[SWITCH] Pokèmon Spada e Scudo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Reputation
    +306

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robygru @ 10/11/2020, 20:07)
    al top significa che e' fatto arrivare ai 31 iv tramite i tappi.
    per evsare di vitamine ovviamente

    Ah, capisco, quindi sostanzialmente serve solo a dare una sorta di riconoscimento a chi breeda le 5ivs xD
    Ma comunque è un'impressione mia o le uova si schiudono molto più velocemente che nei capitoli precedenti?
    CITAZIONE (#Fire™ @ 11/11/2020, 00:12) 
    Per evsare si usa il pokéjob per evs particolari più il trick per skippare il tempo o le vitamine+piume

    Devo assolutamente approfondire questo trick perché le vitamine costano troppo

    Comunque ho comprato il dlc in blind l'altroieri e quando ho scoperto dell'avventura dynamax e che potevo tenermi il leggendario ci sono rimasto tantissimo; non mi aspettavo una mossa del genere, molto figo

    A proposito, io ho scudo, se qualcuno vuole scambiare pokemon esclusivi (o non vuole ma mi fa un favore xD) ci sono; per esempio a me piacerebbe molto scambiare kyogre per groudon, che ho visto essere esclusiva di spada

    Aggiungo che se qualcuno ha scelto Sobble (e quindi ha Popplio con HA) e riesce a scambiarmelo (magari per Rowlet con HA o altro) mi fa un piacere

    EDIT: ho appena realizzato che probabilmente ogni leggendario si trova una volta sola... Quindi non ha senso scambiare i leggendari esclusivi... Vabbè comunque io di kyogre ne ho due (uno da alpha sapohire) quindi se qualcuno vuole un kyogre per altra roba esclusiva va bene lo stesso

    Edited by DiamondGuy - 13/11/2020, 11:42
     
    Top
    .
  2. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    C’è un glitch con missigno com cui puoi sdoppiare i pokemon, su twitch ogni tanto gli streamer fanno raid per catturarlo
     
    Top
    .
1081 replies since 27/2/2019, 15:33   13613 views
  Share  
.