Yu-Gi-Oh! Fear Inside

[AVVENTURA][COMICO][SERIO][V.M.16]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    uh interessante sono sorpreso che il detective abbia deciso di non usarli come esca per attirare il sicario. chissà come il nostro caro Gabriel cercherà la sua vendetta. perché da quello che si e capito lui non vuole solo batterlo, ma un misto tra l'ucciderlo e fargli le stesse cose che il Titan dei poveri perché dalla descrizione ricorda lui ha fatto al fratello. però Titan prende carte degli avversari per potenziarsi mi ricorda qualcuno...

    mentre Alex si e unito hai dark signer o alla nuova organizzazione XIII scusa sto nel periodo KH3 e tutto ciò che ha dei cappucci neri l'associo a loro
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Member
    Posts
    9,825
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (drake s @ 7/2/2019, 18:30) 
    uh interessante sono sorpreso che il detective abbia deciso di non usarli come esca per attirare il sicario. chissà come il nostro caro Gabriel cercherà la sua vendetta. perché da quello che si e capito lui non vuole solo batterlo, ma un misto tra l'ucciderlo e fargli le stesse cose che il Titan dei poveri perché dalla descrizione ricorda lui ha fatto al fratello. però Titan prende carte degli avversari per potenziarsi mi ricorda qualcuno...

    mentre Alex si e unito hai dark signer o alla nuova organizzazione XIII scusa sto nel periodo KH3 e tutto ciò che ha dei cappucci neri l'associo a loro

    Bravissimo. O forse sono io che sono scarso, ma facciamo che sei tu che sei bravo. :asd:
    Infatti per il sicario mi sono basato proprio sull'immagine e lavoro di titan (ovviamente lo sviluppo sarà poi diverso). Mentre il duello delle ombre è proprio un rimando ai dark signers, che venivano circondati da quelle fiamme violacee quando duellavano. :D
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I dont care @ 7/2/2019, 20:04) 
    CITAZIONE (drake s @ 7/2/2019, 18:30) 
    uh interessante sono sorpreso che il detective abbia deciso di non usarli come esca per attirare il sicario. chissà come il nostro caro Gabriel cercherà la sua vendetta. perché da quello che si e capito lui non vuole solo batterlo, ma un misto tra l'ucciderlo e fargli le stesse cose che il Titan dei poveri perché dalla descrizione ricorda lui ha fatto al fratello. però Titan prende carte degli avversari per potenziarsi mi ricorda qualcuno...

    mentre Alex si e unito hai dark signer o alla nuova organizzazione XIII scusa sto nel periodo KH3 e tutto ciò che ha dei cappucci neri l'associo a loro

    Bravissimo. O forse sono io che sono scarso, ma facciamo che sei tu che sei bravo. :asd:
    Infatti per il sicario mi sono basato proprio sull'immagine e lavoro di titan (ovviamente lo sviluppo sarà poi diverso). Mentre il duello delle ombre è proprio un rimando ai dark signers, che venivano circondati da quelle fiamme violacee quando duellavano. :D

    Bravo in cosa non ho capito
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Member
    Posts
    9,825
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ad aver notato i riferimenti :D
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Allora non era solo una mia impressione: Era veramente un "gemello" di Titan, il sicario. Il riferimento ai Dark Signers invece non l'avevo capito, anche perché alla fine la nebbia nera è più o meno una caratteristica comune a tutti i Duelli delle Ombre.

    Resta il fatto che ora Stinky è salito di categoria: Quali carte nuove includerà nel suo deck? O magari avrà un deck totalmente nuovo? Solo il tempo potrà dircelo....solo il tempo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Member
    Posts
    9,825
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sìsì, per il suo aspetto mi sono basato su titan, senza però quel pezzo di duel disk sul vestito, e con una maschera diversa ovviamente.
    Il rubare le carte invece non mi ha ispirato nessuno, sono semplici ante-duel. Semplicemente mi sembrava la cosa più logica che potesse fare come criminale.

