Eldlich

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,195
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mememaster @ 23/11/2022, 12:18) 
    fissure e macro cosmo non verranno giocate, solo hype iniziale probabilmente (forse solo fissure che è potenzialmente buona going second).


    Sono carte forti contro ishizu? sulla carta si, però meglio giocare necrovalle (ora con 3 metaverse pure searchabile), cimitero silente (che non si prende in chain perlereino che spacca) e obv shifter (senza 3 araldi che negano).

    Eldlich perde dalla roba ishizu che viene giocata ovunque e non tanto dai sopracitati flood (che ripeto, non penso saranno gran giocati tolto l'hype iniziale e solo dai mazzi stun).
    A proposito di mazzi stun, conviene davvero giocarli ora (piuttosto che archetipi helmet/control). 3 macro, 3 fissure, 3 epuratori e 7 necrovalle (anche di più se vien giocata traptrick), da tenere d'occhio.

    Si ma noi che giochiamo eldlich non possiamo permetterceli. Per un periodo io ho giocato different dimension ground ma boh
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    219
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Concordo, il caro buon vecchio anti meta sarà un buon deck. Mi piacerebbe però trovare una maniera di giocare eldlich al local che mi convinca. E ishizu e un bel problema e post side sicuramente se andiamo primi bisogna giocare necrovalle. Io ho pensato di giocare 3 rivalità e 3 tcboo con 3 zombie world e 1 Banshee. Non è il massimo ma per lo meno se ti millano roba hai la giocata di Banshee e poi con zombie world almeno rivalry e tcboo fanno giocare l Oppo con un solo mostro. E vero che sotto tcboo ti evoca sempre qualcosa ma poi 1 dei due deve mandarli via. Mi sembra l idea più sensata che mi e venuta in mente
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,195
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bongio94 @ 23/11/2022, 16:05) 
    Concordo, il caro buon vecchio anti meta sarà un buon deck. Mi piacerebbe però trovare una maniera di giocare eldlich al local che mi convinca. E ishizu e un bel problema e post side sicuramente se andiamo primi bisogna giocare necrovalle. Io ho pensato di giocare 3 rivalità e 3 tcboo con 3 zombie world e 1 Banshee. Non è il massimo ma per lo meno se ti millano roba hai la giocata di Banshee e poi con zombie world almeno rivalry e tcboo fanno giocare l Oppo con un solo mostro. E vero che sotto tcboo ti evoca sempre qualcosa ma poi 1 dei due deve mandarli via. Mi sembra l idea più sensata che mi e venuta in mente

    Anche io avendo riniziato da poco a rigiocare con eldlich non mi va di rimettermi a fare tutto da capo ( pur sapendo che questo e il formato piu sbagliato per giocarlo ) ma vorrei trovare un minimo a renderlo giocare e non concedere subito vs tear ecc...

    Stun sicuramente saranno migliori ora ma come detto non ho gran voglia di rimettermi a rifare da capo ( anche gren maju stun se e per questo... ) Poi oh se riesco a reperire roba stun senza spndere troppo altro e probabile che come riserva opto su stun in attesa che eldlich possa essere di nuovo giocato...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    219
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Purtroppo secondo me eldlich se lo si vuole giocare e avere un minimo di risultati bisogna giocarlo stun. Con branded o cose strane non mi convince. Già il lord se vai 1 e un palo giocare ancora altri pali nel mazzo e troppo rischioso. E vero che a g1 magari ti basta una rivalità per vincere ma G3 che sai che andrai tu se perdi G2 vuoi avere almeno 4 carte fortissime.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,195
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bongio94 @ 23/11/2022, 16:51) 
    Purtroppo secondo me eldlich se lo si vuole giocare e avere un minimo di risultati bisogna giocarlo stun. Con branded o cose strane non mi convince. Già il lord se vai 1 e un palo giocare ancora altri pali nel mazzo e troppo rischioso. E vero che a g1 magari ti basta una rivalità per vincere ma G3 che sai che andrai tu se perdi G2 vuoi avere almeno 4 carte fortissime.

    Difatti penso di giocare di nuovo i boarder. Il problema e il going second vs tear eventualmente. Non saprei cosa giocarci...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    219
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    E purtroppo non lo so neanche io. Io siddo evenly e spero di vederla. Lava golem non so manco più se tenerlo o no tanto non risolve granché
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,195
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    o tipo con i numeron ? giusto per avere qualcosa da going second ( che poi addirittura fanno otk ed ai sempre i floodgate se parti primo) In effetti sto formato e triste. Vedere shifter o ti alzi dal tavolo... Noi che non potremmo neanche giocarlo e un po triste... O forse si ? se vedi shifter e cmq come se fai goig first ma rischioso pero con shifter attivo...
     
    Top
    .
261 replies since 7/4/2020, 11:28   5860 views
  Share  
.