-
.
Altro lv10 generico...buono . -
DarwisBellium92.
User deleted
Eccomi con tutte le news.
Nuovi archetipi della lore Albaz e nuovi Despian.
SOUKEN
○ BODE-JP003 Soukenshi – Bakuya
WATER/Wyrm - Effect - Lv 4/1700/1800
Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: Puoi rivelare 1 carta "Souken" o 1 mostro Wyrm nella tua mano; Evoca Specialmente 1 "Token Souken" (WATER/Wyrm - Tuner - Livello 4/ATK 0/DEF 0). Mentre quel Token è sul terreno, non puoi Evocare Specialmente mostri Dal tuo Extra Deck, eccetto mostri Synchro. Se questa carta viene mandata al cimitero come Materiale Synchro: Puoi pescare 1 carta. Puoi usare ciascun effetto di "Soukenshi - Bakuya" una sola volta per turno.SPOILER (clicca per visualizzare)
○ BODE-JP004 Soukenshi – Taia
WIND/Wyrm - Effect - Lv 4/1800/1500
Puoi bandire 1 carta "Souken" o 1 mostro Wyrm dal tuo Cimitero; Evoca Specialmente 1 "Token Souken" (WATER/Wyrm - Tuner - Livello 4/ATK 0/DEF 0). Mentre quel Token è sul terreno, non puoi Evocare Specialmente mostri Dal tuo Extra Deck, eccetto mostri Synchro. Se questa carta viene mandata al cimitero come Materiale Synchro: Puoi mandare 1 carta "Souken" o 1 mostro Wyrm dal tuo Deck al Cimitero. Puoi usare ciascun effetto di "Soukenshi - Taia" una sola volta per turno.SPOILER (clicca per visualizzare)
○ BODE-JP005 Souken Gunshi – Ryuuen
FIRE/Wyrm - Effect - Lv 6/1200/2300
Puoi scartare 1 altra carta "Souken" o mostro Wyrm; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano, poi puoi Evocare Specialmente 1 "Token Souken" (WATER/Wyrm - Tuner - Livello 4/ATK 0/DEF 0). Mentre quel Token è sul terreno, non puoi Evocare Specialmente mostri Dal tuo Extra Deck, eccetto mostri Synchro. Se questa carta viene mandata al cimitero come Materiale Synchro: Puoi infliggere 1200 danni al tuo avversario. Puoi usare ciascun effetto di "Souken Gunshi - Ryuuen" una sola volta per turno.SPOILER (clicca per visualizzare)
○ BODE-JP006 Souken Zuijuu – Junkin
EARTH/Wyrm - Effect - Lv 6/2400/1800
Prima del calcolo dei danni, se un tuo mostro Wyrm combatte un mostro dell'avversario Evocato Specialmente dall'Extra Deck: Puoi distruggere quel mostro dell'avversario e questa carta.
Puoi usare ciascuno dei seguenti effetti di "Souken Zuijuu - Junkin" una sola volta per turno. Durante la Main Phase (Effetto Rapido): Puoi offrire come Tributo 1 mostro; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano. Se questa carta viene mandata al Cimitero come Materiale Synchro: Puoi scegliere come bersaglio 1 carta sul terreno o in qualsiasi Cimitero; bandiscila.SPOILER (clicca per visualizzare)
○ BODE-JP041 Souken Taishi – Sekishou
LIGHT/Wyrm - Effect/Synchro - Lv 8/2800/1000
Materiali: 1 Tuner + 1+ mostri Wyrm non-Tuner
Se questa carta viene Synchro Evocata: Puoi aggiungere alla tua mano o bandire 1 carta "Souken" dal tuo Deck. (Effetto Rapido): Puoi bandire 1 carta "Souken" o 1 mostro Wyrm dalla tua mano o Cimitero, poi scegliere come bersaglio 1 altro Mostro con Effetto sul terreno; nega i suoi effetti fino alla fine del turno. Puoi usare solo un effetto di "Souken Taishi – Sekishou", e solo una volta per turno.SPOILER (clicca per visualizzare)
○ BODE-JP042 Souken Taikou – Shouei
WATER/Wyrm - Effetto/Synchro - Lv 10/3000/3000
Materiali: 1 Tuner + 1+ mostri non-Tuner
Guadagna 100 ATK/DEF per ciascuna carta bandita. I mostri controllati dal tuo avversario perdono 100 ATK/DEF per ciascuna carta bandita. Se questa carta sta per essere distrutta dall'effetto di una carta, puoi invece bandire 1 carta dal tuo Cimitero. Se una carta viene bandita: Puoi bandire 1 carta dal terreno e 1 dal Cimitero del tuo avversario. Puoi usare questo effetto di "Souken Taikou – Shouei" una sola volta per turno.SPOILER (clicca per visualizzare)