    Per il duello delle ombre non mi aspettavo si capisse, come detto nell'introduzione l'idea della fan fiction viene da tanto tempo fa, quando c'era 5d's e l'idea di quel duello mi piaceva molto. :asd:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Member
    Posts
    9,825
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Capitolo 9: La Rabbia che Annebbia

    Erano passati due giorni da quando avvenne il terribile incidente che vide il giovane Mike come vittima del criminale conosciuto come il Sicario Medio. Era pomeriggio, quasi sera, e vista la fredda stagione, il sole era già calato da un pezzo ed erano le luci della città a vigilare sul buio. Sean, Philip, Mathew, Elicia e Valerie si trovavano sul Duel Train, seduti ai loro posti accanto alla porta di uscita, in attesa di scendere alla stazione in prossimità dell'ospedale in cui si trovava Mike.
    "Ragazzi." parlò una voce profonda accanto a loro, che li costrinse a voltarsi per identificare chi fosse. Era il signor Eragly, vestito sempre con abito scuro e un cappotto, di color nero questa volta, appoggiato sulle spalle; mentre veniva portato dalla badante Francine nelle vicinanze del gruppo che gli diedero il buongiorno. "Come state? E' da un po' di tempo che non sento più il baccano che siete soliti fare." disse l'uomo sorridendo ai giovani insieme alla sua assistente che rinforzò il commento con una piccola risata. "Ormai mi faccio portare da Francine attraverso tutto il treno per potervi trovare, ma è da un po' di tempo che non vi trovo..." disse poi cambiando leggermente modalità di voce, facendosi più serio. "O se vi trovo, non state duellando. E' successo qualcosa? Non vi sono piaciuti gli omaggi che vi ho fatto?"

    "Oh, no, no." fece Sean che parlò per primo. "Il suo regalo non era dovuto, ma ci è stato di grande aiuto ed è stato ben gradito. Il fatto è che Mike, non so se se lo ricorda, era un ragazzino che parlava molto, giocava un Deck di insetti..." descrisse il ragazzo mentre l'uomo annuì affermando di averlo presente. "Beh, ha avuto un incidente." disse poi, scambiandosi un paio di sguardi con gli amici, decidendo che era meglio non entrare troppo nei dettagli.

    "Oh, spero nulla di grave." rispose Francine che sembrò dispiaciuta nel sapere quella notizia. "Effettivamente noto che anche suo fratello è assente." aggiunse poi squadrando il gruppo con lo sguardo per confermare la sua sensazione.

    "Sì, sta bene." rispose questa volta Philip. "Non è in gran forma, ma si sta riprendendo. Infatti abbiamo tutti svolto i nostri impegni e stiamo andando a trovarlo." disse poi il ragazzo.

    "E' una notizia terribile." dichiarò Eragly piegando la bocca in una smorfia dispiaciuta. "Fategli i miei auguri di pronta guarigione, spero torni presto in forze." disse poi abbozzando un sorriso.

    "Sarà fatto." disse Mathew mentre il treno cominciò a frenare e una voce annunciava l'imminente fermata.

    "Immagino dobbiate andare." fece Francine sempre con le mani intorno alle maniglie della carrozzina del suo assistito.

    "Sì, ci spiace che le manchiamo." disse Elicia un po' dispiaciuta. "Ma ci faremmo risentire presto."

    "E' solo che è un momentaccio per mettersi a duellare." aggiunse Valerie.

    "Lo capisco." rispose Eragly sorridendo. "Ma non dimenticare che un duello a volte esprime un concetto meglio delle parole. Ora andate, vi ho rubato anche fin troppo tempo." disse poi ridacchiando. Quindi i ragazzi lo salutarono e scesero dal treno incamminandosi verso l'ospedale. Arrivarono al suo interno dopo diversi minuti, entrarono nella stanza e la signora Shima era impegnata a condire la cena che l'ospedale aveva appena fornito al malato. Gabriel era su una sedia che guardava la tv assieme a Mike, che era sveglio e seduto sul letto, con cerotti e fasciature fresche e bianche, segno che le avevano appena cambiate.

    "Ehilà!" fece Sean entrando e attirando l'attenzione dei presenti.

    "Ragazzi, siete venuti anche oggi!" disse Mike felice di vedere i suoi amici. "Allora, che si dice? Qui è una noia, raccontatemi qualcosa di interessante." fece il ragazzino con tono un po' abbattuto.

