Structure Deck: Rebirth of Shaddoll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe Inside

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    +28

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (}Yua Aburame @ 31/10/2019, 15:15) 
    CITAZIONE (Keto Saiba @ 31/10/2019, 15:12) 
    Yua stai dando per scontato che le persone prendano iniziativa.
    A me pare che molti vogliano la carta con scritto chiaramente "giocami sono forte" schiaffata in faccia.

    Chi ha avuto la pensata di mettere Sekka's Light in BA c'ha visto bene etc.
    Chi ha avuto la pensata di mettere Stromberg in Gren-Maju c'ha visto bene etc.

    Cioe sta gente poteva semplicemente portare il T1 del momento senza stare a pensare a come crearsi una nuova build insomma. Ringrazio questi player.

    Sekka's quando fu rivelata fu AUTOMATICAMENTE messa in BA, nessuno ci ha realmente pensato. Maju-Gren è stato netdeckato dall'ocg paripari ed è nato grazie al serpente (e la versione con il castello non toppa)

    No ma esiste, cioè è dall'inventiva che escono fuori i deck (o le tech), poi su un deck che è stato meta, che riceve nuovi supporti e che rientra con una banlist diversa, le possibilità ci sono (shaddoll)

    Però ecco se tutti stiamo fossilizzati il meta non cambia e Konami ti rilascia una carta OP per forzare la mano.
    (e si avvia il circolo negativo del powercreep...cioè una carta come Nibiru non doveva esistere cosi come non doveva esistere la situazione che ha portato a doverla creare)
     
    Top
    .
  2. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    luna ha fatto il boom dopo che neven ci ha vinto (gran mazzo per altro).

    salaman pure lo abbiamo visto dall'ocg che faceva results, non vedo così tanto il fatto che sia stata una sorpresa
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,002
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Ma Luna esiste puro? Credevo fosse solo un supporto
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .

    麗しきブルームーン

    Group
    Bannati x2
    Posts
    2,049
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬G. Black @ 31/10/2019, 16:22) 
    Ma Luna esiste puro? Credevo fosse solo un supporto

    E' solo un supporto

    CITAZIONE (¬G. Black @ 31/10/2019, 14:53) 
    Orcust , Isolde, Rusty
    Chi si immaginava che una carta a caso esclusiva tcg venisse subito bandita, con quell’effetto?

    Rusty lo dicevo da una vita sarebbe stato rotto, e abbiamo avuto la sfortuna di non averlo con Cherubini

    CITAZIONE (Keto Saiba @ 31/10/2019, 15:21) 
    CITAZIONE (}Yua Aburame @ 31/10/2019, 15:15) 
    Sekka's quando fu rivelata fu AUTOMATICAMENTE messa in BA, nessuno ci ha realmente pensato. Maju-Gren è stato netdeckato dall'ocg paripari ed è nato grazie al serpente (e la versione con il castello non toppa)

    No ma esiste, cioè è dall'inventiva che escono fuori i deck (o le tech), poi su un deck che è stato meta, che riceve nuovi supporti e che rientra con una banlist diversa, le possibilità ci sono (shaddoll)

    Però ecco se tutti stiamo fossilizzati il meta non cambia e Konami ti rilascia una carta OP per forzare la mano.
    (e si avvia il circolo negativo del powercreep...cioè una carta come Nibiru non doveva esistere cosi come non doveva esistere la situazione che ha portato a doverla creare)

    Io ci vedo le persone ad accordarsi per portare ad uno ycs il "mazzo che ti piace", arrivano là e beccarsi le persone che giocano Thunder/Orcust/Striker.
     
    Top
    .
  5. Robygru
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Luna puro vinse l’ycs con neven
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (}Yua Aburame @ 31/10/2019, 13:40) 
    CITAZIONE (¬G. Black @ 31/10/2019, 13:07) 
    Non sono d’accordo, molte volte il mazzo è sottovalutato, parlo di quando annunciano i supporti e la maggior parte delle persone non connette il cervello e da il mazzo come scarso .
    Poi quando escono i result invece ci accorgiamo di quanto le carte le avevamo sottovalutate

    Pure che è sottovalutato a quanto arriva? t1? Lunalight penso sia l'unica eccezione, e molta gente comunque su internet diceva fosse forte dopo i supporti (e lo vedemmo già da zoo che con una carta creo un engine sbroccato). No ragà, è raro ci siano hidden op con i supporti rilasciati e tutto. Perchè qui non si parla di mazzo t1 che non ha supporti ed è sottovalutato, ma di un mazzo full rilasciato che non viene calcolato. Ed è una minchiata, anche perchè male male salirà a t2 o rouge deck.

    CITAZIONE (FiltroFiore @ 31/10/2019, 13:34) 
    Penso che a sala non ci abbia creduto nessuno o quasi.

