[SWITCH] Pokèmon Spada e Scudo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (}Yua Aburame @ 13/11/2019, 00:40) 
    CITAZIONE (Delteros92 @ 13/11/2019, 00:37) 
    Io per fortuna l' ho pagato 53+ ss quindi mi è andata bene ahah invece di 60+ss.

    Su Amazon sta 53 con ss gratuita con prime. Ma anche pagarlo 15 euro è una merdata

    Eh forse ho la prova gratuita e non me ne ricordavo, comunque voglio dargli una chance non mi pento di averlo comprato,certo ovvio fa strano il prezzo 45 costavano quelli 3ds ma vabbè, comunque voglio propio vedere com è.
     
    Top
    .
  2.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    All'inizio non tenevo molto conto delle critiche, poi ho visto Zacian girare come se fosse su un giradischi...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .

    麗しきブルームーン

    Group
    Bannati x2
    Posts
    2,049
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Itachi* @ 13/11/2019, 08:44) 
    All'inizio non tenevo molto conto delle critiche, poi ho visto Zacian girare come se fosse su un giradischi...

    Link

    Su Amazon comunque sta scritto "Conosci personaggi e goditi animazioni, dettagli e peculiarità mai apparse in un gioco della serie Pokémon!", altro segnale su come hanno puntato su "hurr durr lo facciamo su switch con la best grafica!11"
     
    Top
    .
  4.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Itachi* @ 13/11/2019, 08:44) 
    All'inizio non tenevo molto conto delle critiche, poi ho visto Zacian girare come se fosse su un giradischi...

    Il fatto che non lo abbiano ancora cancallato fa pensare sia fake ma sono opinioni.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .

    麗しきブルームーン

    Group
    Bannati x2
    Posts
    2,049
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RapThor @ 13/11/2019, 09:06) 
    CITAZIONE (Itachi* @ 13/11/2019, 08:44) 
    All'inizio non tenevo molto conto delle critiche, poi ho visto Zacian girare come se fosse su un giradischi...

    Il fatto che non lo abbiano ancora cancallato fa pensare sia fake ma sono opinioni.

    L'embargo è finito da ieri, non possono cancellarlo e stanno addirittura gli streaming: sono fake quindi tutti gli streamer di Twitch che hanno streammato quella parte (e ce ne sono parecchi, eh)? Suvvia, non diciamo stupidaggini.

    Comunque anche qui dicono "It needs to be said. After the recent news that has come out proving once and for all they lied about having to cut the dex to make the models from scratch, this needs to be spread around. We cannot trust Game Freak anymore. For this, I propose my own hashtag. Share the recent posts about the subject and use this hashtag to get it going." (il tag è 2 in USA e 6 al mondo btw)

    Also: In Japan sono tiltati.

    EDIT (così vado a studiare): Questo è quello che vi hanno promesso vs Questo è quello che è REALMENTE successo.
    Sì signori e signore, i modelli sono riciclati.

    Edited by }Yua Aburame - 13/11/2019, 09:33
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Member
    Posts
    4,167
    Reputation
    +54
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Sono stato abbastanza arrabbiato nel cancellare il preorder ieri, avevo tutte le intenzioni di giocarlo, ma è arrivata troppa roba tutta assieme, non era gestibile.

    Buona fortuna a chi ancora giocherà

    PS: I modelli sono stati riciclati da Sole e Luna, a quanto pare
    www.reddit.com/r/pokemon/comments/...els_are_reused/

    EDIT: Ninjato
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Scusate ma il fatto che i modelli siano uguali cosa vuol dimostrare? Non sono un esperto di programmazione ma penso che solo il fatto di aver cambiato consolle sia necessariamente legato al fatto di dover ricreare gli sprite e modelli, no? E se sono uguali per gli stessi pokemon perchè la cosa dovrebbe stupire?
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    Hanno detto un sacco di cazzate. Prima dicono che hanno tagliato il pokedex per rifare le animazioni, poi quando gli fanno notare che doppio calcio è uguale dalla prima gen si sono attaccati ai modelli che dovevano essere rifatti per incompatibilità delle console e pure questa è una cazzata... qua non stiamo parlando del CE non disattivabile che secondo me è una critica sterile ma di vere e proprie bugie alla no man's sky...