    "Il signor Eragly ti fa i suoi auguri di guarigione." disse Valerie mentre l'altro annuì sorridendo. "Per il resto nulla di che, siamo solo venuti a farti visita." aggiunse poi.

    "E' molto carino da parte vostra." rispose la madre di Mike e Gabriel. "Mike purtroppo si annoia, non lo fanno ancora alzare e il massimo che può fare è guardare la televisione con suo fratello." disse la donna muovendo un gesto in direzione del figlio maggiore che se ne stava serio al suo posto.

    "Oggi è arrivata di nuovo la polizia." commentò Gabriel in modo neutrale. "Sono venuti a vedere se Mike si fosse ripreso per avere qualche informazione su quel tizio."

    "E?" domandò poi Philip curioso di sapere la storia.

    "Beh..." disse Mike cambiando radicalmente espressione, incupendosi. "Io ricordo solo che evoco uno strano mostro verde, Genio della Lampada..." cominciò a raccontare mentre alcuni scatti nervosi lo facevano muovere la testa in uno strano modo. "Poi un drago strano, con delle corna nere. I-io..." cominciò a balbettare mentre il suo respiro si faceva sempre più stanco.

    "Basta così!" intervenne Gabriel in un piccolo scatto d'ira. "Ha già raccontato tutto ai poliziotti e a noi. A voi cosa serve?" sbottò poi contro gli altri mentre la madre lo richiamò con voce spossata.

    "Mi spiace..." rispose Philip abbassando lo sguardo. "Non volevo." concluse poi. Gabriel si alzò dalla sedia e uscì dalla stanza, fermandosi per il corridoio dove si appoggiò con la schiena al muro chiudendo gli occhi e piegando all'indietro alla testa, come se il suo stress potesse evaporare via dal corpo in quella posizione. I ragazzi si diedero un rapido scambio di sguardi, la madre di Mike a sua volta annuì verso di loro, e uno alla volta uscirono per andare da Gabriel.

    "Lo avete preso in un buon momento." disse il ragazzo riaprendo gli occhi. "Quando si annoia o guarda la televisione è la parte migliore della sua giornata... la maggior parte del tempo la passa dormendo e con lo sguardo perso nel vuoto, probabilmente qualche ricordo lo tormenta ancora." spiegò agli altri che lo ascoltavano con religioso silenzio. "Non ha nemmeno chiesto del suo Deck... già aveva un approccio molto difficile al gioco, figuriamoci dopo questa esperienza." disse poi tirando su con il naso e riabbassando in avanti la testa, senza però ancora volgere lo sguardo verso i suoi compagni. "E anche se chiedesse che cosa bisognerebbe dirgli? Che colui che lo ha torturato in duello e poi riempito di botte se lo è portato via per tre quarti?" fece poi scuotendo la testa.

    "Gli passerà... non sarà facile, ma passerà." disse Mathew cercando di rincuorare il proprio amico che schioccò con la lingua.

    "Lo spero." disse secco l'altro. "Anche stanotte sono andato a cercarlo, ma niente..." fece poi lasciando confusi i suoi amici.

    "Cosa intendi?" chiese Elicia stringendo gli occhi.

    "Il sicario, sono andato a cercarlo." spiegò mentre gli altri sbarrarono gli occhi, sperando di aver capito male. "Ma non l'ho trovato. Kanati non è piccola."

    "No... non è piccola." ripetè Mathew in modo quasi ironico, non riuscendo a capacitarsi di ciò che Gabriel stava cercando di riferire.

    "Cioè, no, aspetta..." fece Sean mettendo una mano davanti a sè. "Tu questa notte sei andato a spasso per la città sperando che, tra le migliaia di strade e le migliaia di persone e delinquenti che ci sono, tu trovassi proprio il Sicario Medio?" domandò Sean riformulando tutta la storia mentre l'altro affermò con un semplice monosillabo. Sean strabuzzò gli occhi, e non era l'unico. "E... dopo che avresti intenzione di fare?" domandò porgendo leggermente l'orecchio sinistro verso Gabriel.

