-
.
nuovo archetipo con risvolti interessanti nella lore endymion-witchcrafter-invoked SPOILER (clicca per visualizzare)DBGI-JP001
Magistus Grimoire Crowley
OSCURITA'/Incantatore
4/1800/1000Puoi mandare al Cimitero 1 mostro Incantatore che è nella tua mano o scoperto sul tuo Terreno; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano. Puoi dichiarare 1 Attributo; per il resto di questo turno, questa carta diventa di quell'Attributo. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro "Magistus" che controlli; equipaggia 1 mostro “Magistus” non di Livello 4 dal tuo Cimitero a quel bersaglio. Puoi utilizzare ogni effetto di "Magistus Grimoire Crowley" una sola volta per turno.
DBGI-JP003
Magistus Verre Cendrillon
LUCE/Incantatore
4/800/1800Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: puoi attivare 1 di questi effetti;
• Aggiungi 1 carta Magia/Trappola "Magistus" dal tuo Deck alla tua mano.
• Metti nel Cimitero 1 dei tuoi mostri Incantatore di Livello 4 o inferiore banditi.
Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegliere come bersaglio 1 mostro "Magistus" che controlli; equipaggia 1 mostro “Magistus” non di Livello 4 dal tuo Cimitero a quel bersaglio. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Magistus Verre Cendrillon" una sola volta per turno.DBGI-JP004
Magistus Master Endymion
ACQUA/Incantatore
4/1300/1700Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Magistus" che controlli; equipaggia 1 mostro "Magistus" dal tuo Extra Deck a quel bersaglio. Puoi scegliere come bersaglio 1 carta Magia scoperta che controlli; distruggila e, se lo fai, pesca 1 carta, poi rimetti 1 carta dalla tua mano in fondo al tuo Deck. Puoi utilizzare ogni effetto di "Magistus Master Endymion" una sola volta per turno.
DBGI-JP005
Magistus Saint Aiwass
VENTO/Demone/Fusione
8/2000/28001 mostro "Magistus" + 1 mostro Incantatore
Durante la Main Phase (Effetto Rapido): puoi scegliere come bersaglio 1 altro mostro scoperto sul Terreno; equipaggia questa carta che controlli a quel bersaglio. Mentre questa carta è equipaggiata in questo modo ad un mostro dell'avversario, quel mostro non può attivare i suoi effetti, ma poi prenderne il controllo. Puoi utilizzare questo effetto di "Magistus Saint Aiwass" una sola volta per turno. Un mostro equipaggiato con questa carta guadagna 1000 ATK / DEF.DBGI-JP006
Magistus Dragon Vahram
FUOCO/Drago/Synchro
8/2500/29001 Tuner + 1+ mostri non Tuner
Se questa carta Evocata Synchro viene distrutta: puoi distruggere tutte le carte scoperte controllate dal tuo avversario. Se un mostro equipaggiato con questa carta combatte con un mostro dell'avversario, all'inizio del Damage Step: puoi distruggere il mostro di quell'avversario. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "" una sola votla per turno. Un mostro equipaggiato con questa carta non può essere distrutto dagli effetti delle carte Magia/Trappola dell'avversario.DBGI-JP007
Magistus Goddess Ninaruru
TERRA/Roccia/XYZ
rank 4/1800/24002 mostri Incantatore di Livello 4
Puoi staccare 1 materiale da questa carta, poi scegli come bersaglio 1 mostro Incantatore di Livello 4 o superiore nel tuo Cimitero; aggiungilo alla tua mano. Se questa carta è attualmente equipaggiata ad un mostro: puoi scegliere come bersaglio 1 carta "Magistus" nella tua Zona Magie e Trappole e 1 Magia/Trappola controllata dal tuo avversario; distruggile. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Magistus Goddess Ninaruru" una sola volta per turno. Un mostro equipaggiato con questa carta può effettuare 2 attacchi ai mostri durante ogni Battle Phase.DBGI-JP008
Magistus Maiden Artemis
LUCE/Incantatore/Link
Link 1/800
Nord1 mostro Incantatore di Livello 4 o inferiore
Puoi Evocare Specialmente "Magistus Maiden Artemis" solo una volta per turno. Se un altro mostro "Magistus" viene Evocato Normalmente o Specialmente mentre questa carta è già nella Zona Mostri: puoi scegliere come bersaglio 1 di quei mostri; equipaggia questa carta che controlli a quel bersaglio. Se questa carta è attualmente equipaggiata a un mostro: puoi aggiungere 1 mostro “Magistus” dal tuo Deck alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Magistus Maiden Artemis" una sola volta per turno.DBGI-JP009
Tris Magistus
Magia/ContinuaLa prima volta che ogni mostro "Magistus" che controlli sta per essere distrutto in battaglia in ogni turno mentre è equipaggiato con una Carta Equipaggiamento, non viene distrutto. Puoi utilizzare entrambi i seguenti effetti una sola volta per turno. Durante la tua Main Phase: puoi Evocare Specialmente 1 mostro Incantatore di Livello 4 dalla tua mano. Se questa carta scoperta viene mandata dalla Zona Magie e Trappole al Cimitero: puoi Evocare Specialmente un qualsiasi numero di mostri "Magistus" con nomi diversi dalla tua mano.
DBGI-JP010
Theologia Magistus
Magia/RapidaScegli come bersaglio 1 mostro "Magistus" che controlli; equipaggia 1 mostro "Magistus" non di Livello 4 dal tuo Extra Deck, Terreno o Cimitero a quel bersaglio, OPPURE, se 1+ mostri "Magistus" da ogni tipo di carta mostro tra Fusione, Synchro, Xyz e Link sono tutti nel tuo Cimitero, puoi invece equipaggiare 1 mostro Fusione, Synchro, Xyz o Link non "Magistus" dal tuo Extra Deck a quel bersaglio. Puoi attivare solo 1 "Theologia Magistus" per turno.