    No, nessuno, chi dice "io ci credevo" è un bugiardo patologico o un hipster di merda.

    Giuro appena ho tempo ti cerco i messaggi che stanno in non so quale conversazione🤣
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .

    麗しきブルームーン

    Group
    Bannati x2
    Posts
    2,049
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lionking94 @ 31/10/2019, 21:45) 
    CITAZIONE (}Yua Aburame @ 31/10/2019, 13:40) 
    CITAZIONE (¬G. Black @ 31/10/2019, 13:07) 
    Non sono d’accordo, molte volte il mazzo è sottovalutato, parlo di quando annunciano i supporti e la maggior parte delle persone non connette il cervello e da il mazzo come scarso .
    Poi quando escono i result invece ci accorgiamo di quanto le carte le avevamo sottovalutate

    Pure che è sottovalutato a quanto arriva? t1? Lunalight penso sia l'unica eccezione, e molta gente comunque su internet diceva fosse forte dopo i supporti (e lo vedemmo già da zoo che con una carta creo un engine sbroccato). No ragà, è raro ci siano hidden op con i supporti rilasciati e tutto. Perchè qui non si parla di mazzo t1 che non ha supporti ed è sottovalutato, ma di un mazzo full rilasciato che non viene calcolato. Ed è una minchiata, anche perchè male male salirà a t2 o rouge deck.

    CITAZIONE (FiltroFiore @ 31/10/2019, 13:34) 
    Penso che a sala non ci abbia creduto nessuno o quasi.

    No, nessuno, chi dice "io ci credevo" è un bugiardo patologico o un hipster di merda.

    Giuro appena ho tempo ti cerco i messaggi che stanno in non so quale conversazione🤣

    Per dirmi cosa? E' oggettivo il fatto che è una minchiata quella che la gente si fossilizza su un meta, se Keto pensa che i tornei grossi siano i tornei della sagra di paese sono affari suoi ma oggettivamente è una stronzata
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (}Yua Aburame @ 31/10/2019, 22:51) 
    CITAZIONE (Lionking94 @ 31/10/2019, 21:45) 
    Giuro appena ho tempo ti cerco i messaggi che stanno in non so quale conversazione🤣

    Per dirmi cosa? E' oggettivo il fatto che è una minchiata quella che la gente si fossilizza su un meta, se Keto pensa che i tornei grossi siano i tornei della sagra di paese sono affari suoi ma oggettivamente è una stronzata

    Mi riferivo all'ultima parte del tuo messaggio, non mi permetto di entrare nei discorsi fra te e Keto, non sono mica pazzo🤣
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    basta ot cortesemente
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    Questi discorsi mi ricordano molto l'uscita di el shaddoll fusion quando si diceva che facesse schifo rispetto a quella normale perché non fondeva dal mazzo, poi anche i detrattori hanno capito che la potevi incatenare a vanity :asd: io direi di aspettare che escano le carte e di testarle, poi ne riparliamo
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,034
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Itachi* @ 2/11/2019, 07:36) 
    Questi discorsi mi ricordano molto l'uscita di el shaddoll fusion quando si diceva che facesse schifo rispetto a quella normale perché non fondeva dal mazzo, poi anche i detrattori hanno capito che la potevi incatenare a vanity :asd: io direi di aspettare che escano le carte e di testarle, poi ne riparliamo

    Vero? Non la ricordo sta cosa 😁🤣
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maestro~delle~Arti~Oscure @ 2/11/2019, 14:18) 
    CITAZIONE (Itachi* @ 2/11/2019, 07:36) 
    Questi discorsi mi ricordano molto l'uscita di el shaddoll fusion quando si diceva che facesse schifo rispetto a quella normale perché non fondeva dal mazzo, poi anche i detrattori hanno capito che la potevi incatenare a vanity :asd: io direi di aspettare che escano le carte e di testarle, poi ne riparliamo

    Vero? Non la ricordo sta cosa 😁🤣

    Giuro, c'era chi diceva che non si sarebbe giocata o al max in 1x si certo... :asd:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    SD37-JPP04 El Shaddoll Shekhinaga
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Only @ 5/11/2019, 13:37) 
    SD37-JPP04 El Shaddoll Shekhinaga

    Si prevedono altri spoiler in giornata?
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Leaker
    Posts
    1,665
    Reputation
    +548

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Itachi* @ 5/11/2019, 13:51) 
    CITAZIONE (-Only @ 5/11/2019, 13:37) 
    SD37-JPP04 El Shaddoll Shekhinaga

    Si prevedono altri spoiler in giornata?

    Se ne parla la prossima settimana con il vjump per quanto riguarda le carte nuove!
     
    Top
    .
285 replies since 5/8/2019, 11:23   17571 views
  Share  
.