    "Lo sconfiggo a duello." rispose semplicemente Gabriel, che ancora non si voltava verso di loro, cominciando a percepire un po' di riluttanza da parte dei suoi amici.

    "E poi? Pace fatta?" intervenne Elicia anche lei sperando che Gabriel stesse scherzando.

    "Poi una volta scosso per il duello, approfitterò e lo percuoterò con un tubo di ferro, un bastone... qualcosa troverò." rispose con tono deciso ma poco credibile. "Sentite... l'importante è che io glie la faccia pagare; è un inizio." aggiunse poi, anche se le sue parole furono ripagate con un silenzio generale tra gli altri che continuavano a scambiarsi degli sguardi perplessi. "Heh, voi non mi credete."

    "Invece ti crediamo." rispose Valerie. "E' questo il problema." sottolineò poi trovandosi l'appoggio di tutti gli altri. "Noi crediamo che tu pensi davvero di poterla risolvere così e da solo." aggiunse.

    "E allora? Non poso?" chiese Gabriel voltandosi furioso, tornando a guardare i propri amici.

    "Gabriel... stai scherzando..." disse Mathew rattristato per le condizioni mentali dell'amico. "Se quel tizio ti attacca i suoi aggeggi, anche se vinci non avrai le forze per poter far qualcosa." continuò poi avvicinandosi verso l'amico, che invece fece un passo indietro.

    "A me non interessa." replicò l'altro senza scomporsi. "Io lo troverò e lo sconfiggerò." disse poi senza aggiungere altro.

    "Se lo dici tu." fece Philip alzando le sopracciglia, allibito dal comportamento di Gabriel.

    "Senti, è da prima che mi stai facendo saltare i nervi." rispose Gabriel furioso, avvicinandosi a Philip e puntandogli contro un dito a pochi centimetri dal naso. "Vedi di stare attento a quello che dici o-".

    "O cosa?" intervenne Elicia avvicinandosi a lui. "Gabriel, sei sconvolto e lo capiamo, ma tu stai dando di matto." disse poi quasi arrabbiata quanto l'altro. "E sicuramente tutta questa agitazione non ti aiuterà nemmeno nei duelli, perderai di sicuro." concluse poi.

    "Non dirmi quello che posso o non posso fare." replicò il ragazzo non indietreggiando nelle sue convinzioni. "Non c'è tuo fratello in quella stanza. Tu non puoi capire!" esclamò l'altro.

    "No, non posso capire. Ma di certo capisco che la tua è follia." disse la ragazza alzando un po' la voce. "Senti, devi darti una calmata, così dubito che tu possa combinare qualcosa." fece poi cercando di calmarsi in modo che anche l'amico si raffreddasse un po'.

    "Ma stai zitta." fece lui invece, provocando uno scatto di nervi ad Elicia.

    "Va bene. Allora forza, duelliamo." sfidò, la ragazza; stupendo tutti i presenti, Gabriel compreso che si limitò solo a guardarla di traverso. "Avanti, sei tanto forte, tanto lucido. Allora usciamo e duelliamo, vediamo come mi combini male." continuò poi muovendo qualche passo in direzione della fine del corridoio facendo cenno con la testa a Gabriel di seguirla.

    "Hm, va bene." disse il ragazzo preso nell'orgoglio. Gli altri perplessi cercarono di seguire gli altri.

    "Dove andate?" fece una voce all'interno della stanza. Mike si era sporto dal suo letto notando che i suoi amici si stavano congedando. "Ve ne andate di già?" chiese poi un po' rattristato.

    "N-no!" fece Valerie agitata. "Stiamo, ehm... andando a prendere dei dolcetti." disse poi mentre gli altri tre la guardarono perplessi.

    "Dolcetti?" chiese il giovane confuso.

    "Sì, per tutti. Non ti vanno?" domandò lei cercando di sembrare la più convincente possibile.

    "Sì, certo! E' proprio una bell'idea!" esclamò l'altro entusiasta. "A dopo allora!" salutò poi mentre gli altri ricambiarono con un movimento di mano, per poi andare dietro agli altri due. Fuori, in mezzo al parcheggio, nella parte più profonda, Elicia e Gabriel erano l'una difronte all'altro e debita distanza, con i Duel Disk al braccio e la luce dei lampioni che illuminava abbastanza bene l'area. Quella sera non faceva nemmeno troppo freddo ancora.