DBGI-JP011
Magistus Invocation
Magia/NormaleEvoca tramite Fusione 1 Mostro Fusione dal tuo Extra Deck, usando mostri dalla tua mano o Terreno, inclusi uno o più mostri Incantatore, come materiale. Se evochi un Mostro Fusione “Magistus” in questo modo, puoi anche usare mostri nella tua Zona Magie e Trappole equipaggiati a mostri “Magistus” che controlli come Materiale Fusione. Puoi attivare solo 1 "Magistus Invocation per turno" per turno.
DBGI-JP012
Vritra Magistus
Magia/NormaleScegli come bersaglio 1 mostro "Magistus" di Livello 4 o inferiore nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente. Se una o più carte "Magistus" nella tua Zona Magie e Trappole stanno per essere distrutte dall'effetto di una carta dell'avversario, puoi invece bandire questa carta dal tuo Cimitero. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Vritra Magistus" una sola volta per turno.
. -
.
Interessanti, penso possano combinarsi bene con dragma volendo.
In ogni caso, almeno in parte ci avevo visto giusto, col fatto che si parlava di alchimia la magia rapida ha praticamente un cerchio alchemico nell'artwork uwu. -
.Interessanti, penso possano combinarsi bene con dragma volendo.
Cosa NON si combina con dragma?
Vabbè sono i plunder patroll ma molto meglio. Decisamente meglio.SPOILER (clicca per visualizzare)manca il tizio al centro del cerchio di trasmutazione, sarà il tuner dell'archetipo. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Il tipo al centro del cerchio mi ricorda 2 mostri: o la nuova versione di Gearfried Fenice, con l'armatura bruciata o incompleta, o in alternativa Aromagus Bergamotto, ma nessuno dei due rispetta il pattern di archetipo di mostri incantatore :/.
-
.SPOILER (clicca per visualizzare)è strenght of prophecy.
-
.
3 anni di prosperità per il race Incantatore.
Aleister ragazzino, Verre cresce diventando figona, e quell'endymion?
L'xyz mi sembra pure un megalith
Mi aspettavo effetti crossover come i raidraptor/PK UA/FA, ma meglio così (per chi odia invoked ed endymion). -
.
archetipo veramente interessante.....vedremo in ocg come si svilupperà perchè di base gli effetti sono interessanti. . -
.
madonna è veramente bello . -
.3 anni di prosperità per il race Incantatore.
Aleister ragazzino, Verre cresce diventando figona, e quell'endymion?
L'xyz mi sembra pure un megalith
Mi aspettavo effetti crossover come i raidraptor/PK UA/FA, ma meglio così (per chi odia invoked ed endymion)
In realtà osservando le immagini, credo che i Magistus siano il PASSATO e non il FUTURO delle tre fazioni magiche: Aleister è un ragazzino al contrario della sua controparte presente e anche se è sempre mascherato, credo lo sia anche Endymion. Verre è un mistero: E' passata da tettona a loli, quindi potrebbe essere stata affetta da qualche tipo di magia di ringiovanimento ad un certo punto del tempo....o quantomeno nel presente deve trovarsi sotto qualche tipo di "sigillo" che ne nasconde la vera forma o qualcosa di simile.
Comunque Vahram mi aveva tratto in inganno: Mi aspettavo un'archetipo FUOCO ispirato ai Re del Fuoco, e invece è un multi-attributo Incantatore, basato sull'equipaggiarsi i mostri. Avrei preferito di gran lunga la prima opzione, ma ho sempre apprezzato gli archetipi che includono in se stessi tutti e quattro gli stili evocativi dell'Extra Deck.. -
.3 anni di prosperità per il race Incantatore.
Aleister ragazzino, Verre cresce diventando figona, e quell'endymion?
L'xyz mi sembra pure un megalith
Mi aspettavo effetti crossover come i raidraptor/PK UA/FA, ma meglio così (per chi odia invoked ed endymion)
In realtà osservando le immagini, credo che i Magistus siano il PASSATO e non il FUTURO delle tre fazioni magiche: Aleister è un ragazzino al contrario della sua controparte presente e anche se è sempre mascherato, credo lo sia anche Endymion. Verre è un mistero: E' passata da tettona a loli, quindi potrebbe essere stata affetta da qualche tipo di magia di ringiovanimento ad un certo punto del tempo....o quantomeno nel presente deve trovarsi sotto qualche tipo di "sigillo" che ne nasconde la vera forma o qualcosa di simile.
Verre nell'archetipo witchcrafter va letteralmente a scuola di magia, però. Molto più ragionevole pensare che questo sia il suo futuro. In ogni caso la linea temporale è già confusa, non sarebbe strano se l'archetipo nuovo "avvenisse" in un momento in cui aleister e endymion sono giovani e verre è adulta.. -
.
Magistus Maiden Artemis è la nuova Link Gardna per Aleister. che bello CITAZIONEIl nome mi piace un botto, e spero ci saranno mazzi Fairy/Psychic/Wyrm.
E invece no stronza, beccati le tue Macchine e Spellcaster e non rompere i coglioni con tipi che nessuno sa che esistono (anche se in Phantom Rage è uscito un archetipo Psychic/Wyrm ). -
.
Quando girerà a Konami, ci sbatterà pure il rettile tier 1 e poi Snake rain ci saluterà . -
.
Seguo . -
.
Manca il mostro DBGI-JP002, chissà chi sarà . -
.
Spellbook incoming? .