[SWITCH] Pokèmon Spada e Scudo

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    non credo saranno selvatici però nei giochi gli starter vengono sempre descritti come rari non introvabili, visto che spesso abbiamo visto in altre gen allenatori con le evo degli starer in Diamante o Perla un allenatrice aveva un monferno, non sarebbe strano vedere in quelle registrazioni gli starter in determinati momenti dei video evolversi poi se saranno selvatici me li aspetto in post game nelle terre selvagge... poi hanno detto nei giorni scorsi di fare attenzione a Krabby quindi possono mostrare di tutto in 24 ore.
     
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    18 palestre e 2 leghe pokemon in spada e scudo. Niente male direi!!
     
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    sono giunte pure queste informazioni. Da parte dello Staff di Game Freak:

    - I Raid Dynamax avranno un livello di difficoltà mai raggiunto nella serie;
    - Ufficializzato l'autosalvataggio, disattivabile;
    - Le MN non saranno presenti;
    - I Pokémon tagliati in SwSh torneranno nei successivi giochi (ovviamente);
    - Il Condividi Esperienza, esattamente come in LGPE, non sarà disattivabile
    - Ci saranno nuove meccaniche per modificare "valori personali" (IVs, EVs e Natura)
     
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    CITAZIONE (Itachi* @ 1/10/2019, 21:46) 
    18 palestre e 2 leghe pokemon in spada e scudo. Niente male direi!!

    Fonte?

    Edit: Niente ho trovato su Game Informer ok..
     
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    avete sentito dei rumor che fanno i remake di perla e diamante? spero li facciano bene perchè io di giochi sul ds/3ds etc fino a switch non ne ho giocato manco uno, top veramente !
     
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    ti sei risposto da solo Argòn sarebbe stupendo ma sono solo rumor anche se spero vivamente che i prossimi siano i remake.
     
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    Non so se già l'ho scritto ma immaginate un gioco pkmn in cui sono presenti TUTTE le regioni stile oro/argento dei tempi, ma quanto sarebbe epico??
     
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    CITAZIONE (Itachi* @ 3/10/2019, 07:03) 
    Non so se già l'ho scritto ma immaginate un gioco pkmn in cui sono presenti TUTTE le regioni stile oro/argento dei tempi, ma quanto sarebbe epico??

    credo che lì occorra una console più potente della switch
     
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    CITAZIONE (drake s @ 3/10/2019, 09:53) 
    CITAZIONE (Itachi* @ 3/10/2019, 07:03) 
    Non so se già l'ho scritto ma immaginate un gioco pkmn in cui sono presenti TUTTE le regioni stile oro/argento dei tempi, ma quanto sarebbe epico??

    credo che lì occorra una console più potente della switch

    In realtà non è vero. La grandezza della mappa o il numero di livelli non c'entra con la potenza della console. C'entra soprattutto la capienza della scheda di gioco. Pokemon spada e scudo non peseranno più di 8 Gb mentre una scheda di gioco per switch può arrivare fino a 32 Gb come nel caso di Tw3.
    La potenza della console può determinare il rapporto grafica-Fps ( ad esempio per tw3 si scende a 720p per giocare a 30fps per non far crepare la console ), l'engine grafico utilizzabile, il numero di elementi grafici visibili da un punto x e infine la gestione degli elementi grafici che si visualizzano. Detto questo non sarebbe impossibile fare un gioco pokemon con tutte le regioni esistenti, ma semplicemente non lo faranno mai perché possono così avere modo di riproporre regioni in altri giochi con remake etc e venderti un nuovo gioco, inoltre sarebbe davvero difficile creare una storia che colleghi 8 regioni che si trovano in luoghi molto distanti tra loro, e far sì che ci sia un minimo di sfida nell'affrontare 66 palestre, le sfide di alola e 9 leghe....
     
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    Però quanto sarebbe epico??? Altro che tripla A sarebbe tipo quintupla A🤣
     
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    CITAZIONE (#Fire™ @ 3/10/2019, 12:54) 
    CITAZIONE (drake s @ 3/10/2019, 09:53) 
    credo che lì occorra una console più potente della switch

    In realtà non è vero. La grandezza della mappa o il numero di livelli non c'entra con la potenza della console. C'entra soprattutto la capienza della scheda di gioco. Pokemon spada e scudo non peseranno più di 8 Gb mentre una scheda di gioco per switch può arrivare fino a 32 Gb come nel caso di Tw3.
    La potenza della console può determinare il rapporto grafica-Fps ( ad esempio per tw3 si scende a 720p per giocare a 30fps per non far crepare la console ), l'engine grafico utilizzabile, il numero di elementi grafici visibili da un punto x e infine la gestione degli elementi grafici che si visualizzano. Detto questo non sarebbe impossibile fare un gioco pokemon con tutte le regioni esistenti, ma semplicemente non lo faranno mai perché possono così avere modo di riproporre regioni in altri giochi con remake etc e venderti un nuovo gioco, inoltre sarebbe davvero difficile creare una storia che colleghi 8 regioni che si trovano in luoghi molto distanti tra loro, e far sì che ci sia un minimo di sfida nell'affrontare 66 palestre, le sfide di alola e 9 leghe....

