Riprendere a giocare dopo 10 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abysmal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,190
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬G. Black @ 24/3/2020, 13:34)
    Aspetta la fine dell’emergenza quantomeno
    E aspetta la banned poi decidi

    In effetti non è proprio un bel momento, ma potrei iniziare a farmi spedire qualcosa. La banned quando ci sarà?

    CITAZIONE (LiamLake @ 24/3/2020, 13:43)
    Ciao, ti consiglio di aspettare la banlist prima di investire su salamangreat, perché ha più di un anno e rischia di essere toccato ulteriormente
    Fulmine tempesta è forte ma non indispensabile, certo
    Un deck che mi sento di consigliarti è shaddoll, ha appena ricevuto nuovi supporti in uno structure dedicato e con la nuova master rule può solo guadagnarci, se può piacerti
    Consiglio comunque di aspettare la banlist, tanto in quarantena non penso tu abbia fretta :asd:

    Shaddoll non mi dispiace, gli incantatori sono in assoluto il mio tipo preferito, ma sono abbastanza competitivi?
    CITAZIONE (KeyForge @ 24/3/2020, 18:08)
    CITAZIONE (T.G @ 24/3/2020, 16:26) 
    Guarda, io ho smesso da meno di te, più o meno ho seguito fino al 2015 appena sono arrivati i pendoli, dopodichè ho mollato (seguito molto sporadicamente anche io per i mesi successivi e poi poco nulla). Il gioco già al tempo mi stava iniziando a piacere e interessare meno, e vedendo come è diventato ora sono contento di aver smesso. Se giocavi ai tempi di tele dad credimi, è un salto talmente elevato a livello di carte che stare dietro a tutto ciò che è uscito ti sarebbe pressochè impossibile. Io personalmente per sfizio personale in sti giorni mi sono giocato tutti i metagame dal 2015 fino al 2017 per "gustarmi" cosa mi ero perso. Percarità, il gioco diverte sempre per chi è un appassionato, ma non ha nulla a che vedere con quello che era prima...

    si,esatto,lo yugioh del 2014 era ancora il classico Yugioh, solo un po' più evoluto.
    Lo Yugioh degli ultimi anni è totalmente un altro gioco.
    Io smisi a inizio 2016 quando usci EmEm,che era un solitario simil-ftk tanto che ci fu pure l'emergency banned.

    Comunque sia aspetta la prossima banned per iniziare a giocare perché dovrebbe essere parecchio grossa e quindi toccheranno un botto di roba.

    Il gioco attualmente è più sano della roba che girava uno o due anni fa,ma comunque non è paragonabile ai fasti del 2014 o prima

    Parli dei Link? hanno migliorato il meta dunque

    Comunque una cosa positiva che ho natato ma che nessuno cita è il costo dei deck... prima ne dovevi spendere di centanaia di euro. Ora apparte qualche carte i costi sono accessibili! Comunque ovviamente non mi aspetto certo di ritrovare quello che ho lasciato 10 anni fa, è passato troppo tempo. Mi interessa principalmente se il gioco riesca ancora a intrattenere e divertire
     
    Top
    .
11 replies since 24/3/2020, 13:04   370 views
  Share  
.