    "Sei in tempo per ripensarci." disse Gabriel in modo molto apatico.

    "No, perchè? Hai paura?" rispose Elicia in tono provocatorio invece.

    "Ehi, fate in fretta." disse Mathew scettico. "Qualcuna ha fatto credere a Mike che andavamo a prendere dei pasticcini." aggiunse poi mentre Valerie arrossì dalla vergogna della scusa inventata.

    "Ah, non c'è problema. La cosa finirà in fretta, giusto?" chiese Elicia a Gabriel che però non concesse una risposta. "VIA AL DUELLO!" urlò poi lei, senza il supporto dell'altro che continuava a non proferire parola. Ciò risultò molto imbarazzante per la ragazza.

    Elicia LP 4000
    Gabriel LP 4000

    "Inizio io!" fece Elicia mentre l'altro continuava ad osservarla in silenzio. "Metto un mostro coperto e una carta coperta. Termino il mio turno." disse posizionando un paio di carte.

    Gabriel pescò la propria carta, senza ancora parlare. "Evoco Guerriero Magnetico Beta in attacco!" parlò mentre un piccolo robot giallo con dei magneti posti su mani e testa apparve sul terreno (LV 4 ATK 1700 DEF 1600). "Attacco il tuo mostro!" disse poi secco mentre il piccolo guerriero magnetico si fiondò sulla carta coperta di Elicia, che si rivelò essere Clayman EROE Elementale (LV 4 ATK 800 DEF 2000). Il gigante di argilla parò il colpo con le sue grandi braccia per poi lanciare via il suo nemico che finì addosso a Gabriel.

    "Tsk!" fece il ragazzo subendo un lieve danno ai suoi Life Points (Gabriel LP 3700). "Termino il mio turno." disse poi.

    Elicia LP 4000
    Gabriel LP 3700

    "Avanti, è così che vorresti battere un criminale? Pesco!" disse la ragazza estraendo una carta mentre il suo avversario si innervosiva sempre di più. "Attivo Polmerizzazione e fondo Clayman con Burstinatrix EROE ELementale per evocare Bastione Distruttore EROE Elementale!" annunciò la ragazza mentre una figura femminile rivestita da una grande corazza di pietra, con una strana arma da fuoco sul braccio destro e uno scudo sul sinistro, arrivò sul terreno (LV 6 FUSIONE ATK 2000 DEF 2500). "Ora attacco il tuo Guerriero Magnetico Beta!" disse poi la ragazza mentre il suo mostro sparò alcuni razzi dal suo braccio che esplosero sull'avversario, distruggendolo (Gabriel LP 3400).

    "Elicia ci va giù pesante." disse Mathew che assisteva al presa di vantaggio della ragazza.

    "O è Gabriel che non gioca molto bene." intervenne Sean. "Conosce addirittura la sua avversaria, come poteva credere che un mostro coperto fosse qualcuno di diverso da Clayman?" aggiunse poi mentre la ragazza passava il turno al suo avversario. "Sembra che non ragioni, che si getti sul solo attaccare." disse poi.

    Elicia LP 4000
    Gabriel LP 3400

    "Pesco! Evoco Guerriero Magnetico Gamma in attacco." annunciò il ragazzo mentre un altro mostro simile ad un robot, ma rosso e dotati di strane ali, comparve sul terreno (LV 4 ATK 1500 DEF 1400). "Ora attivo la magia rapida Rimpicciolire, che dimezza l'ATK del tuo mostro." spiegò brevemente mentre l'eroe di Elicia diventò più piccolo (Bastione Distruttore EROE Elementale ATK 1000). "Ora attacco!" fece poi mentre Gamma sferrò un pugno a Bastione Distruttore distruggendolo (Elicia LP 3500).

    "Il suo stile di gioco è così... fiacco." disse Philip un po' deluso da ciò che stava vedendo. "Si limita a fare le cose base, non si assicura nemmeno una difesa." fece notare con gli altri che gli diedero ragione.

