[SWITCH] Pokčmon Spada e Scudo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drake s
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    ieri siamo stati per chi ha seguito il Pokemon Direct ingannati infatti il primo trailer mostrato ha gettato a molti giocatori solo fumo negl'occhi mentre ieri sono state viste che cose mooolto interessanti sui nuovi titoli pokemon, la nuova meccanica di gioco, le lande selvagge, i nuovi personaggi tra cui la professoressa e sua nipote la waifu di questa generazione(io aspetto ancora la capopalestra waifu di questa gen)



    io posso dire la mia la meccanica Dynamax e molto pił interessante si e una fusione tra mosse Z e mega evoluzioni ma mi sembra molto pił ragionata anche in maniera competitiva visto che sarą usabile solo per tre turni sono tanti mentre la cosa moooolto pił interessante sono i raid pokemon nelle terre selvagge e i pokemon del overworld.

    poi come mostra il suddetto trailer ci sono anche i leggendari che visivamente ci stanno e sorge subito una domanda i due si osservano, soffia il vento e subito uno para l'altro che gią da subito GF voglia farci intendere che c'č una minaccia all'orizzonte magari scaturita dal terzo leggendario?

    tirando le somme a voi i trailer ciņ che hanno mostrato ha convinto?

     
    Top
    .
1081 replies since 27/2/2019, 15:33   13690 views
  Share  
.