Pokémon Presents: Tutti gli annunci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Fire™ @ 7/3/2021, 20:17) 
    I preordini vengono aperti sempre poco dopo l'annuncio di un gioco non è che li aprono 1 mese prima del lancio. Comunque nessuno ci obbliga a comprarli

    E io che pensavo li aprissero un mese prima...a parte gli scherzi, non ho detto questo, semplicemente la mia era una provocazione per sentire altri pareri

    CITAZIONE (Galaxy Vegetto 7 @ 7/3/2021, 20:05) 
    CITAZIONE (Soprano_yaro @ 7/3/2021, 18:49) 
    Già aperti i preordini dei remake...non sono un hater, neppure un nostalgico,però vorrei capire sulla base di cosa uno dovrebbe preordinare adesso

    1) Essere fan di Pokemon (quando ero drogato di pkmn compravo tutti i giochi Main)
    2) A qualcuno piace sicuro
    3) Gli amanti di Sinnoh e di D/P non lo lascieranno
    4)voglia di pokemon (sicuro qualcuno non gioca pokemon da un po' )
    5) collezionismo

    Non mi hai risposto però, non ci sono motivi concreti per preordinarlo adesso...se vuoi giocare a pokemon gioca a spada e scudo ora come ora

    CITAZIONE (#Fire™ @ 7/3/2021, 20:49) 
    La dynamax non è sbagliata e con il mono Uber si nota di più le uniche cose che andrebbero modificate riguardo questa meccanica è il funzionamento dei vari strumenti e di alcuni status. Trick + Eject Button su un dynamax non dovrebbe funzionare come strategia, poter addormentare e freezare o paralizzare un Pokémon dynamax dà troppo vantaggio perché si perdono turni dynamax, Weakness policy e strumenti come Life orb non dovrebbero funzionare su un dynamax perché tra i Pokémon che hanno clear body, quelli che si boostano ad ogni kill e tapu fini che impedisce burn dà al dynamax troppa potenza. Risolti questi problemi la dynamax è apposto come meccanica

    Il competitivo funziona bene anche senza queste accortezze, l'unica cosa senza senso in un meta dyna è Ally switch. Del resto non ci si può lamentare, non esiste niente di eccessivamente sbroccato e incoubterabile, soprattutto in questa serie 8
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Non ho detto che senza questi fix non si possa giocare con i dynamax. Ho detto che questi sono secondo me dei punti che si possono migliorare in questa meccanica.

    Ally switch non è strettamente legata al dynamax è una mossa che crea 50/50 anche senza dynamax soprattutto ora che praticamente tutti hanno Ally switch.

    Se il vgc comunque sì dovesse spostare su D/P si è costretti a comprarlo per continuare a giocare VGC indipendentemente dalla qualità del gioco.
    Se non dovessero spostarlo su D/P probabilmente non lo comprerò personalmente preferendo a quel punto spendere i soldi per Pokémon Legends se non dovesse deludere il gameplay. Un altro elemento da considerare per me è che che in quel periodo tra D/P e Legends esce Botw2 quindi la mia attenzione sarà totalmente su questo gioco il resto per me non esiste a quel punto e potete fare quello che volete :asd:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,987
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Botw2 sei un pò ottimista, verrà posticipato a fine 2022
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Fire™ @ 7/3/2021, 21:16) 
    Non ho detto che senza questi fix non si possa giocare con i dynamax. Ho detto che questi sono secondo me dei punti che si possono migliorare in questa meccanica.

    Ally switch non è strettamente legata al dynamax è una mossa che crea 50/50 anche senza dynamax soprattutto ora che praticamente tutti hanno Ally switch.

    Se il vgc comunque sì dovesse spostare su D/P si è costretti a comprarlo per continuare a giocare VGC indipendentemente dalla qualità del gioco.
    Se non dovessero spostarlo su D/P probabilmente non lo comprerò personalmente preferendo a quel punto spendere i soldi per Pokémon Legends se non dovesse deludere il gameplay. Un altro elemento da considerare per me è che che in quel periodo tra D/P e Legends esce Botw2 quindi la mia attenzione sarà totalmente su questo gioco il resto per me non esiste a quel punto e potete fare quello che volete :asd:

    Però Ally contro un dyna è particolarmente ignorante..
    Come hai detto tu, purtroppo saremo costretti a prenderlo per quel motivo :asd:

    P.S. Ci spero ancora in questo gioco, amo la quarta generazione ma ad oggi faccio fatica a reputarmi soddisfatto di quanto visto..
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬G. Black @ 7/3/2021, 21:32) 
    Botw2 sei un pò ottimista, verrà posticipato a fine 2022

    No nessun posticipo a fine 2022. Uscirà entro Marzo 2022 ed in realtà è già stata posticipata la sua uscita rispetto ai loro piani causa coronavirus.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,987
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Non c’è mai stata nessuna data ne nessun trailer
    Io direi tranquillamente pure 2023
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬G. Black @ 7/3/2021, 23:49) 
    Non c’è mai stata nessuna data ne nessun trailer
    Io direi tranquillamente pure 2023

    Si inizierà a parlare molto di Botw2 tra Aprile e Giugno.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non mi hai risposto però, non ci sono motivi concreti per preordinarlo adesso...se vuoi giocare a pokemon gioca a spada e scudo ora come ora

    non avevo letto quel "adesso"

    allora semplicemente:
    Chi è sicuro al 100% di prenderlo, si toglie da subito il pensiero e se lo preordina.
    Se no per me non ha mai troppo senso preordinate così presto
     
    Top
    .
37 replies since 26/2/2021, 22:36   493 views
  Share  
.