PCS - Tappa 1B

Formato Settembre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .

    麗しきブルームーン

    Group
    Bannati x2
    Posts
    2,049
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    Apposto, mi chiamo fuori. Godetevi il torneo in 4. Poi non mandarmi mp dove mi chiedi di giocare però. Cya, disorganizzato!

    CITAZIONE
    Anche se la mia proposta è darti game lost + richiamo giusto solo per come ti comporti ;)
    E per quanto riguarda che fossi stressata a causa dell'orario lo posso anche capire, ma è un tuo problema, non mio. Io a darvi qualche giorno in più a disposizione non ci metto nulla, se l'orario al quale vi siete messi d'accordo non vi va bene. Basta chiedere

    E la mia è che tu ti inizi a dare una calmata e inizi a capire dove TU SBAGLI. Perché te la butto lì: se in un forum mediamente popolato, nessuno gioca la colpa è la tua che organizzi. Detto questo: richiamo per cosa? Per essermi incazzata per la TUA incapacità (e per la scorrettezza del mio opponent)? K then, fai. Gamelost per una cosa fuori torneo prima di tutto non esiste, e questo mi fa capire la tua incapacità a ragionare in maniere straight e un richiamo per un "coglione"? K lmao, allora banniamo tutti quelli che scrivono un'offesa. Sarete in 2-3 sul forum. Secondo aBls il problema è tuo con me, l'avesse detto una qualsiasi altra persona sarebbe andata nella maniera giusta (come dico io). Siccome sono femmina e ti sto sul cazzo in quanto tale, mi banni perchè non sai dialogare. Contento tu, contento il mondo: la vita non cambia a me, cambia a te che non riuscirai più a organizzare un torneo. Se ti perdi un abituè in favore di una persona conosciuta per cheattare prima di tutto abbassi la qualità del torneo, seconda cosa è proprio stupido come comportamento. Ma fai tu: chi sono io per giudicare la stupidità delle azione altrui? Alla fine quello male organizzato sei tu, fossi in te farei fare a qualcun'altro (bestiari era molto più organizzato di te, e si vedeva la qualità dei tornei prima ed ora).
    Poi oh, coincidenze che siamo dimezzati da quando tu gestisci. Detto questo ti invito a "bannarmi velocemente come una scorreggia": non ho nulla da dirti nel merito, mi fa ridere che invece di metterci una pezza passi alle minacce in una situazione che non porta un bello stato al PCS: già è un torneo in cui non si guadagna un cazzo, e vabbeh potremmo pur parlare di questo: se poi parliamo di ban al primo problema in cui io mi incazzo (e non mi rimangio che mi sono incazzata, anzi io sono pronta a rifarlo se l'atteggiamento è questo) vuol dire che tengo ragione io che il tuo è solo butthurt verso di me e che se qualcuno avesse reportato la situazione e l'avesse fatta continuare gli avresti dato il gl a QCI a preiscindere: almeno io avendo visto il replay avrei rulato così, perchè altrimenti fai passare che premi una persona che cheattando vince (accettato o meno è cheating, ed è una cosa sanzionabile: voluto o no, e sicuramente lo era di essere voluto). Also ti stai comportando in maniera ridicola solo per butthurt verso di me, ma non temere farò anche io contro di te in futuro.

    Edited by }Yua Aburame - 26/1/2020, 09:43
     
    Top
    .
  2.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soldato dell'Oscuro Bombolone, Emissario del Sium

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,436
    Reputation
    +466
    Location
    VoleviH!

    Status
    Offline
    Per me puoi continuare a lamentarti quanto vuoi Yua, sta di fatto che l'organizzatore del torneo rimango io ( fino a prova contraria decido io, non tu), e senza un replay in mano (che NON HO ancora ricevuto, fra parentesi) non posso dare ragione a nessuno di voi. Ma tu sei sclerata senza motivo ed hai iniziato ad insultare qualsiasi cosa si muovesse, e questo comportamento beh, lede pesantemente all'atmosfera\convivenza di tutto il forum.
    Io e FiltroFiore abbiamo provato a fartelo capire in tutti i modi, ma a quanto pare non ci riesci. Bene, allora sappi che ci saranno delle conseguenze. Poi di me puoi pensare quello che vuoi...mi dispiace dirtelo ma non mi cambia la vita, principessa ¯\_(ツ)_/¯
    Posso offrirvi la possibilità di rigiocare il match, in caso contrario vorrei iniziare il terzo turno di Swiss per finire il torneo. Se volete un judge posso watchare io la partita, se coincide con i miei orari. Yua se non t'interessa più giocare basta che me lo dici, ma da calma. In ogni caso, per quello che è successo, ti sei presa un richiamo
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .

