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}Yua Aburame
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CITAZIONE Tuttavia non manca di difetti. Il passaggio da PSvita a PS4 si vede e si sente creando effetti di ombra su ombra, vedendo sia la vostra che quella del palazzo, inoltre si vedono anche dei limiti tecnici. Altro punto negativo è rappresentato dal farming estremo, si sa che in questi giochi il farming è spesso d’obbligo, il livello qui non serve a molto, ma aiuta comunque, quindi dovrete farmare parecchio perché quando digievolverete un digimon, questo tornerà al livello 1 e dovrete rifarmarlo; spesso alcune volte bisogna de-digievolverlo e portarlo al livello giusto, in modo tale da sbloccare un’evoluzione migliore, evolverlo e rifarmarlo e questo procedimento spesso spezza il gioco molto spesso. Livello di difficoltà sbilanciato non è un male avere un gioco difficile ma deve esserlo non perché i pg della CPU sono Over Powered parliamo che in modalità difficile un Agumon farebbe il culo ad un WarGreymon. Sui sette peccati capitali non parlo perché l'unico che ho trovato ingiusto e Gluttony. Ehm no: anzi assolutamento no. 1) Il farming è estremo? No: il farming è estremo se non sai farmare. Per farmare veloce prendi 3x di Platinum Sukamon, sviluppi le tactician usb (che si fanno con 1000 bits e softresettando il save) e fai 160-200k di exp a battaglia. Il grinding è veramente soddisfacente perchè avere 20 mosse però di diversi tipi ed addattabili ad una battaglia rende il gioco veramente divertente a mio punto di vista. 2) Le CPU unfair nei gdr ci sono sempre state, non è una critica. E' un boss opzionale, che ti vuole mettere sotto pressione.
Detto questo: 8/10, questo gioco è mille volte meglio di Spada/Scudo. La grafica è terribile, però come detto è un port da PSViita a PS4 a Switch, però per farvi capire che cura: su 300 digimon, ogni digimon ha un modello con animazioni proprie e non riciclate sul proprio attacco peculiare, e ne ha di stock per alcuni attacchi (COFF COFF GAMEFREAK COFF COFF).
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