[SWITCH] Pokèmon Spada e Scudo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soprano_yaro @ 10/1/2020, 16:31) 
    Molto contento di questi dlc, finalmente si sono resi di conto di quanto fossero azzeccati in una tipologia di gioco in cui la scoperta di nuovi dungeon è cattura di leggendari nascosti sono da sempre un punto cardine per i fan. Poi sono anche realizzati molto bene i pokemon, mi sento di dire che a livello di design l'ottava generazione sia una delle migliori. Le ambientazioni intraviste poi sono un qualcosa di veramente spettacolare, a sto punto SwSh potrebbero davvero essere i migliori giochi del brand (tralasciando i costi per avere il gioco al 100 %)

    A questo punto, si: Nonostante gli enormi miglioramenti al competitivo, finora mi era sembrato che fossero due giochi un pò troppo "limitati" rispetto a quelli passati, sul piano dell'esplorazione e degli eventi secondari di endgame (l'intera mappa di Galar viene scoperta nella trama principale, e ci sono solo due caverne nell'intero gioco, ossia le due Miniere di Galar). Pensavo che avessero fatto così per il fatto che c'erano le Terre Selvagge che sono di per se, estremamente vaste....ma non mi sembravano comunque un motivo sufficiente per non averci messo qualche area segreta in più, e ulteriori dungeons cavernosi. Coi DLC però si spiega tutto, e anche coloro che piangevano a causa del taglio del Pokedex potranno ora consolarsi un pò, coi 200 nuovi che stanno per essere reintrodotti.

    L'unico dubbio a questo punto, saranno le dimensioni: Il gioco di per se occupa 10,8 GB di memoria, quindi mi chiedo quanto i due DLC peseranno a testa. A seconda dei casi, i possessori di Lite potrebbero avere qualche problema nel contenere il gioco nella sua interezza (nel senso che il gioco sicuramente ci starà, ma che dovranno fare un sacco di spazio fra gli altri giochi installati, per farcelo stare tutto. XD).
     
    Top
    .
1081 replies since 27/2/2019, 15:33   13692 views
  Share  
.