Blazing Vortex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sempre cosi, un set é forte ed un altro fa pena, poche volte succede che 2 set siano buoni quindi etco e rotd
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ◢◤

    Group
    Member
    Posts
    3,364
    Reputation
    +824
    Location
    Las Vegas , Nevada

    Status
    Offline
    Sto set verrebbe salvato solo da crossout, ma forse manco quella esce qui
     
    Top
    .
  3. Robygru
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Manca una secret mi pare da rivelare, se crossout esce secret qua dentro smetto di giocare.
    Una figurina del genere dovrebbe essere accessibile a tutti non essendoci alternative
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Fanno sempre cosi ahahah, come predico il fatto che faranno un nuovo maxx c ma secret da espansione, secondo me potrebbe uscire ultra ma chissà
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ◢◤

    Group
    Member
    Posts
    3,364
    Reputation
    +824
    Location
    Las Vegas , Nevada

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robygru @ 19/1/2021, 18:07) 
    Manca una secret mi pare da rivelare, se crossout esce secret qua dentro smetto di giocare.
    Una figurina del genere dovrebbe essere accessibile a tutti non essendoci alternative

    D’accordo, ma il set a parte la pot fa abbastanza pena a livello di value...soprattutto sulle secret...
    Quindi si spera esca, e che esca secret...
    Ti parlo da venditore ovviamente
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Dai sono carini i war Rock, ovviamente attendiamo i supporti di maggio
     
    Top
    .
  7. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che poi la pot non si giochera' mai in 3x dato che non e' un + come extravagance o desire
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    453
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robygru @ 19/1/2021, 22:32) 
    che poi la pot non si giochera' mai in 3x dato che non e' un + come extravagance o desire

    Questa me la segno, sappilo
     
    Top
    .
  9. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michaelsuel @ 20/1/2021, 01:07) 
    CITAZIONE (Robygru @ 19/1/2021, 22:32) 
    che poi la pot non si giochera' mai in 3x dato che non e' un + come extravagance o desire

    Questa me la segno, sappilo

    Liste ocg la giocano quasi tutti 1/2x nessun mazzo in 3x
    Ma semplicemente perchè la risolvi una volta sola, nessun mazzo nel meta attuale ha 12 carte da buttare al cesso dall’extra ma giusto 6 per poter sbriccarsi le mani.
    Tanto per dirme una anche true draco giocava 2 duality spesso (io sempre giocate 3), comunque per dire che è una figurin forte ma non genera un vero plus, serve solo a sbriccare la mano e ha un costo molto alto per i mazzi attuali del meta
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,628
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    Concordo con Michael, è una carta che va giocata a quante più copie possibili. Il plus randomico delle due Pot precedenti non è paragonabile alla consistenza estrema di quest'ultima.
     
    Top
    .
  11. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vi direi di andare a vedere le liste ocg ma non ho voglia perchè tanto volete aver ragione.
    Abbiamo un formato estremamente simile e là o non viene giocata o viene giocata 1/2x.
    Perchè poi dovrei giocare un mattone che mi spara mezzo extra al grave in 3 copie se ne risolvo massimo 1 SE la risolvo?
    Mazzi control preferiscono extravagance.
    Mazzi combo sono extra based.
    La vuoi vedere sempre in mano? no perché se non hai quella hai quasi sicuramente altre carte per scombare (se poi giochi mazzi mattone non ti risolve certo quella carta il brick)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,628
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robygru @ 20/1/2021, 02:24) 
    Vi direi di andare a vedere le liste ocg ma non ho voglia perchè tanto volete aver ragione.
    Abbiamo un formato estremamente simile e là o non viene giocata o viene giocata 1/2x.
    Perchè poi dovrei giocare un mattone che mi spara mezzo extra al grave in 3 copie se ne risolvo massimo 1 SE la risolvo?
    Mazzi control preferiscono extravagance.
    Mazzi combo sono extra based.
    La vuoi vedere sempre in mano? no perché se non hai quella hai quasi sicuramente altre carte per scombare (se poi giochi mazzi mattone non ti risolve certo quella carta il brick)