    CITAZIONE (RapThor @ 13/11/2019, 09:51) 
    Scusate ma il fatto che i modelli siano uguali cosa vuol dimostrare? Non sono un esperto di programmazione ma penso che solo il fatto di aver cambiato consolle sia necessariamente legato al fatto di dover ricreare gli sprite e modelli, no? E se sono uguali per gli stessi pokemon perchè la cosa dovrebbe stupire?

    Perché avevano detto che li avevano rifatti invece è una gran cazzata
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Member
    Posts
    4,167
    Reputation
    +54
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    CITAZIONE (RapThor @ 13/11/2019, 09:51) 
    Scusate ma il fatto che i modelli siano uguali cosa vuol dimostrare? Non sono un esperto di programmazione ma penso che solo il fatto di aver cambiato consolle sia necessariamente legato al fatto di dover ricreare gli sprite e modelli, no? E se sono uguali per gli stessi pokemon perchè la cosa dovrebbe stupire?

    Il fatto che siano uguali implica che sono gli stessi modelli 3D utilizzati su 3DS, semplicemente.
    Anche tra gli stessi Pokemon, se i modelli fossero stati fatti apposta per questo nuovo gioco, si sarebbero notate delle differenze (piccole, a livello poligonale, ma si sarebbero viste)
    Quindi in realtà non li hanno "ricreati" per Switch... Sono proprio gli stessi di quelli della console precedente.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    E non mi tirate fuori i tempi di creazione che kojima ha fatto Death Stranding in 3 anni
     
    Top
    .
  11. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    È evidente che sia un gioco fatto uscire molto, troppo velocemente solo per avere il titolo ogni tot anni
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Colpa di GF per una lavorazione così grossolana per posso dire in parte anche colpa della Nintendo che se è qualcuno che chiede un titolo ogni anno e lei?

    Itachi pero c'è un dettaglio trascurabile Kojima aveva dalla Sony la totale collaborazione e come diceva lei stessa non voleva mettergli pressione.

    Non so se Nintendo come per GF c'era la stessa cosa di non fare pressing e mi permetto di dissentire non e un no man Sky 2.0 perché anche se dopo anni ora no man Sky ora e il titolo promesso io da quello che sto sentendo sto titolo sembra un fallout 76 titolo fatto male o con bug e spacciato per nuovo
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    Si kojima aveva carta bianca da sony ma è partito dal nulla, niente studio, niente engine, niente attori, l'unica cosa che aveva era una vaga trama inizialmente cioè questo da solo ha fatto tutto ciò in 3 anni e loro già stavano 10 passi avanti mi fai sti errori? Forse è il caso che gli sviluppatori si rimbocchino le maniche invece di dire che ricevono pressioni... tant'è che lo stesso kojima a un certo punto si è fermato perché stavano uscendo pazzi e giustamente si sono riposati
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Itachi* @ 13/11/2019, 10:41) 
    Si kojima aveva carta bianca da sony ma è partito dal nulla, niente studio, niente engine, niente attori, l'unica cosa che aveva era una vaga trama inizialmente cioè questo da solo ha fatto tutto ciò in 3 anni e loro già stavano 10 passi avanti mi fai sti errori? Forse è il caso che gli sviluppatori si rimbocchino le maniche invece di dire che ricevono pressioni... tant'è che lo stesso kojima a un certo punto si è fermato perché stavano uscendo pazzi e giustamente si sono riposati

    Diciamo che Kojima é comunque un nome che tutto quello che fa è ottimo e quindi Sony pur non sapendo nulla di nulla gli dice fai tanto poteva pure essere un clone di Candy crush ma comunque Kojima diciamo messo del suo visto che in quello che produce e sempre un buon Gioco parlo io da non fan della saga di metal Gear ed e anche vero che Kojima é scappato perchw la konami per citare yua sono un branco di nonpensanti.

    Non vuole essere la scusa della pressione a salvare GF da un lavoro fatto male
     
    Top
    .
  15. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che kojima è un genio
     
    Top
    .
1081 replies since 27/2/2019, 15:33   13691 views
  Share  
.