Yu-Gi-Oh! Fear Inside

[AVVENTURA][COMICO][SERIO][V.M.16]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    uuhh vedo che qualcuno e passato al lato oscuro della forza, il che era palese vista come si era messa la situazione di Philip e che perdeva anche vista la frase traducibile in...

    "che c'è di male se esco fuori di casa" sono le tipiche frasi o segnali che sai già che andrà tutto stortoXD

    mi piace come alex e il padre hanno fatto loro la filosofia una parte della filosofia del Joker fumettistico ognuno cambia quando ha una sua brutta giornata.
    cosa che il padre e Alex hanno avuto per parecchio tempo una brutta giornata.

    unico appunto rottame synchron e di livello 3
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Member
    Posts
    9,825
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie per la segnalazione. Fortuna che è solo un errore di battitura (3+4= 7 Arciere Rottame), peggio se fossi stato davvero convinto che era di livello 4 e mi toccava cambiare tutto il duello. :asd:

    Quasi dimenticavo: Citazioni e Riferimenti

    Capitolo 11:
    CITAZIONE
    "Pesco!" disse Frank, ridacchiando davanti allo stupore dell'altro duellante. "Ahahahaha, perchè sei così serio?" chiese minaccioso a Sean

    Come avevate già capito, grande frase del Joker. Infatti Frank malvagio doveva avere un Deck Clown all'inizio.


    Capitolo 12: Appare nel capitolo prima, ma parliamone qui. Il fatto che i membri della Fear Ganga possano modificare le braccia per fare un Duel Disk, è preso da GX, dove sia Yubel che Mr T. modificavano il proprio braccio allo stesso scopo.


    Capitolo 13:
    CITAZIONE
    Il sicario si avvicinò, rimanendo in piedi difronte al corpo esanime del suo avversario.
    "Finisce qui." disse il criminale

    Sembra una frase normale, ma ricordo che mi colpì quando fu detta nel videogioco Avatar della PSP; dove appunto il protagonista rimaneva in piedi davanti al cadavere del nemico ormai sconfitto. Ho deciso di usarla qui allora.


    Capitolo 14:
    CITAZIONE
    "Io ho vissuto seguendo tutte le regole... degli uomini, della società...

    Frase presa e modificata dal film Vento di Passioni.


    Capitolo 15: //
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    A me basta che Alex abbia vinto. Bella l'idea di dargli un nuovo deck Rottame: E' molto più in comune che la sua situazione di povertà, e il suo essere considerato un rifiuto e un poveraccio dalla società. Ora vediamo quali cambiamenti subirà Philip: Sia nel deck che nella personalità, intendo.
     
    Top
    .
62 replies since 28/12/2018, 23:50   1267 views
  Share  
.