    麗しきブルームーン

    Group
    Bannati x2
    Posts
    2,049
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aBLSinYourJoint @ 26/1/2020, 11:02) 
    Per me puoi continuare a lamentarti quanto vuoi Yua, sta di fatto che l'organizzatore del torneo rimango io ( fino a prova contraria decido io, non tu), e senza un replay in mano (che NON HO ancora ricevuto, fra parentesi) non posso dare ragione a nessuno di voi. Ma tu sei sclerata senza motivo ed hai iniziato ad insultare qualsiasi cosa si muovesse, e questo comportamento beh, lede pesantemente all'atmosfera\convivenza di tutto il forum.
    Io e FiltroFiore abbiamo provato a fartelo capire in tutti i modi, ma a quanto pare non ci riesci. Bene, allora sappi che ci saranno delle conseguenze. Poi di me puoi pensare quello che vuoi...mi dispiace dirtelo ma non mi cambia la vita, principessa ¯\_(ツ)_/¯
    Posso offrirvi la possibilità di rigiocare il match, in caso contrario vorrei iniziare il terzo turno di Swiss per finire il torneo. Se volete un judge posso watchare io la partita, se coincide con i miei orari. Yua se non t'interessa più giocare basta che me lo dici, ma da calma. In ogni caso, per quello che è successo, ti sei presa un richiamo

    Il replay DA ME non l'avrai, mi dispiace ma per onesta QCI dovrebbe mandartelo: che non lo faccia quando sa di essere nel torto (e dire che 2 giorni fa diceva "eh quardate cm la o arata xDDDD). Io posso rigiocare ad un orario che dico io (oggi alle 15) e con almeno un judge che controlli quel cazzo di trassone. Altrimenti non ho nulla da dirti. Se QCI invece vuole / pretende che io giochi alle 23, vi dico già da mo che il mio interesse a giocare è zero perchè torno stanca da lavoro e non ho interesse a farmi rubare e passare la serata girata di coglioni. Detto questo tieniti libero per le 15. E prima che qualche mongoloide mi venga a scrivere: "XD A CAMBIATTO IDIEA E ORA GIOKA": lo faccio giusto a dispetto per non far andare avanti il torneo con QCI primo. Però , in quanto parte lesa (perchè avrei vinto io), sta a me decidere orario e se il judge deve watcharmi (cosa che deve fare).

    ps: io non parlei di Filtro, che è il primo che non ha tutelato la mia privacy.
     
    Top
    .
  4.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soldato dell'Oscuro Bombolone, Emissario del Sium

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,436
    Reputation
    +466
    Location
    VoleviH!

    Status
    Offline
    Oggi ho da fare e non ci sono. Il replay passamelo tu perchè QCI si connette solo durante la sera da quel che vedo, almeno possiamo risolvere questa cosa
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .

    麗しきブルームーン

    Group
    Bannati x2
    Posts
    2,049
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aBLSinYourJoint @ 26/1/2020, 11:17) 
    Oggi ho da fare e non ci sono. Il replay passamelo tu perchè QCI si connette solo durante la sera da quel che vedo, almeno possiamo risolvere questa cosa

    Io lo passo per cosa? Per poi sentirmi dire "hai accettato il gamestate"? E' stato tanto bravo a decantare di avermi arato e mo devo pure passare il replay? Boh, vabbè... Io te lo passo ma il fatto che non l'abbia passato già ti fa ragionare sul tipo di persona di merda che è. E se non ci sei tu, si trova un altro judge sul forum: io domani lavoro e non ho voglia di giocare all'UNA DI NOTTE (dopo che l'ho contattato alle 23, renditi tu conto che è anormale giocare a quell'orario, perchè io a differenza del 3/4 di questo forum studio e lavoro contemporaneamente, e voglia di perdere ore della mia vita preziosa ad aspettare una persona che gioca tardi di proposito non ho voglia).
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .

