-
.
Carina, potrebbe diventare fissa in quasi tutti gli extra in futuro. . -
.Formula LinkronSPOILER (clicca per visualizzare)
CHIM-JP049
I:P Maskerena
OSCURITA'/Cyberse/Link
Link-2/800
Sud-Ovest/Sud-Ovest2 mostri non Link
Durante il turno del tuo avversario, puoi (Effetto Rapido): Immediatamente dopo che questo effetto si è risolto, Link Evocare 1 mostro Link, utilizzando questa carta che controlli. Puoi utilizzare questo effeto di "I:P Maskerena" una sola volta per turno. Un mostro Link Evocato da questo effetto non può essere distrutto dagli effetti delle carte.
Ah, bene: Ci mancava solo lo stile Accel Synchro per i Link. Non richiede nemmeno attributi specifici....quindi altro giocattolino nuovo per i Salamagna. BEEEEEEniSSSSimo.....
....almeno posso dire con certezza che la sigla "I:P" davanti al nome, stà per "Immensa Pu######a". Non c'era assolutamente bisogno di qualcosa del genere: I Link non sono i Synchro, e ci sono già gli Hakai che possiedono una meccanica simile. Potrei giustificarla SOLO se decidessero sul serio di demolire Salamagna nella prossima banned....altrimenti no.. -
.
Cosa c'entra questa carta con il Salamangreat? Ho capito che vi ha stufato questo archetipo ma non tiratelo in ballo ogni volta.
Essendo oscurità non è possibile utilizzarla per evocare nessun mostro link salamangreat attuale o futuro quindi non è che possa fare qualcosa di più potente rispetto agli altri deck e di spam combo ce ne sono a sfare quindi mi preoccuperei più di questa cosa che di salamangreat sempre che questa carta trovi reale forza anche nella pratica, eh. Inoltre bisogna vedere come ci arriviamo noi all'uscita di questa carta in TCG e ciò che può dare al meta .. -
.
Ormai odiare salamagna va di moda, la nuova croce rossa di yugi.
Seriamente non ha senso accostarla alle salamagne, inoltre ci sono stati altri deck ben peggiori di quest'ultimo nel corso della storia di yugi, salamagna è fortissimo e merita di essere toccato, ok ci sta, ma odio gratis no grazie.. -
.Ormai odiare salamagna va di moda, la nuova croce rossa di yugi.
Seriamente non ha senso accostarla alle salamagne, inoltre ci sono stati altri deck ben peggiori di quest'ultimo nel corso della storia di yugi, salamagna è fortissimo e merita di essere toccato, ok ci sta, ma odio gratis no grazie.
Il mio odio rimarrà sempre per altergeist e True Draco. -
.Formula LinkronSPOILER (clicca per visualizzare)
CHIM-JP049
I:P Maskerena
OSCURITA'/Cyberse/Link
Link-2/800
Sud-Ovest/Sud-Ovest2 mostri non Link
Durante il turno del tuo avversario, puoi (Effetto Rapido): Immediatamente dopo che questo effetto si è risolto, Link Evocare 1 mostro Link, utilizzando questa carta che controlli. Puoi utilizzare questo effeto di "I:P Maskerena" una sola volta per turno. Un mostro Link Evocato da questo effetto non può essere distrutto dagli effetti delle carte.
Quindi ora abbiamo Borreload immortale, bene. -
.Formula LinkronSPOILER (clicca per visualizzare)
CHIM-JP049
I:P Maskerena
OSCURITA'/Cyberse/Link
Link-2/800
Sud-Ovest/Sud-Ovest2 mostri non Link
Durante il turno del tuo avversario, puoi (Effetto Rapido): Immediatamente dopo che questo effetto si è risolto, Link Evocare 1 mostro Link, utilizzando questa carta che controlli. Puoi utilizzare questo effeto di "I:P Maskerena" una sola volta per turno. Un mostro Link Evocato da questo effetto non può essere distrutto dagli effetti delle carte.
Quindi ora abbiamo Borreload immortale, bene
Per me cambia poco, visto che non l'hi mai dovuto eliminare tramite mass removal (che non gioco nei miei), ma sempre in battaglia, ma sta di fatto che potevano risparmiarsi l'effetto di rendere il link evocato indistruttibile.
E poi non dimentichiamoci dei knightmare😨. -
.
