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Structure Deck R: Dragunity Drive
Data di rilascio Orientale: 29 Agosto 2020
Data di rilascio Occidentale: TBA
Versione rivisitata del vecchio structure.
Descrizione del prodotto:SPOILER (clicca per visualizzare)Stucture Deck R: Dragunity Drive
On August 29th, 2020, the latest of the “Structure Deck R” series (which rebuild popular Structure Decks of the past for the current metagame with their original concepts in tact). This time it will be based on Structure Deck “Dragunity Drive” which combines Winged Beasts and Dragons together. The Main Deck is made of 40 Cards, while it also includes multiple “Monster Cards for the Extra Deck”. Also, it includes a “Deck Power-Up Pack” that expands the options of the Deck. Of the five included cards, one will be Secret Rare at random.
Release Date: August 29th, 2020
Maker: KONAMI
Price: 1200 Yen
Contents:
• 1 Preconstructed Deck of 43 Cards
• 1 Deck Power-Up Pack (5 Different Cards, 4 Super Rares + 1 Secret Rare)
• 1 Special Duel Field / Playing Guide
Spoiler completoSPOILER (clicca per visualizzare)SR11-JP001
Dragunity Arma - Gram
VENTO/Drago
10/2900/2200Puoi bandire 2 mostri Drago e/o Bestia Alata dal tuo Cimitero; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano o dal tuo Cimitero. Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto sul Terreno; annulla i suoi effetti e, se lo fai, perde 1000 ATK per ogni Carta Equipaggiamento che controlli. Quando il mostro di un avversario viene distrutto in battaglia e mandato al Cimitero: puoi equipaggiarlo a questa carta. Puoi utilizzare ogni effetto di "Dragunity Arma - Gram" una sola volta per turno.
SR11-JP002
Dragunity Legatus
VENTO/Bestia Alata
4/1800/1200Se controlli un mostro "Dragunity" o "Dragon Ravine": puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se controlli una o più Carte Mostro "Dragunity" nella tua Zona Magia e Trappola: puoi scegliere come bersaglio 1 Magia/Trappola sul terreno; distruggila. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Dragunity Legatus" una sola volta per turno.
SR11-JP003
Dragunity Remus
Vento/Drago/Tuner
2/800/800Puoi scartare questa carta; aggiungi 1 "Dragon Ravine" dal tuo Deck alla tua mano. Se controlli un mostro "Dragunità": puoi Evocare Specialmente questa carta dal tuo Cimitero, ma bandiscila quando lascia il terreno, inoltre non puoi Evocare Specialmente mostri dal'Extra Deck per il resto di questo turno, eccetto mostri Drago. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Dragunity Remus" una sola volta per turno. Non può essere utilizzato come Materiale Synchro, eccetto per la Synchro Evocazione di un mostro Drago.
SR11-JP024
Dragunity Draft
Magia/ContinuaQuando questa carta viene attivata: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Dragunity" di Livello 4 o inferiore nel tuo Cimitero; aggiungilo alla tua mano. Se un tuo mostro "Dragunity" di livello originale 5 o superiore attacca, è immune dagli effetti delle carte del tuo avversario fino alla fine del Damage Step. Puoi attivare solo 1 "Dragunity Draft" per turno.
SR11-JP025
Dragunity of the Hurricane
Magia/RapidaSe solo il tuo avversario controlla mostri: non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck per il resto di questo turno dopo che questa carta si è risolta, eccetto i mostri Drago, inoltre Evoca Specialmente 1 mostro Tuner "Dragunity" e 1 mostro "Dragunity" Bestia Alata dal tuo Deck, ma annulla i loro effetti, poi, se il tuo avversario controlla un mostro Evocato Specialmente dall'Extra Deck, immediatamente dopo che questo effetto si è risolto, puoi Synchro Evcoare 1 Mostro Drago Synchro usando solo mostri "Dragunity" che controlli. Puoi attivare solo 1"Dragunity of the Hurricane" per turno.
