Canale discord del Planet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Quello pure io, ma bisogna pure offrire quello che offrono anche altre community perché per adesso concorrenti, sennò non riusciremo mai a fare il primo balzo, che è quello più importante.
    Nel caso in cui vedrò che il canale discord andrà in collisione con il forum io sarò il primo a deletarlo come ho già fatto con quello telegram
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,426

    Status
    Anonymous
    eh, il fatto sta lì, nei concorrenti. Come dicevo nel mio lungo post nell'altro topic, serve una ragione specifica per cui il planet può esistere, differente da tutti gli altri siti e gruppi che fan la stessa cosa. Mettersi in concorrenza diretta facendo esattamente le stesse cose degli altri, dove le fanno gli altri, senza sfruttare i vantaggi di essere o poter essere diversi, è una sfida invincibile.

    Per capirci proprio terra a terra. Io voglio fare un forum di scan di manga, che faccio? Mi metto in competizione (copiando) con altri 567890 gruppi su ogni piattaforma che fan one piece e naruto, e spero di essere notato per qualche motivo sconosciuto da google, o mi rendo conto che gli altri è meglio si scannino tra di loro con one piece e naruto, e io proponga qualcosa le cui ricerche google portino solo a me? Tipo, il manga dell'84 che non è mai stato tradotto in italiano? Cos chi cerca quel manga in italiano, trova me?

    Ecco, questo è il senso che deve avere un sito, essere differente dal mucchio, e già voi fate un ottimo alvoro GRAZIE all'enrome archivio che avete accumulato in tantissimi anni di decklist e ruling, e la gente vi trova ancora con quelli.
    Poi magari non è l'unico modo per pubblicizzarsi, per carità, io non frequento social oltre i forum e facebook sostanzialmente, quindi la mia esperienza d'espansione utilizzando siti di chat come discord è nulla, magari è un ottimo mezzo per traghettare gente, non so davvero se lo sia o meno. Di certo se vi è Utile, usatelo, ma come dici, se poi esplode quello e il forum si svuota, avete semplicemente creato una cosa nuova che non è più il planet's. O un forum, insomma.

    Concludo dicendo, a me l'idea non piace, ma io sono io, non conto un cazzo. Ma state attenti che uno non renda inutile l'altro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Il discord non esploderà mai perché non verrà pubblicizzato direttamente ma verrà utilizzato solo per i tornei o per cercare giocatori per fare qualche partita.
    Il forum resta centrale e discord diventa solo un prolungamento di esso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547

    Status
    Offline
    Il link al server discord è scaduto nuovamente. Per impedire che accada di nuovo devi andare su --> Invito-->Modifica link di invito--> scadenza dopo: Mai, Numero massimo di utilizzi: Nessun Limite, Genera il nuovo link.

    Edited by #Fire™ - 14/4/2021, 21:55
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998

    Status
    Anonymous
    Fatto io.
     
    Top
    .
19 replies since 7/4/2021, 10:19   448 views
  Share  
.