Torneo Planet's - Iscrizioni al torneo decima edizione

Formato Avanzato Costruito - Topic utilizzato per l'organizzazione ed iscrizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (X-S @ 24/10/2019, 21:14) 
    Basathiel™ scrivimi se ci sei in questi giorni

    Basathiel™ 18.30 ?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0
    Location
    Salento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (X-S @ 25/10/2019, 17:57) 
    CITAZIONE (X-S @ 24/10/2019, 21:14) 
    Basathiel™ scrivimi se ci sei in questi giorni

    Basathiel™ 18.30 ?

    Ci sono da ora fino a notte
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    ST. su DB, finisco una ranked e arrivo

    Ci sono, nome su DB?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0
    Location
    Salento

    Status
    Offline
    Vinto 2-1 vs X-S
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Confermo
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    302
    Reputation
    +27
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Chiedo scusa a tutti per non essere riuscito a giocare il terzo turno, e soprattutto chiedo scusa a BLS per averlo paccato due volte, ma ho avuto un po' di casini in questi giorni. Detto ciò droppo il torneo, scusa ancora :(
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soldato dell'Oscuro Bombolone, Emissario del Sium

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,436
    Reputation
    +466
    Location
    VoleviH!

    Status
    Offline
    Il comportamento di alcuni di voi questa volta mi ha deluso, ve lo dico provando un po' di amarezza in bocca. Per quanto questi siano soltanto dei tornei online just 4 fun vanno presi con impegno, e ci si aspetta una certa serietà e collaborazione fra i partecipanti. Per questa volta mi va bene così, ma sappiate che, dal prossimo torneo in poi, chi si ritirerà nel mentre riceverà una sanzione. E' una questione di rispetto per i miei confronti che organizzo il tutto, ma anche e soprattutto nei confronti del vostro avversario.
    Ognuno di noi ha una vita al di fuori del forum e lo capisco benissimo (anzi, ci mancherebbe altro!), ma abbiamo anche il buon senso per capire che, se non si ha il tempo materiale per organizzarsi e giocare perchè si è sempre lontani dal PC, non ci si iscrive al torneo in primis. Gli imprevisti succedono SEMPRE, e sono ben disposto a darvi uno o due giorni in più per giocare (l'ho fatto più volte), ma ci dev'essere comunicazione da parte vostra. Questo, per me, significa serietà.
    --
    Detto questo, il torneo si può considerare concluso! Per quanto odi fare queste cose, ho deciso di dare la partita a SiegMeister persa a tavolino, dopo averlo cercato (inutilmente, sigh) per tutta questa settimana.
    Sotto spoiler la classifica generale dopo il terzo turno:



    Complimenti a Gargolo che porta a casa la vittoria con un pulito 3-0 giocando Sky Striker, la prova del 9 sul fatto che questo mazzo sia ancora un ottimo Top Contender, pronto adessere temuto un altro formato! Ho apprezzato moltissimo alcune scelte del Main Deck, come la Trasmigration of Prophecy ed Into the Void, due carte inaspettate e poco giocate, ma che si sposano perfettamente con il Deck dandogli più consistenza, draw power e possibilità di avere più risorse nei grind game. Complimenti anche a Basathiel™ e psy framelord per il loro secondo e terzo posto, giocando rispettivamente Lunalight Orcust e Salamangreat! A breve arriveranno le vostre targhette, ve le siete meritate. Se avete una richiesta particolare, non esistate a scriverlo nel topic!
    Sotto spoiler le liste dei vincitori:

    PRIMO POSTO: Gargolo

    H9qRIXq

    SECONDO POSTO: Basathiel™

    Aoi3rR1

    TERZO POSTO: Psyframelord

    7iqE4iA


    Questo è tutto folks. Ci vediamo al prossimo torneo made in YGO Planet's :eee:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .

    麗しきブルームーン

    Group
    Bannati x2
    Posts
    2,049
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aBLSinYourJoint @ 28/10/2019, 18:21) 
    Il comportamento di alcuni di voi questa volta mi ha deluso, ve lo dico provando un po' di amarezza in bocca. Per quanto questi siano soltanto dei tornei online just 4 fun vanno presi con impegno, e ci si aspetta una certa serietà e collaborazione fra i partecipanti. Per questa volta mi va bene così, ma sappiate che, dal prossimo torneo in poi, chi si ritirerà nel mentre riceverà una sanzione. E' una questione di rispetto per i miei confronti che organizzo il tutto, ma anche e soprattutto nei confronti del vostro avversario.
    Ognuno di noi ha una vita al di fuori del forum e lo capisco benissimo (anzi, ci mancherebbe altro!), ma abbiamo anche il buon senso per capire che, se non si ha il tempo materiale per organizzarsi e giocare perchè si è sempre lontani dal PC, non ci si iscrive al torneo in primis. Gli imprevisti succedono SEMPRE, e sono ben disposto a darvi uno o due giorni in più per giocare (l'ho fatto più volte), ma ci dev'essere comunicazione da parte vostra. Questo, per me, significa serietà.

    Come ho scritto ho avuto problemi per cazzi irl, ai tornei sono sempre stata la prima a giocare ma tra uni/lavoro in quei gg sono stata davvero troppo presa. Il problema non si poneva, essendoci già un bye ma mi scuso: d'altronde non era il mio primo torneo, e ci sono prove della mia serietà nelle competizioni. Le uniche volte che mi sono ritirata da un torneo sono state questa (per cazzi miei che non intendo dire ad un forum) e per un lutto. Non sono cose programmate, se comincio un torneo io l'ho portato al termine al 80% delle volte.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    302
    Reputation
    +27
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aBLSinYourJoint @ 28/10/2019, 18:21) 
    Il comportamento di alcuni di voi questa volta mi ha deluso, ve lo dico provando un po' di amarezza in bocca. Per quanto questi siano soltanto dei tornei online just 4 fun vanno presi con impegno, e ci si aspetta una certa serietà e collaborazione fra i partecipanti. Per questa volta mi va bene così, ma sappiate che, dal prossimo torneo in poi, chi si ritirerà nel mentre riceverà una sanzione. E' una questione di rispetto per i miei confronti che organizzo il tutto, ma anche e soprattutto nei confronti del vostro avversario.
    Ognuno di noi ha una vita al di fuori del forum e lo capisco benissimo (anzi, ci mancherebbe altro!), ma abbiamo anche il buon senso per capire che, se non si ha il tempo materiale per organizzarsi e giocare perchè si è sempre lontani dal PC, non ci si iscrive al torneo in primis. Gli imprevisti succedono SEMPRE, e sono ben disposto a darvi uno o due giorni in più per giocare (l'ho fatto più volte), ma ci dev'essere comunicazione da parte vostra. Questo, per me, significa serietà.

    Hai assolutamente ragione, non intendo giustificarmi, però davvero non mi aspettavo che sarebbe andata così e i motivi per cui non sono stato disponibile mi sono capitati tra capo e collo in un momento tra l'altro poco felice.
    Chiedo ancora venia, non ricapiterà.
     
    Top
    .
53 replies since 10/10/2019, 14:43   1251 views
  Share  
.