○ BODE-JP053 Ryuusoukengen
Normal Spell Card
Aggiungi 1 mostro "Souken" dal tuo Deck alla tua mano, o, se controlli un Mostro Synchro, puoi invece aggiungere 1 mostro Wyrm. Se questa carta viene bandita: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Souken" o Wyrm che controlli; aumenta o riduci il suo Livello di 1 fino alla fine del turno. Puoi usare ciascun effetto di "Ryuusoukengen" una sola volta per turno.SPOILER (clicca per visualizzare)
○ BODE-JP054 Daireihou Soukenmon
Normal Spell Card
Scegli come bersaglio 1 mostro "Souken" nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente. Se controlli un Mostro Synchro, puoi scegliere come bersaglio 1 mostro Wyrm invece. Se questa carta viene bandita: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Souken" o Wyrm che controlli; aumenta o riduci il suo Livello di 1 fino alla fine del turno. Puoi usare ciascun effetto di "Daireihou Soukenmon" una sola volta per turno.SPOILER (clicca per visualizzare)
○ BODE-JP072 Zuisoukenkyuu
Normal Trap Card
Scegli come bersaglio 1 mostro scoperto che controlli; bandisci fino a 5 carte "Souken" e/o mostri Wyrm dal tuo Cimitero, e se lo fai, quel bersaglio guadagna 300 ATK per ciascuna carta. Se questa carta viene bandita: Puoi Evocare Specialmente 1 "Token Souken" (WATER/Wyrm - Tuner - Livello 4/ATK 0/DEF 0). Mentre quel Token è sul terreno, non puoi Evocare Specialmente mostri Dal tuo Extra Deck, eccetto mostri Synchro. Puoi usare ciascun effetto di "Zuisoukenkyuu" una sola volta per turno.SPOILER (clicca per visualizzare)
○ BODE-JP073 Souken Anten
Normal Trap Card
Scegli come bersaglio 1 mostro Wyrm che controlli e 2 carte controllate dal tuo avversario; distruggile. Se questa carta viene bandita: Puoi Evocare Specialmente 1 "Token Souken" (WATER/Wyrm - Tuner - Livello 4/ATK 0/DEF 0). Mentre quel Token è sul terreno, non puoi Evocare Specialmente mostri Dal tuo Extra Deck, eccetto mostri Synchro. Puoi usare ciascun effetto di "Souken Anten" una sola volta per turno.SPOILER (clicca per visualizzare)
HISUI"ICEJADE"
○ BODE-JP008 Acty of the Hisui
WATER/Aqua - Effect - Lv 4/1000/1000
Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: Puoi mandare 1 mostro ACQUA dalla tua mano al Cimitero; pesca 1 carta. Se un mostro ACQUA scoperto che controlli viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta e questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi bandire questa carta; Evoca Specialmente 1 mostro "Hisui" dalla tua mano o Cimitero, eccetto "Acty degli Hisui". Puoi usare ciascun effetto di "Acty degli Hisui" una sola volta per turno.SPOILER (clicca per visualizzare)
○ BODE-JP009 Tinola of the Hisui
WATER/Aqua - Effect - Lv 4/1000/1000
Puoi mandare 1 carta dalla tua mano al Cimitero, poi scegliere come bersaglio 1 mostro ACQUA nel tuo Cimitero; manda questa carta dal terreno al Cimitero, e se lo fai, Evoca Specialmente quel bersaglio. Se un mostro ACQUA scoperto che controlli viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta e questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi bandire questa carta; Evoca Specialmente 1 mostro "Hisui" dalla tua mano o Cimitero, eccetto "Tinola degli Hisui". Puoi usare ciascun effetto di "Tinola degli Hisui" una sola volta per turno.SPOILER (clicca per visualizzare)
○ BODE-JP010 Tremolat degli Hisui
WATER/Aqua - Effect - Lv 5/1500/1500