    "Attivo la carta trappola Segnale dell'Eroe!" disse Elicia mentre la sua carta si attivava lanciando un segnale di luce verso il cielo. "Visto che hai distrutto un mio mostro, ora posso evocare un EROE Elementale dal mio Deck che sia di livello 4 o inferiore. Scelgo Stratos!" dichiarò mentre il suo mostro ad ali meccaniche e casco arrivò sul terreno (LV 4 ATK 1800 DEF 300). "Quindi si attiva uno dei suoi effetti, con cui prendo un EROE dal mazzo alla mia mano, e questa volta è il turno di Avion EROE Elementale." disse poi aggiungendo la carta scelta.

    "Termino il mio turno." rispose Gabriel a tono spento.

    Elicia LP 3500
    Gabriel LP 3400

    "Sembra di duellare con un poppante. Ha più chance Mike di vincere contro quell'uomo duellando una seconda volta che te!" disse Elicia pescando la sua carta.

    "SMETTILA E GIOCA!" urlò Gabriel perdendo la pazienza.

    "Questo non sembra più nemmeno un duello." disse Sean sbuffando. "Stiamo semplicemente assistendo alla disfatta di una persona fuori di senno." aggiunse vedendo come l'amico respirava affannosamente dalla rabbia.

    "Pensi che ti compatirò in una sfida? Ti sbagli. Metto una carta coperta, poi attivo la carta magia Recupera Fusione, con la quale posso riprendere Polimerizzazione e un mostro materiale da fusione usato nel duello, ed aggiungerli alla mia mano." spiegò la ragazza mentre riprese la carta magia e Burstinatrix. "Ora attivo di nuovo Polimerizzazione e fondo Burstinatrix EROE Elementale con Avion EROE Elementale per richiamare Fenice Sorvegliante EROE Elementale!" sul terreno arrivò un uomo rivestito da una tuta rossa e nera con tanto di una sorta di coda di drago. Il caso e le ali erano verdi, mentre sul polso destro aveva posta un'arma con tre artigli (LV 6 ATK 2100 DEF 1200).

    "Oh, bella mossa." commentò Philip osservando il mostro appena arrivato in campo.

    "Ora ti attacco con Stratos, vai!" fece le ragazza mentre il suo mostro sferrò un calcio al collo del guerriero magneti che finì distrutto (Gabriel LP 3100). "E ora un danno diretto con Fenice Sorvegliante!" esclamò la ragazza, cosicché il guerriero si lanciò sul suo obiettivo, sferzandolo con la sua arma affilata.

    "Kuh!" lamentò questa volta il ragazzo dopo l'attacco (Gabriel LP 1000).

    "Termino il turno, e fra poco anche il duello." dichiarò Elicia con tono deciso e scontroso.

    Elicia LP 3500
    Gabriel LP 1000

    "Pesco..." disse lentamente lo sfidante, eseguendo la mossa.

    "Non reagisce minimamente." pensò Elicia preoccupata per l'amico. "Prima si è arrabbiato perché ho parlato di suo fratello, ma nel duello in sè sembra non riuscire a difendersi minimamente. Rimane passivo nel subire i danni." si disse nella testa.

    "Gabriel!" lo chiamò Mathew. Il ragazzo quindi si voltò, fissando l'amico senza chiedergli nemmeno cosa volesse. "Fai sul serio, amico? Non sembri nemmeno più te... cosa dovrebbe pensare Mike se ti vedesse duellare così?" gli chiese il duellante di zombie mentre Gabriel voltò il suo sguardo, decidendo di ignorarlo. "Gah!" esclamò un Mathew preso alla sprovvista, non aspettandosi una reazione del genere. "Fa come vuoi. Duella da schifo allora, ma ti dico che se è così che vuoi affrontare il sicario, sta pur sicuro che fai una finaccia." disse poi un po' irritato dal comportamento dell'amico.

    "Ma noi non vogliamo che lui vada a cercare quel tizio!" fece notare Valerie stupita delle parole dell'amico.