SR11-JP026
Dragunity Glow
Magia/Normale
Aggiungi 1 mostro "Dragunity" di Livello 5 o superiore dal tuo Deck o Cimitero alla tua mano. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 Carta Mostro nella tua Zona Magia e Trappola equipaggiata ad un mostro "Dragunità"; Evocalo Specialmente in posizione di difesa. Puoi attivare entrambi gli effetti di "Dragunity Glow" una sola volta per turno.SR11-JP034
Dragunity Purgatory
Trappola/CounterQuando il tuo avversario attiva una Carta Magia/Trappola mentre controlli un mostro Synchro "Dragunity": annulla quell'attivazione e, se lo fai, bandisci quella carta, poi, se controlli un mostro "Dragunità" di livello 10, 1 mostro "Dragunità" che controlli guadagna 100 ATK per ogni carta attualmente bandita scoperta. Puoi attivare solo un "Dragunity Purgatory" per turno.
SR11-JPP01
Dragunity Knight - Aeradbhair
VENTO/Drago/Synchro
10/3300/32001 mostro Tuner “Dragunity” + 1+ mostri non-Tuner
Quando il tuo avversario attiva l'effetto di un mostro (Effetto Rapido): puoi bandire 1 mostro "Dragunity" dal tuo Cimitero; annulla l'attivazione e, se lo fai, bandisci quel mostro. Se questa carta distrugge un mostro avversario in battaglia, dopo il calcolo dei danni: puoi bandire quel mostroavversario. Se questa carta Evocata Synchro viene distrutta da una carta avversaria: puoi distruggere tutte le carte Magia e Trappola controllate dal tuo avversario. Puoi utilizzare ogni effetto di "Dragunity Knigh - Aeradbhair" una sola volta per turno.
SR11-JP001 Dragunity Arma Gram
SR11-JP002 Dragunity Legatus
SR11-JP003 Dragunity Remus
SR11-JP004 Dragunity Arma Leyvaten
SR11-JP005 Dragunity Arma Mystletainn
SR11-JP006 Dragunity Primus Pilus
SR11-JP007 Dragunity Dux
SR11-JP008 Dragunity Senatus
SR11-JP009 Dragunity Legionnaire
SR11-JP010 Dragunity Darkspear
SR11-JP011 Dragunity Phalanx
SR11-JP012 Dragunity Aklys
SR11-JP013 Dragunity Couse
SR11-JP014 Dragunity Brandistock
SR11-JP015 Dragunity Corsesca
SR11-JP016 Tempest, Dragon Ruler of Storms
SR11-JP017 Destrudo the Lost Dragon’s Frisson
SR11-JP018 Cockadoodledoo
SR11-JP019 Starliege Seyfert
SR11-JP020 Garuda the Wind Spirit
SR11-JP021 Blackwing – Zephyros the Elite
SR11-JP022 D.D. Crow
SR11-JP023 Omni-Dragon Brotaur
SR11-JP024 Dragunity Draft
SR11-JP025 Dragunity of the Hurricane
SR11-JP026 Dragunity Glow
SR11-JP027 Dragon Mastery
SR11-JP028 Dragunity Divine Lance
SR11-JP029 Cards of Consonance
SR11-JP030 Dragon Shrine
SR11-JP031 Foolish Burial
SR11-JP032 World Legacy Guardragon
SR11-JP033 Called by the Grave
SR11-JP034 Dragunity Purgatory
SR11-JP035 Dragunity Legion
SR11-JP036 Void Trap Hole
SR11-JP037 Guardragon Cataclysm
SR11-JP038 Storm Dragon’s Return
SR11-JP039 Gravity Collapse
SR11-JP040 Red Reboot
SR11-JP041 Dragunity Knight – Ascalon
SR11-JP042 Dragunity Knight – Gae Bulg
SR11-JP043 Dragunity Knight – Romulus
SR11-JPP01 Dragunity Knight – Areadbhair
SR11-JPP02 Dragunity Knight – Barcha
SR11-JPP03 Dragunity Knight – Gae Dearg
SR11-JP004 Dragunity Knight – Vajrayana
SR11-JP005 Dragon Ravine
Edited by -Only - 26/8/2020, 18:56. -
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Finalmente! Non se ne poteva dello structure che crearono anni fa, che di per sé aveva anche un main carino, ma senza un cavolo di synchro per l’extra... Osceno! Hanno capito finalmente che devono rifornirci di un extra deck perché ormai è indispensabile e non c'è un mazzo che ne faccia a meno. . -
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Spero di non trovarci davanti ad un Dragon-Link ma a qualcosa di più originale
Edited by Galaxy Vegetto 7 - 10/6/2020, 07:26. -
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Un dragon ruler nuovo . -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Però è lv 10 il che lo rende inutile per le synchro summon e l'effetto veiler non è quick. Invece il synchro nuovo sembra abbia scritto in faccia "eldlich ha paura di me"
P.s.SPOILER (clicca per visualizzare)La spell quanto è inutile.... -
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Vedi che la magia è forte perché ti Adda Mystletainn o altro . -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Però è lv 10 il che lo rende inutile per le synchro summon e l'effetto veiler non è quick. Invece il synchro nuovo sembra abbia scritto in faccia "eldlich ha paura di me"
P.s.SPOILER (clicca per visualizzare)La spell quanto è inutile...SPOILER (clicca per visualizzare)Purtroppo finché il mazzo non riceverà mostri bestia alata decenti continuerà a fare schifo e a giocare molto con la normal del turno.