Puoi mandare questa carta dalla tua mano al Cimitero; Evoca Specialmente 1 mostro ACQUA dalla tua mano. Se un mostro ACQUA scoperto che controlli viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta e questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi bandire questa carta; Evoca Specialmente 1 mostro "Hisui" dalla tua mano o Cimitero, eccetto "Tremolat degli Hisui". Puoi usare ciascun effetto di "Tremolat degli Hisui" una sola volta per turno.SPOILER (clicca per visualizzare)
○ BODE-JP056 Culla degli Hisui
Carta Magia Normale
Aggiungi dal tuo Deck alla tua mano 1 mostro "Hisui" con un nome diverso dai mostri che controlli o nel tuo Cimitero.SPOILER (clicca per visualizzare)
DESPIAN
○ BODE-JP011 Ad Libitum of Despia
DARK/Fairy - Effect - Lv 8/1500/2000
Durante la Main Phase: Puoi attivare questo effetto; tutti i mostri attualmente scoperti sul terreno guadagnano 100 ATK x il loro Livello attuale fino alla fine del turno del tuo avversario. Se questa carta viene utilizzata come Materiale da Fusione mentre è nella mano o sul terreno, e viene mandata al Cimitero o bandita: Puoi scegliere come bersaglio 1 dei tuoi mostri "Despia", eccetto "Ad Libitum dei Despia", o 1 dei tuoi mostri Fusione di Livello 8 o superiore bandito o nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente. Puoi usare ciascun effetto di "Ad Libitum dei Despia" una sola volta per turno.SPOILER (clicca per visualizzare)
○ BODE-JP038 Masquerade, the Crimsongleam Dragon
DARK/Fiend - Effect/Fusion - Lv 8/2500/2000
Materiali: 1 mostro "Despia" + 1 mostro LUCE o OSCURITA'
Mentre controlli questa carta Evocata tramite Fusione, il tuo avversario deve pagare 600 LP per attivare carte o effetti. Se questa carta è nel Cimitero, e il tuo avversario controlla un mostro Rituale, Fusione, Synchro, Xyz o Link (Effetto Rapido): Puoi Evocare Specialmente questa carta dal Cimitero, ma bandiscila quando lascia il terreno. Puoi usare questo effetto di "Masquerade, the Crimsongleam Dragon" una sola volta per turno.SPOILER (clicca per visualizzare)
○ BODE-EN055 Jubilation of the Branded
Carta Magia Rapida
Rivela 1 mostro nella tua mano, e se lo fai, manda 1 Mostro Fusione di Livello 8 con 2500 ATK o DEF con lo stesso tipo del mostro rivelato dall'Extra Deck al Cimitero, poi applica il seguente effetto.
Scarta il mostro rivelato, poi aggiungi 1 "Fallen of Albaz" o 1 mostro che indichi nel testo la carta "Fallen of Albaz" dal tuo Deck alla tua mano. Durante la End Phase, se un Mostro Fusione è stato mandato al Cimitero in questo turno: Puoi aggiungere questa carta dal tuo Cimitero alla tua mano. Puoi usare solo un effetto di "Jubilation of the Branded" per turno, e solo una volta per turno.
Quick-Play Spell CardSPOILER (clicca per visualizzare)
○ BODE-JP057 Branded in Red
Carta Magia Rapida
Scegli come bersaglio 1 mostro "Despia" o 1 "Fallen of Albaz" nel tuo Cimitero; aggiungi quel mostro alla tua mano, poi puoi applicare il seguente effetto.
Evoca tramite Fusione 1 Mostro Fusione di Livello 8 o superiore dal tuo Extra Deck, bandendo mostri dalla tua mano e/o terreno come Materiali, ma non può attaccare direttamente questo turno. Puoi attivare 1 solo "Branded in Red" per turno.SPOILER (clicca per visualizzare)
URSARTIC-DRYTRON, POTERE DELLE COSTELLAZIONI, UNITI!
○ BODE-JP040 Ursatron, the Celestial Polar Illuminaship
WATER/Machine - Fusion/Effect - Lv 7/2000/700
(Questa carta viene sempre considerata come una carta "Ursartic" e "Drytron").
Deve essere Evocata specialmente con "Ursartic Drytron".
