Legendary Gold Box

Esclusiva Orientale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Only @ 12/12/2019, 11:52) 
    nothing to see here, just a bunch of absolute units

    LGB1-JP005
    Deep of Blue-Eyes
    LUCE/Drago
    8/2500/2500

    Puoi attivare gli effetti di questa carta solo se è presente un un "Blue-Eyes White Dragon" sul tuo terreno o nel Cimitero. Se questa carta viene Evocata Specialmente: Puoi aggiungere 1 carta Magia Rituale o "Polymerizzation" dal tuo Deck alla tua mano. Durante la End Phase: Puoi aggiungere 1 mostro Drago di Livello 8 o Superiore dal tuo Deck alla tua mano. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; tutti i mostri Drago di Livello 8 o Superiore che controlli guadagnano 1000 ATK. Puoi attivare ogni effetto di "Deep of Blue-Eyes" una sola volta per turno.



    Che posa....
    Deep dragon = Blue eyes waifu dragon
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Galaxy Vegetto 7 @ 12/12/2019, 13:53) 
    CITAZIONE (Zadkal @ 12/12/2019, 13:13) 
    UAO!!! Tripla Tuning? Sul serio? E' la risposta di Jack Atlas alla Delta Accel Synchro? Beh.....sensato. Bestiale comunque: Difficile da mettere in campo, ma davvero bestiale.

    Oh, carina: Un mini-Drago Arcobaleno molto facile da evocare, e che è una letterale ottava "Bestia Cristallo". Buono in tutto, secondo me. Penso potrà trovare spazio nei deck.

    Ah, ok....mai creato un Borrel a tripla testa nell'anime, e lo fanno adesso che è finito da poco? Oooookayyy.....-___- Ma sbaglio o l'ultimo effetto rapido può permetterti di evitare Super Polimerizzazione? Forse mi sbaglio, eh....ma ho quest'impressione.

    Solo all'attivazione. Appena entra, attivi super poly e ciao.
    Di questi, direi che i migliori sono quello crystal beast (strano, mi aspettavo qualche drago armato di Chazz o cyber drago per Zane, essendo i principali rivali di Jaden, e non uno dei suoi migliori amici) e il Galattico sono i migliori supporti (tenendo conto facilità di evocazione ed effetti).
    Il D/D mi sembra anche lui buono, ma non conosco bene il d/d
    Il link borrel dovrebbe essere facile da evocare in rokket, ma le prende da Compulsory e altre magie/trappole :/

    Il Blue-eyes se la gioca con l'arcidemone (il primo rischia di essere un brick, e non si autospeciala; il synchro non so quanto sia costante in red dragon deck avere synchro + 3 tuner con i livelli giusti)

    p.s Geco blu, dove stai tu?

    Il Synchro è generico: Non devi necessariamente usarlo in un deck Arcidemone Drago Rosso. Ho già letto di varie combo con cui si può evocare in maniera relativamente rapida, senza eccessivo sforzo (ovviamente parlo di quei classici deck Synchro che ti schierano anche altri mostri sacri come Cosmic Blazar e roba simile)

    SI, non avevo nominato il nuovo Occhi Galattici, ma è ottimo anche quello. Un Numero 38 da 6000 d'attacco farebbe gola a parecchi. XD

    Effettivamente Borrelend mi sembra l'anello debole dei nuovi supporti....ma SOLO perché è un Link 5 (quindi non esattamente immediato da evocare) che può essere facile bersaglio per Super Polimerizzazione. Ma di per se, è un buon mostro con buoni effetti e discrete protezioni.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,034
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Raga ma queste carte da noi si sa quando usciranno?
     
    Top
    .
17 replies since 16/10/2019, 22:28   3069 views
  Share  
.