Gran carta . -
.CITAZIONEQuindi ora abbiamo Borreload immortale, bene
Piu che borreload avramax, che non muore manco in battaglia. -
.CITAZIONEQuindi ora abbiamo Borreload immortale, bene
Piu che borreload avramax, che non muore manco in battaglia
Manco Borrelsword. -
.
Quindi la carta che raffigura belle delphine... . -
.
News finali pt1: mostri SPOILER (clicca per visualizzare)CHIM-JP001
Suppress Collider
OSCURITA'/Cyberse/Normale
8/2800/2600A skilled fighter of the great evils of the Network World. Data compressed by its iron hammer cannot be restored by anyone.
CHIM-JP006
Dinowrestler Martial Ampelo
TERRA/Dinosauro
1/600/0Durante il calcolo dei danni, quando un altro mostro "Dinowrestler"" che controlli sta combattendo con un mostro con ATK uguale o superiore al suo: Puoi mandare questa carta dalla tua mano o terreno al Cimitero; il tuo mostro non viene distrutto, inoltre il danno che subiresti viene dimezzato. Quando il tuo avversario dichiara un attacco: Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; aggiungi 1 mostro "Dinowrestler" dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Dinowrestler Martial Ampelo". Puoi utilizzare questo effetto di "Dinowrestler Martial Ampelo" solo una volta per turno.
CHIM-JP007
Dinowrestler Valeonyx
TERRA/Dinosauro
3/1600/0Se il tuo avversario controlla mostri, puoi Evocare Specialmente questa carta (Dalla tua mano). Se controlli un mostro Link-3 o Superiore "Dinowrestler", i mostri scoperti che controlli sono immuni agli effetti attivati dei mostri Link 3 o inferiore che il tuo avversario controlla.
CHIM-JP016
Spiral Dragon Bulge
OSCURITA'/Drago
8/2500/2500Se 2 o pi・mostri Drago LUCE od OSCURITA': Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano o Cimitero, ma bandiscila quando lascia il terreno. Durante la Main Phase: Puoi far diventare il Livello di tutti i mostri che controlli 8, fino alla fine del turno. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Spiral Dragon Bulge" una sola volta per turno.
CHIM-JP022
Infinitrack Brutal Doze
TERRA/Macchina
5/1900/2100Puoi offrire come Tributo 1 mostro TERRA Macchina; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano in Posizione di Difesa. Se questa carta viene Evocata Specialmente dalla mano: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Infinitrack" dal tuo Deck, in Posizione di Difesa, ma i suoi effetti sono annullati, inoltre non puoi Evocare Specialmente mostri per il resto del turno, eccetto mostri TERRA Macchina. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Infinitrack Brutal Doze" una sola volta per turno.
CHIM-JP025
Prometeoron the Burning Asteroid
FUOCO/Macchina
8/2800/2000Quando questa carta attaccante distrugge un mostro avversario nella Zona Mostri Main in battaglia: Puoi scartare 1 carta; questa carta pu・efffettuare un secondo attacco di seguito, inoltre la Zona in cui era quel mostro non pu・essere utilizzata fino alla fine del prossimo turno.
CHIM-JP026
Brynigle
ACQUA/Serpente Marino
7/1000/2600Se questa carta viene Evocata Normalmente/Specialmente: Puoi scegliere come bersaglio 1mostro ACQUA nel tuo Cimitero; questa carta guadagna ATK pari all'ATK del mostro scelto. Se questa carta viene mandata al Cimitero: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro ACQUA che controlli; guadagna 1000 ATK fino alla fine del turno. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Brynigle" una sola volta per turno.
CHIM-JP030
Bayoneter the Magical Scope
OSCURITA'/Zombie
1/500/0Una volta per turno: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro controllato dal tuo avversario; perde 1000 ATK per ogni mostro controllato dal tuo avversario.
CHIM-JP031
Mimickuril
OSCURITA'/Demone
3/0/0Durante la Main Phase: Puoi dissotterrare la prima carta del tuo Deck, e se è un mostro, Evocalo Specialmente, e se lo fai, metti questa carta in fondo al Deck. Altrimenti, o se non puoi Evocarlo Specialmente, metti quella carta in fondo al Deck. Metti in fondo al Deck la carta Evocata Specialmente da questa carta alla fine del turno. Puoi utilizzare l'effetto di "Mimickuril" una sola volta per turno.
