Un Giocatore Ps4 Perde l'accesso ai Giochi Digitali

NEWS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kelev
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    I soldi che spendi di abbonamento rendono inutile l'esistenza di servizi Premium (club, value pack eccetera) per una gestione migliore del server e per evitare di fatturare tramite altre cose che possono eliminare lo statuto del gioco. Infatti gli mmo più longevi al momento sono wow e ffxiv, che non hanno subito particolari cali di utenza. Spesso la gente è contro gli abbonamenti ma a conti fatti in un mese spendi molto di più in altro (io in primis spendo molto più dei 10 euro che uso per pagare ffxiv in alcol). Alla fine chi vende un gioco o chi ti fa pagare per giocare risponde sempre alla stessa legge - o si fanno soldi e si è in positivo o chiudiamo baracca e burattini.

    Magari spostiamo il discorso f2p vs p2p in un altro topic per non intasare questo :P


    Per il resto no, la Sony non ha sbagliato. Come ho detto loro si riservano il diritto di agire a loro discrezione, indi per cui se continua così è perfettamente plausibile che il tizio venga interdetto permanentemente dal servizio: mio il terreno, mio il castello, mie le regole.
     
    Top
    .
14 replies since 24/4/2019, 17:17   203 views
  Share  
.