    anche perché dimentichi il dettaglio che arriveremo in primis a livelli sballati a Galar oppure fai come nei gdr forum che devi ricominciare al livello 5 ogni volta che vai in una nuova regione e vedo molta gente compiere più che un gioco un espiazione di peccati ripetere quel procedimento 9 volte. Poi comunque non sarebbero mai 8 regioni saranno sempre oppure sempre una in più visto che ci deve essere una regione di origine per il nostro pg
     
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    CITAZIONE (#Fire™ @ 3/10/2019, 12:54) 
    CITAZIONE (drake s @ 3/10/2019, 09:53) 
    credo che lì occorra una console più potente della switch

    In realtà non è vero. La grandezza della mappa o il numero di livelli non c'entra con la potenza della console. C'entra soprattutto la capienza della scheda di gioco. Pokemon spada e scudo non peseranno più di 8 Gb mentre una scheda di gioco per switch può arrivare fino a 32 Gb come nel caso di Tw3.
    La potenza della console può determinare il rapporto grafica-Fps ( ad esempio per tw3 si scende a 720p per giocare a 30fps per non far crepare la console ), l'engine grafico utilizzabile, il numero di elementi grafici visibili da un punto x e infine la gestione degli elementi grafici che si visualizzano. Detto questo non sarebbe impossibile fare un gioco pokemon con tutte le regioni esistenti, ma semplicemente non lo faranno mai perché possono così avere modo di riproporre regioni in altri giochi con remake etc e venderti un nuovo gioco, inoltre sarebbe davvero difficile creare una storia che colleghi 8 regioni che si trovano in luoghi molto distanti tra loro, e far sì che ci sia un minimo di sfida nell'affrontare 66 palestre, le sfide di alola e 9 leghe....

    Se non lo fanno per la grafica sono stupidi, pokemon è sempre stato a cubetti e nessuno se ne è mai lamentato.
     
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    CITAZIONE (RapThor @ 3/10/2019, 16:13) 
    CITAZIONE (#Fire™ @ 3/10/2019, 12:54) 
    In realtà non è vero. La grandezza della mappa o il numero di livelli non c'entra con la potenza della console. C'entra soprattutto la capienza della scheda di gioco. Pokemon spada e scudo non peseranno più di 8 Gb mentre una scheda di gioco per switch può arrivare fino a 32 Gb come nel caso di Tw3.
    La potenza della console può determinare il rapporto grafica-Fps ( ad esempio per tw3 si scende a 720p per giocare a 30fps per non far crepare la console ), l'engine grafico utilizzabile, il numero di elementi grafici visibili da un punto x e infine la gestione degli elementi grafici che si visualizzano. Detto questo non sarebbe impossibile fare un gioco pokemon con tutte le regioni esistenti, ma semplicemente non lo faranno mai perché possono così avere modo di riproporre regioni in altri giochi con remake etc e venderti un nuovo gioco, inoltre sarebbe davvero difficile creare una storia che colleghi 8 regioni che si trovano in luoghi molto distanti tra loro, e far sì che ci sia un minimo di sfida nell'affrontare 66 palestre, le sfide di alola e 9 leghe....

    Se non lo fanno per la grafica sono stupidi, pokemon è sempre stato a cubetti e nessuno se ne è mai lamentato.

    No non hai capito. Ho solo detto che la potenza della console determina gli elementi grafici e il rapporto grafica-fps.
    Un gioco come pokémon con la grafica stile SwSh potrebbe benissimo comprendere tutte le regioni che vogliono quelli di gf, ma solo che non vogliono includere tutte le regioni perché precluderebbe futuri giochi remake e sarebbe abbastanza difficile se non impossibile da gestire il livello di difficoltà dall'inizio alla fine... Inoltre non ci sta alcun legame tra una regione e l'altra se non tra kanto e jotho e kalos e galar.
     
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    Vedi non ho capito nulla allora, però sono abbastanza convinto che prima o poi arriverà un singolo videogioco con tutte le regioni o comunque con più di una regione come era stato per la seconda generazione.
     
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    in verità nulla dice che Kalos e Galar siano collegate erano solo mie speculazioni, poi un gioco con tutte le regioni a me puzzerebbe di chiusura della serie. Quindi se è nei piani di GF potrebbe essere come chiusura del brand.

    p.s: domani c'è lo stream delle 24 ore qualcuno ha hype oppure proprio disinteresse?
     
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