Belle si, ma con le attuali bestie alate purtroppo si conclude poco. -
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Lo so che mancano bestie alate più forti però devi contare che mancano altre 2 carte nello spoiler così come i mek manca ancora sniper e cittadella dark sperando che esca anche altro, poi non è proprio scarso il gram lo evochi a gogo, la syncro dice eldlich ti spacco . -
.Vedi che la magia è forte perché ti Adda Mystletainn o altro
Appunto. E sarebbe meglio che aspettaste tutte le nuove carte, prima di giudicare negativamente lo Structure a priori. La fretta è cattiva consigliera, ricordatelo....
E si: Il Synchro sembra fatto apposta per contrastare Eldlich, ma è un buon mostro in generale. E intanto la "lore" viene ampliata: Ora sappiamo che è stato Gram ad eliminare Gungnir nella storia dello Structure (o almeno così suggerisce la nuova magia), e che probabilmente è il motivo per il quale i Barriera di Ghiaccio hanno detto "a mali estremi, estremi rimedi" e hanno risvegliato Trishula.. -
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Devi contare che ascalon si scontra con trishula . -
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Quello è il seguito, allora: Gram batte Gungnir (NON uccidendolo, ma semplicemente incapacitandolo e costringendo i Barriera di Ghiaccio a richiamarlo nel suo sigillo), i Barriera di Ghiaccio svegliano Trishula e Ascalon ci combatte contro. E' confermato comunque che abbia perso da lui, dato che la "lore" dei Duel Terminal, dice che alla fine Trishula ha congelato il mondo intero, ponendo di fatto fine al conflitto di quell'epoca e ritornando poi in stato dormiente nel suo sigillo (fino al tempo in cui sono apparsi gli Evilswarm, che lo hanno corrotto assieme a Gungnir e Brionac).. -
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Grosso il nuovo 'Ruler' . -
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supporti rotti e dove trovarli SPOILER (clicca per visualizzare)SR11-JP002
Dragunity Legatus
VENTO/Bestia Alata
4/1800/1200Se controlli un mostro "Dragunity" o "Dragon Ravine": puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se controlli una o più Carte Mostro "Dragunity" nella tua Zona Magia e Trappola: puoi scegliere come bersaglio 1 Magia/Trappola sul terreno; distruggila. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Dragunity Legatus" una sola volta per turno.
SR11-JP003
Dragunity Remus
Vento/Drago/Tuner
2/800/800Puoi scartare questa carta; aggiungi 1 "Dragon Ravine" dal tuo Deck alla tua mano. Se controlli un mostro "Dragunità": puoi Evocare Specialmente questa carta dal tuo Cimitero, ma bandiscila quando lascia il terreno, inoltre non puoi Evocare Specialmente mostri dal'Extra Deck per il resto di questo turno, eccetto mostri Drago. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Dragunity Remus" una sola volta per turno. Non può essere utilizzato come Materiale Synchro, eccetto per la Synchro Evocazione di un mostro Drago.
SR11-JP004 Dragunity Arma Leyvaten
SR11-JP005 Dragunity Arma Mystletainn
SR11-JP012 Dragunity Aklys
SR11-JP028 Dragunity Divine Lance
SR11-JPP02 Dragunity Knight – Barcha
SR11-JPP03 Dragunity Knight – Gae Dearg
SR11-JPP04 Dragunity Knight – Vajrayana
SR11-JPP05 Dragon Ravine. -
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Extenders? Starters? Entrambi? Cristal wing in 5 summon esatte senza usare la normal?
Sì.
Incredibilis! come direbbe Centurion di For Honor.. -
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Ke bello il mio dragunity diventa più forte. Dai Konami fai uscire mek cecchino e cittadella dark più il peschino daiiiii .