Pokémon Presents: Tutti gli annunci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pica_yaro
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Fire™ @ 7/3/2021, 20:17) 
    I preordini vengono aperti sempre poco dopo l'annuncio di un gioco non č che li aprono 1 mese prima del lancio. Comunque nessuno ci obbliga a comprarli

    E io che pensavo li aprissero un mese prima...a parte gli scherzi, non ho detto questo, semplicemente la mia era una provocazione per sentire altri pareri

    CITAZIONE (Galaxy Vegetto 7 @ 7/3/2021, 20:05) 
    CITAZIONE (Soprano_yaro @ 7/3/2021, 18:49) 
    Giŕ aperti i preordini dei remake...non sono un hater, neppure un nostalgico,perň vorrei capire sulla base di cosa uno dovrebbe preordinare adesso

    1) Essere fan di Pokemon (quando ero drogato di pkmn compravo tutti i giochi Main)
    2) A qualcuno piace sicuro
    3) Gli amanti di Sinnoh e di D/P non lo lascieranno
    4)voglia di pokemon (sicuro qualcuno non gioca pokemon da un po' )
    5) collezionismo

    Non mi hai risposto perň, non ci sono motivi concreti per preordinarlo adesso...se vuoi giocare a pokemon gioca a spada e scudo ora come ora

    CITAZIONE (#Fire™ @ 7/3/2021, 20:49) 
    La dynamax non č sbagliata e con il mono Uber si nota di piů le uniche cose che andrebbero modificate riguardo questa meccanica č il funzionamento dei vari strumenti e di alcuni status. Trick + Eject Button su un dynamax non dovrebbe funzionare come strategia, poter addormentare e freezare o paralizzare un Pokémon dynamax dŕ troppo vantaggio perché si perdono turni dynamax, Weakness policy e strumenti come Life orb non dovrebbero funzionare su un dynamax perché tra i Pokémon che hanno clear body, quelli che si boostano ad ogni kill e tapu fini che impedisce burn dŕ al dynamax troppa potenza. Risolti questi problemi la dynamax č apposto come meccanica

    Il competitivo funziona bene anche senza queste accortezze, l'unica cosa senza senso in un meta dyna č Ally switch. Del resto non ci si puň lamentare, non esiste niente di eccessivamente sbroccato e incoubterabile, soprattutto in questa serie 8
     
    Top
    .
37 replies since 26/2/2021, 22:36   502 views
  Share  
.