè invece gli acquisti per gli asiatici sono inversamente economici?
    Oppure sono io che sbaglio nel credere erroneamente che una Pot of Disparity o qualunque segret lì sia rara come una Super da noi?

    -E perchè si creano gli structure deck con tutto ciò che serve all'archetipo di turno invece di spezzettare l'archetipo in un set speciale come da noi?
    -E perche nei loro structure deck ristampano le loro "moneycards" e noi dobbiamo aspettare almeno 2 anni (Per vendere il loro stupidi set speciali monchi tipo FIGA)?
    Per chi non riuscisse a cogliere la vera domanda: Perchè non spolpano i portafogli Asiatici come lo fanno con i nostri?

    -Curiosità: Perchè roba come Pot of Disparity o altre carte forti da loro escono rare? E cosa esce secret? Per loro le rarità servono solo per flexare?
    -I prezzi delle loro "moneycards" quanto sarebbero, in rapporto alle nostre?
     
    Top
    .
8 replies since 11/5/2021, 21:13   309 views
  Share  
.