Una volta per turno, se uno o più altri Mostri con Effetto vengono Evocati Specialmente sul tuo terreno: Puoi aggiungere 1 mostro "Ursartic" o "Drytron" dal tuo Deck alla tua mano. Una volta per turno: Puoi scegliere come bersaglio 1 dei tuoi mostri "Ursartic" o "Drytron" banditi; aggiungilo alla tua mano.
○ BODE-JP066 Ursarctic Drytron
Normal Spell
Bandisci 1 "“Ursarctic Big Dipper” e 1 “Drytron Fafnir” dalla tua mano e/o terreno, e se lo fai, Evoca Specialmente 1 “Ursatron, the Celestial Polar Illuminaship” dal tuo Extra Deck. Se controlli "Ursartic Polari" o "Drytron Alpha Thuban", puoi invece bandire 1 delle carte indicate dal tuo mazzo. Se stai per offrire come Tributo uno o più mostri per attivare l'effetto di un mostro "Ursartic" o "Drytron", puoi invece bandire questa carta dal tuo Cimitero. Puoi usare questo effetto di "Ursartic Drytron" una sola volta per turno.SPOILER (clicca per visualizzare)
Ultimissima info...
Questa carta, "Ayame no Soukenshi"
fa parte dell'archetipo Souken. Fine delle info.
Lo Souken c'è lo vedo mischiato con lo Yang Zing. -
.
Nuovi supporti wyrm, godo . -
.Comunque ha molta sinergia con tutti gli archetipi Wyrm, pure con Metaphis volendo. Di buono ha che introduce il Rota e one card combo che chiudono con il livello 10, utili da splashare pure in True Draco volendo.SPOILER (clicca per visualizzare)Darwis Ti consiglio di non citare il messaggio, occupi una pagina..
-
.E niente, pure il secondo mazzo della espa è op, e si gode
Quello acqua?. -
antanolo.
User deleted
art tutti molto belli. I tipi acqua sono dei neg assurdi.
I guerrieri\wyrm sono strafighi e sembrano molto forti essendo quasi tutti one card synchro 8. -
.
Domani diranno tutte le carte mancanti dell'espansione a quanto pare oltre a spiegare cose su quelle già rivelate. . -
.Domani diranno tutte le carte mancanti dell'espansione a quanto pare oltre a spiegare cose su quelle già rivelate.
Ho la netta sensazione che la cover sarà un Borrel di Link 6, dato che abbiamo già Borrelend di Link 5 e un'ennesimo Link 4 sarebbe banale e inutile. Ma comunque domani lo sapremo per certo.. -
.Domani diranno tutte le carte mancanti dell'espansione a quanto pare oltre a spiegare cose su quelle già rivelate.
Strano rivelino così tardi proprio la cover..Domani diranno tutte le carte mancanti dell'espansione a quanto pare oltre a spiegare cose su quelle già rivelate.
Ho la netta sensazione che la cover sarà un Borrel di Link 6, dato che abbiamo già Borrelend di Link 5 e un'ennesimo Link 4 sarebbe banale e inutile. Ma comunque domani lo sapremo per certo.
In ogni caso se dovrà essere un supporto per entrambi dovrà essere il primo borrel cyberse, sennò è inutile. -
.
Espansione che cambierà il meta OCG, e anche quello TCG, a prescindere dalla banned di Ottobre. Gli archetipi nuovi mi piacciono! . -
.
Sì ma quali sarebbero? Un po’ più nello specifico? Tanto le carte sono già state rivelate . -
.
Flunder e i Wyrm. Magari anche i DLink con i nuovi Rokket. No, mi correggo. Ci sono i Suship e i Pinguini.
Ma l'esclusiva TCG piuttosto? Sarà ancora carta sprecata come i warrock?. -
.
Quindi tutto ahahahah? Un pò generico . -
.
Hai ragione. Suship nettamente tre spanne sopra gli altri. Però seriamente si shifterà sui Flunder solo perchè sono una bella novità, poi imperma/veiler su Robin o Dark Hole/Lightning Storm dell'oppo e ti passa la voglia di giocarlo. Un po' è gonfiato dall'hype del momento ma i Wyrm invece mi sembrano molto più consistenti e splashabili con altri archetipi Wyrm già forti di loro. . -
.
Quindi le navi Sushi tier 1? Terrore puro
L'archetipo dei pennuti invece mi pare forte e sensato, quantomeno come engine.