Planet Policy
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • PD
    42.31%
    11
  • Lega
    19.23%
    5
  • + Europa
    15.38%
    4
  • Fratelli d'Italia
    11.54%
    3
  • M5S
    7.69%
    2
  • Forza Italia
    3.85%
    1
Guests cannot vote (Voters: 26)

Planet Policy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperZer
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,519
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Addirittura... Per me il paradigma del nostro tempo è che i maestri della comunicazione sono riusciti a convincere l'italiano medio che se ha poco, non è colpa di chi ha di più, ma di chi ha di meno.
    Se non sto bene, per qualche ragione, è colpa della minoranza che ha ancora meno di me.
    Ve la immaginate la Rivoluzione Francese con i rivoltosi fomentati dal primo stato che tagliano la testa ai nullatenenti? Siamo diventati questa barzelletta qui.

    E per finire, cito il buon vecchio Constantine sul problema della sinistra: costringe la gente ad agire contro i propri istinti. La spinge a non odiare e a non rivalersi sul debole. Al contrario l'odio ci fa dimenticare che se anche la gente muore in mare o se un ragazzo con uno spinello viene sbattuto dentro (e per qualche ragione, questa è Giustizia), la nostra economia va a rotoli, i debiti vengono fatti sulle spalle delle generazioni che non hanno ancora voce in capitolo e stiamo distruggendo il nostro mondo in nome della produttività e del mercato.

    Ma tornando al centro del topic: io mi vedo costretto a schierarmi con il PD. Mi vedo costretto a "credere" in Zingaretti, perché non ho alternativa. Non ho dimenticato l'abolizione dell'articolo 18 e altre questioni, ma vogliamo mettere con quella barzelletta che è stata +Europa? Che delusione cocente.
     
    Top
    .
73 replies since 20/2/2019, 07:52   1680 views
  Share  
.