Salamangreat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Sala bricka soprattutto le volte che trovi sanctuary tra le prime 5 e senza phantazmay è anche peggio. Comunque Lady debug come appesantisce una mano? Cioè se hai debug e bufferlo a seconda della situazione fai buf e mandi debug se non ti serve/non hai altro, oppure fai debug per fare access/gaz combo. Dove è la pesantezza? Avercene di 1 card combo per impostare un terreno decente o risolvere situazioni ostiche per me è imprescindibile attualmente, e non sottovalutare il bait ash perché non è brutto avere carte che baitano ash.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho specificato che una mano legnosa e comunque giocabile è foxy+debug. Che poi debug secondo me va giocata e mi pento d'averla levata, solo che parallel mi pare meglio ora.
    Poi bu, se devo mettere archer abbiate pazienza suvvia....

    L'idea è quella di impostare una lista col motore più corto possibile per giocare più ht/interruption ecc possibili.
    E mi state confermando che le mani meno buone sono sporadiche (sanctuary nelle 5 ad esempio) quindi di che stiamo a parlare?

    Ripeto, debug ci sta. Will a 2 e le trap a 2 resto della mia idea. Will non è fondamentale per la combo né per gli otk, aiuta ok ma si ferma lì.
    Per nibiru non ne vale la pena, ne riparliamo quando sarà sempre di main
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Aspetta non ho detto che bricka solo quando vedi sanctuary di primo, ma soprattutto che è diverso.

    Comunque senza lady debug bricki molto di più, e poi non giochi debug perché devi giocare Archer, ma giochi Archer perché è forte sia scartato di bufferlo o mining che aggiunto di debug etc.

    Will va giocato per forza non ci sono argomentazioni che possono cambiare il fatto. È forte, necessaria ed il solo fatto che ti faccia giocare dopo aver preso nibiru è già di per sé una motivazione più che sufficiente senza tirare fuori altri argomenti, poi se a te va bene giocare 1/2 game per X turni senza niente contro nibiru ad un torneo ok, però non dirmi che non serve Will perché non si gioca nibiru di main.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    +2
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Fire™ @ 9/7/2021, 13:11) 
    Aspetta non ho detto che bricka solo quando vedi sanctuary di primo, ma soprattutto che è diverso.

    Comunque senza lady debug bricki molto di più, e poi non giochi debug perché devi giocare Archer, ma giochi Archer perché è forte sia scartato di bufferlo o mining che aggiunto di debug etc.

    Will va giocato per forza non ci sono argomentazioni che possono cambiare il fatto. È forte, necessaria ed il solo fatto che ti faccia giocare dopo aver preso nibiru è già di per sé una motivazione più che sufficiente senza tirare fuori altri argomenti, poi se a te va bene giocare 1/2 game per X turni senza niente contro nibiru ad un torneo ok, però non dirmi che non serve Will perché non si gioca nibiru di main.

    Oggi ti sei svegliato e hai scelto di parlare la lingua della verità.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Fire™ @ 9/7/2021, 13:11) 
    Aspetta non ho detto che bricka solo quando vedi sanctuary di primo, ma soprattutto che è diverso.

    Comunque senza lady debug bricki molto di più, e poi non giochi debug perché devi giocare Archer, ma giochi Archer perché è forte sia scartato di bufferlo o mining che aggiunto di debug etc.

    Will va giocato per forza non ci sono argomentazioni che possono cambiare il fatto. È forte, necessaria ed il solo fatto che ti faccia giocare dopo aver preso nibiru è già di per sé una motivazione più che sufficiente senza tirare fuori altri argomenti, poi se a te va bene giocare 1/2 game per X turni senza niente contro nibiru ad un torneo ok, però non dirmi che non serve Will perché non si gioca nibiru di main.

    Su debug ci sta, su archer no. Anche foxy, spinny, jaguar e falco sono forti da scartare, e più forti se scartati per mining.
    Poi la reale motivazione è che non capisco quella special cosa ti porta.
    1000volte meglio parallel a parer mio.

    Will la ritesterò, online ovviamente con quel meta. E se non la trovo necessaria, resto della mia idea che il mazzo spamma bene senza di essa e le preferisco qualche ht in più.

    L'argomento nibiru non regge secondo me, non posso avere una carta che non addiamo, in sole 2 copie, per un nibiru che entra 1 game su 3 di media. Se proprio devo giocarmela, la metto in 3x
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Ce li vedete due Chalice in Salaman?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    Io lo gioco così irl, ma gioco fra amici, infatti Accesscode l' ho proxato con la versione OGC, vabbè gioco i forbidden chalice perchè non ho impermanence, io mi ci trovo bene, non devo dar conto come lo gioco, mi son stati consigliati da un giocatore bravo di Sala, e mi va bene così.

    i8jY4nI
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Delteros92 @ 14/7/2022, 17:09) 
    Io lo gioco così irl, ma gioco fra amici, infatti Accesscode l' ho proxato con la versione OGC, vabbè gioco i forbidden chalice perchè non ho impermanence, io mi ci trovo bene, non devo dar conto come lo gioco, mi son stati consigliati da un giocatore bravo di Sala, e mi va bene così.

    i8jY4nI

    Per giocare contro gli amici va bene.
    Per fare almeno qualche local, personalmente: non mi piace.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 16/7/2022, 09:32) 
    CITAZIONE (Delteros92 @ 14/7/2022, 17:09) 
    Io lo gioco così irl, ma gioco fra amici, infatti Accesscode l' ho proxato con la versione OGC, vabbè gioco i forbidden chalice perchè non ho impermanence, io mi ci trovo bene, non devo dar conto come lo gioco, mi son stati consigliati da un giocatore bravo di Sala, e mi va bene così.

    i8jY4nI

    Per giocare contro gli amici va bene.
    Per fare almeno qualche local, personalmente: non mi piace.

    Vabbè sì non faccio tornei, nel dubbio però lo shoppo Accesscode.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    Comunque ho tolto Sea Archive, 1 will e harpie's feather duster per 3 impermance, così ho più interruption contro i mazzi rognosi.
     
    Top
    .
849 replies since 1/1/2019, 16:43   27609 views
  Share  
.