Lightsworn chaos 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiamondGuy
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Reputation
    +306

    Status
    Offline
    2/3 Instant Fusion con Mudragon of the Swamp e Clotheep nell'extra aiutano non poco a fare Curious (che probabilmente dovrebbe essere il tuo obiettivo primario) e ne si ha veramente bisogno, data la difficoltà a ingranare del mazzo; anche Glow-Up Bulb è una carta valida a questo scopo.
    Trooper decisamente lento, mentre Wulf almeno 2x; Sekka's Light non vale la pena giocarla: mattone che boosta soltanto un po' la consistenza se millata.
    Dugares the Timeless must assoluto nell'extra, e direi anche Borreload Savage Dragon, che può essere uno dei tuoi migliori finisher, sicuramente al posto di un Michael che a 1 è più che abbastanza

    Necro Gardna han fatto il loro tempo, direi, come anche Ehren e Jain; secondo me Garoth, invece, può essere buono in 1x: certo, la mancanza di Brilliant si fa sentire, ma probabilmente è ancora uno dei migliori da giocare: milla di main se con Raiden e ti fa pescare

    Secondo me anche Card Destruction è buono qui, anche se sulla carta è -1, mentre Raigeki, Dark Hole e Scapegoat non mi convincono così tanto: i primi due sono forti solo in determinati casi, mentre Scapegoat difficilmente farà altro che salvarti un turno, se ti va bene; inoltre un altro motivo per toglierli è chr dovresti cercare di minimizzare le brutte millate e togliere il superfluo, quindi anche i Solenni sono pur sempre ottime carte, ovviamente, ma sono anche pessime millate: io non li giocherei, ma non nego che abbiano il loro perché.


    Per finire, sì, credo che il deck guadagni molto dal connubio con gli zombie (difficile giocarlo puro, hai veramente poche giocate interessanti inizialmente, soprattutto se non becchi wulf tra le millate), ma lasciando perdere plaguespreader: meglio focalizzarsi su Balerdroch (che è veramente una carta assurda), Primeworld Banshee, Mezuki e chiaramente (dati Banshee e Balerd) Zombie World, che ti fa evocare chi vuoi con Mezuki (e eventualmente Zombie Master e supporti del caso). Il pro veramente evidente di mescolare con gli zombie è che le millate buone aumentano enormemente: milli quasi solo bene

    Scusa per il commento un po' disordinato, se vuoi posso mandarti la mia lista con gli zombie per confrontarci
     
    Top
    .
2 replies since 6/3/2020, 00:15   221 views
  Share  
.