CHIM-JP032
Hitori Boushi
TERRA/Fata
1/100/100Non può essere Evocato Normalmente o Specialmente se controlli mostri. Puoi Evocare Specialmente questa carta (Dalla tua mano) in Posizione di Attacco. Se un altro mostro viene Evocato sul tuo terreno: Distruggi questa carta.
. -
.
news finali pt2: spell&trap SPOILER (clicca per visualizzare)CHIM-JP051
Salamangreat Burning Shell
Magia/RapidaEvoca Specialmente 1 mostro "Salamangreat" dalla tua mano, ma annulla i suoi effetti (se ce ne sono), e se lo fai, immediatamente dopo che questo effetto si risolve, Link Evoca 1 mostro Link "Salamangreat" usando mostri che controlli come materiali, incluso quel mostro, ma per il resto di questo turno, il mostro Link Evocato non può attaccare, inoltre non può attivare i suoi effetti. Durante la tua Main Phase: puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi sceglie come bersaglio 1 mostro Link "Salamangreat" nel tuo Cimitero; mischialo nell'Extra Deck. Puoi attivare solo 1 "Salamangreat Burning Shell" per turno.
CHIM-JP062
Evil Eye of Gorgone
Magia/Equipaggiamento
Equipaggia solo a un mostro "Evil Eye". Il nome di questa carta diventa "Evil Eye of Selene" mentre si trova nella Zona Magia/Trappola. Se i tuoi LP sono inferiori a quelli del tuo avversario, il mostro equipaggiato guadagna ATK pari alla differenza. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scarta 1 carta "Evil Eye"; aggiungi 1 carta Magia o Trappola "Evil Eye" dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Evil Eye of Gorgone". Puoi attivare questo effetto di "Evil Eye of Gorgone" una sola volta per turno. Puoi attivare solo 1 "Evil Eye of Gorgone" per turno.CHIM-JP066
Old Mind
Magia/Normale
Rivela 1 carta a caso nalla mano del tuo avversario, quindi applica 1 dei seguenti.
• Scarta sia la carta rivelata che 1 carta dalla tua mano che ha lo stesso tipo di carta (Mostro, Magia o Trappola), quindi aggiungi questa carta dal terreno alla mano del tuo avversario, inoltre peschi 1 carta.
• Perdi 1000 LP.
Puoi attivare solo 1 "Old Mind" per turno.CHIM-JP066
Spiritual Energy Entanglement
Magia/Rapida
Scegli come bersaglio 1 mostro che controlli; bandiscilo fino alla End Phase. Puoi attivare solo 1 "Spiritual Energy Entanglement" per turno.CHIM-JP073
Tachyon Galaxy Spiral
Trappola/Normale
Se controlli un mostro " Galaxy-Eyes Tachyon Dragon", puoi attivare questa carta dalla tua mano.
Scegli come Bersaglio 1 mostro Drago "Galaxy" che controlli; fino alla fine di questo turno, non può essere distrutto in battaglia ed è immune agli altri effetti delle altre carte. çuoi attivare solo 1 "Tachyon Galaxy Spiral" per turno.CHIM-JP076
Crush Rush
Trappola/Continua
Se un mostro Macchina TERRA scoperto che controlli viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta: puoi scegliere come bersaglio 1 carta sul terreno; distruggila. Puoi bandire questa carta dal tuo CImitero; Posiziona 1 "Outrigger Expansion" o 1 "Spin Turn" dal tuo Deck o Cimitero. Puoi attivare ogni effetto di "Crush Rush" una sola volta per turno.CHIM-JP079
Soul Levy
Trappola/Continua
Puoi controllare solo 1 "Soul Levy". Ogni volta che il tuo avversario evoca uno o più mostri, manda le prime 3 carte del mazzo del tuo avversario al Cimitero.CHIM-JP080
Bangpoline
Trappola/Continua
Attiva questa carta scegliendo 1 Zona Mostro non occupata. Se un Mostro Effetto viene Evocato Specialmente nella Zona selezionata: Fai tornare il mostro in quella zona e questa carta nella mano.
Edited by -Only - 13/7/2019, 13:39. -
.
Old Mind è Dragged into the Grave nel 2019 . -
.
bangpoline è oro per Altergeist .