Speed Duel format

Topic ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperZer
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,519
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Ti direi che in prospettiva di eventuali futuri YCS, prendilo. Poi un paio di acquisti mirati per le common che ti mancano per chiudere i mazzi che vorresti giocare, un paio di vecchie common (vedi: Teschio di Zoma e... non mi viene in mente altro per ora) e sei a posto.
    Per il gioco local non so se già conosci qualcuno o che, ma solitamente si è molto scialli e, proprio come per Goat, sticazzi che la carta sia dell'edizione corretta fintanto che è nel cardpool del formato.
    Detto ciò io sono andato dritto di 3x perché voglio avere il masterset e rivendendo le secret che non gioco in Goat (quindi non Parshat, Nobleman, ecc...) ero anche riuscito a tamponare un po' la spesa, che era intorno ai 90 euro.

    Ora come ora di veramente giocabile fuori da questa espansione ci sono gli stall-burn che sono noiosi per definizione e Moth, che però è il mazzo col brickrate più alto di tutti.

    CITAZIONE (Dark Armed Dragon @ 13/2/2021, 18:52) 
    Infatti io ho visto gente giocare Twister perche' e' piu' veloce per Zoma, Field vari, etc...
    Sulle settate e' un po' meh...


    Non so...nelle mie mani e' molto meno broken

    Io ho vinto un torne(in)o giocandolo senza Valkyrion. Il bello è vedere gli avversari provare a giocarci intorno ignari che non ce l'ho e intanto andar giù di Beta Beta Beta. Motivo per cui giocherei 3x Rimpicciolire. Io poi ho il mio stile di gioco e mi piace togliere mostro dopo mostro e metterlo alle strette così.
     
    Top
    .
86 replies since 27/3/2019, 15:25   3384 views
  Share  
.