    In jappo hanno Anaconda limitata senza Dragoon, S0 bannato, fiber a uno. Non mi sembra uguale a noi. Dino può permettersi tripla combo fiber into calamities, tutti i mazzi con S0 non devono riempirsi di numeron a caso che non entreranno mai e lo stesso vale per Dragoon (che loro non hanno ripeto). Qua non si parla di combo in stile DragonLink ma roba come Dino e Datascape, roba che non svuota l'extra e vuole essere super consistente con una recovery paurosa, fattori basilari e pilastri portanti. È inutile dare consistenza a Dino dopo la prima combo se non la può ripetere easy.
    Alter ha Faker limitato e meluseek a 2, scusami se preferisco cagare l'extra per addare il fulcro del mazzo (Faker) o il suo searchino piuttosto che roba random.
    L'unico motivo per cui non giocare sta giara è la Maxx C challange che hanno free.
     
    Top
    .
  13. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sto parlando del meta. Se te mi tiri fuori i mazzi forfun e rogue ovvio che può essere una manna dal cielo.

    Eldlich zoo non la può giocare
    Draitron non ne ha bisogno
    Datascape ne giocherebbe 1 (forse)
    Dogmatika 1 sola
    Alter non la giocherebbe (bro extravagance troppo superiore)
    Neanche true draco la giocherebbe fosse ancora giocabile.

    Poi cosa c’entra l’avere dragoon e anaconda e zexal a 0 da loro? I mazzi son comunque extra dipendenti, è una figurina forte perchè ti scegli le carte da bannare ma non fa fare il +, è una figurina progettata più per il combo che per il control (in cui extravagance è migliore) e i combo non possono permettersi di pescarne 2 o di bannarsi 12 dall’extra.
    La vedo come figurina alla upstart da mettere se ti mancano 1/2 carte.
    (Che poi dino gioca extravagance che son più forti)
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,628
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    Quindi bisognerebbe avere out a Dragoon che non è un engine toptier, bisognava bannare S0 perché è una carta 4fun. Ok.

    True Draco e Drytron esattamente in che modo dovrebbero usare le Pot? Drytron a malapena ha spazio per l'archetipo suo mentre Draco aveva 41 peschini su 40 carte, ma ehy, ok. Sempre Draco non avrebbe mai nella vita giocato neanche Extravagance per mille motivi, il primo tra tutti: Erupt.

    In alter scusami tanto se preferisco avere 11 carte e non 7 per vedere Faker (ricordiamo che è limitato in ocg) oppure maxx che fa salire altre carte. Oppure maxx < extravagance?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    453
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robygru @ 20/1/2021, 02:24) 
    Vi direi di andare a vedere le liste ocg ma non ho voglia perchè tanto volete aver ragione.
    Abbiamo un formato estremamente simile e là o non viene giocata o viene giocata 1/2x.
    Perchè poi dovrei giocare un mattone che mi spara mezzo extra al grave in 3 copie se ne risolvo massimo 1 SE la risolvo?
    Mazzi control preferiscono extravagance.
    Mazzi combo sono extra based.
    La vuoi vedere sempre in mano? no perché se non hai quella hai quasi sicuramente altre carte per scombare (se poi giochi mazzi mattone non ti risolve certo quella carta il brick)

    Sono andato a prendere una lista ocg e:
    1) gioca 3 pot
    2) come fai a prendere in considerazione le liste ocg che sono indecifrabili, il tizio gioca tyranno di extra e lightning storm di main oltre che un nefariousness in un mazzo dinosauro (l'ho vista aussa in extra)
    3) nessuno vuole avere ragione ma tu mi paragoni il bannare 6 random al bannare 6 a scelta e il pescare 2 random all'addare la carta che sicuramente ti metterà pressione... tu giocane 2, io ne gioco 5.
    Attached Image
    20210120_055348

     
    Top
    .
244 replies since 7/7/2020, 14:06   10061 views
  Share  
.