    麗しきブルームーン

    Group
    Bannati x2
    Posts
    2,049
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    Ho deciso di quittare il torneo.
    Bravo QCI, tranquillo che ti daranno la corona (possibilmente qualche cinese).
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soldato dell'Oscuro Bombolone, Emissario del Sium

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,436
    Reputation
    +466
    Location
    VoleviH!

    Status
    Offline
    Yua è espulsa dal torneo. Si continua quindi con il terzo ed ultimo turno.
    Vi lascio la classifica e gli abbinamenti sotto spoiler. Avete tempo fino a mercoledì 29 per mettervi d'accordo con il vostro avversario.

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    In attesa di risposta da parte di DAD.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,581
    Reputation
    +231

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 27/1/2020, 20:50) 
    In attesa di risposta da parte di DAD.

    Domani sera
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Disponibile fino alle 17.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,581
    Reputation
    +231

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 27/1/2020, 20:50) 
    In attesa di risposta da parte di DAD.

    Fammi sapere se ti devo aspettare questa sera!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soldato dell'Oscuro Bombolone, Emissario del Sium

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,436
    Reputation
    +466
    Location
    VoleviH!

    Status
    Offline
    Vinco 2-1 contro Qui Comando Io
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Vinco... a tavolino. DAD mi contatta via MP e dice che non ha voglia di giocare.

    Che torneo...entusiasmante.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soldato dell'Oscuro Bombolone, Emissario del Sium

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,436
    Reputation
    +466
    Location
    VoleviH!

    Status
    Offline
    Peccato :( ho segnato il risultato. Ecco la classifica finale del torneo:

    sU9XJVw

    Verranno assegnati 8 punti a me, 6 punti a QCI e 4 punti a ENONMISTABBENEH nella classifica globale. DaD riceverà comunque 1 punto di consolazione per aver partecipato alla tappa. Potete consultare la classifica globale qui.
    Mi scuso per il piccolo inconveniente causato da Yua aburame. Il problema è scaturito dalla mancanza di un Judge, quindi il regolamento delle prossime tappe verrà modificato per includerne uno. Avrete più novità nei prossimi giorni! :D
    Complimenti a tutti i partecipanti. Sotto spoiler le liste del podio:

    1) aBLSinYourJoint



    2) Qui Comando Io

    23 Monsters:
    3 – Tour Guide From the Underworld
    3 – Maxx C
    3 – reborn tengu
    2 – Caius The Shadow Monarch
    2 – Thunder King Rai-Oh
    1 – Debris Dragon
    1 – Dandylion
    1 – Lonefire Blossom
    1 – Glow-Up Bulb
    1 – Spore
    1 – Sangan
    1 – Gorz the Emissary of Darkness
    1 – Black Luster Soldier Envoy of the Beginning
    1 – Spirit Reaper
    1 – Effect Veiler

    13 Spell:
    2 – Enemy Controller
    2 – Mystical Space Typhoon
    1 – Scapegoat
    1 – Foolish Burial
    1 – Book of Moon
    1 – One for One
    1 – Monster Reborn
    1 – Heavy Storm
    1 – Mind Control
    1 – Dark Hole
    1 – Pot of Avarice

    5 Trap:
    2 – Solemn Warning
    1 – Trap Dustshoot
    1 – Solemn Judgment
    1 – Torrential Tribute

    EXTRA DECK:
    1 – Steelswarm Roach
    1 – Scrap Dragon
    1 – Ally of Justice Catastor
    1 – Brionac Dragon of the Ice Barrier
    1 – black rose dragon
    1 – Trishula Dragon of the Ice Barrier
    1 – Stardust Dragon
    1 – Armory Arm
    1 – Formula Synchron
    1 – T.G. Hyper Librarian
    1 – Orient Dragon
    1 – Leviair the Sea Dragon
    1 – Number 39: Utopia
    1 – Number 17: Leviathan Dragon
    1 – Ancient Fairy Dragon

    SIDE DECK:
    2 – Dimensional Prison
    2 – Leeching the Light
    2 – Debunk
    2 – Gemini Imps
    2 – Shadow Imprisoning Mirror
    1 – Dust Tornado
    1 – Mystical Space Typhoon
    1 – D.D. Crow
    1 – Thunder King Rai-Oh
    1 – Doomcaliber Knight


    3) ENONMISTABENE

     
    Top
    .
88 replies since 7/1/2020, 12:37   1654 views
  Share  
.