    "Sì, lo so come la pensate." rispose Gabriel serio in volto. "Che io non sia all'altezza di quell'uomo, ma vi dimostro che sbagliate!" la rabbia che proveniva da lui si poteva palpare nell'aria.

    "Non ha proprio capito cosa vogliamo dirgli..." constatò Sean che si sentiva in difficoltà.

    "Evoco Guerriero Magnetico Alfa!" riprese Gabriel, e sul terreno prese posto uno strano robot grigio, armato di scudo e spada e composto da varie calamite (LV 4 ATK 1400 DEF 1700). "Ora attivo la magia terreno Campo Magnetico!" affermò poi mentre la sua parte di campo si trasformò in una specie di area delimitata da svariati magneti giganti. "Ora attivo il suo effetto e se controllo un mostro Roccia e Terra, come in questo caso, posso evocare un Guerriero Magnetico dal cimitero. Torna a me, Guerriero Magnetico Beta!" richiamò il ragazzo mentre il suo mostro ricomparve sul terreno. "Ora attivo Sepoltura Prematura, pago 800 Life Points, e mi riprendo anche Guerriero Magnetico Gamma!" e anche il terzo robot ritornò sul terreno (Gabriel LP 200).

    "Nessuno dei tre mostri è all'altezza di quelli di Elicia." disse Philip non capendo bene la mossa dell'amico. "Senza contare che ora a lei basta attaccarne uno con Fenice Sorvegliante per vincere." aggiunse poi.

    "Adesso sacrifico Alfa, Beta e Gamma per evocare Valkyrion Guerriero Magnetico!" esclamò il ragazzo mentre i suoi tre mostri si scomposero per poi unire le varie parti in un unico insieme, dando vita ad un grande guerriero meccanico composto (LV 8 ATK 3500 DEF 3850).

    "Accidenti! E' potentissimo!" fece Valerie scioccata dal vedere un mostro talmente potente evocato in un solo turno.

    "Allora vedo che sai tirare fuori gli artigli, quando vuoi." ribattè Elicia sorridendo.

    "Vai Valkyrion, attacca Fenice Sorvegliante!" ordinò il ragazzo mentre il suo mostro colpì con un fendente di spada, il mostro di Elicia che accusò il danno.

    "Hyaa!" urlò (Elicia LP 2100). "L'effetto di Fenice Sorvegliante gli impedisce di venire distrutto in battaglia!" spiegò la ragazza facendo notare che il suo mostro era ancora intatto. Improvvisamente però piccole scariche elettromagnetiche cominciarono a circondare il mostro che, come spinto da un impulso invisibile, venne sbalzato via, sparendo dal terreno. "Cosa è successo?" chiese la ragazza confusa, così come tutti gli altri.

    "Quando un mostro combatte contro un Guerriero Magnetico, ma non viene distrutto in battaglia, Campo Magnetico gli da una carica opposta rispetto a quella del mio mostro, e quindi viene respinto." spiegò il ragazzo senza però chiarire le idee alla sua sfidante. "O in altre parole, torna in mano... in questo caso nell'Extra Deck." precisò poi.

    "Forse non è così messo male come pensavamo." commentò Mathew. "Voglio dire... l'evocazione di quel coso, il togliersi dai piedi un mostro indistruttibile... è stato astuto." disse poi in direzione di Sean.

    "Sì, ma a che prezzo?" chiese il ragazzo pallido catturando l'attenzione anche di tutto il resto del gruppo. "Ha perso gran parte dei Life Points, non ha più una carta in mano." fece notare Sean all'amico. "Io aspetterei a cantare vittoria." concluse poi con tono serio.

    "Termino il mio turno... sei finita!" disse il ragazzo.

    Elicia LP 2100
    Gabriel LP 200

    "E' una bella mossa Gabriel, ma sei troppo aggressivo e ti stai buttando senza pensare." affermò la ragazza pescando la sua carta. "Mi sembri una versione esagerata di quando prendono i cinque minuti a Mathew." disse poi osservando la sua mano. Dall'altra parte, l'interpellato rimase male a quelle parole, e si mise a chiedere agli altri se lui era davvero così, dando il via ad una discussione dove gli altri cercavano di tranquillizzarlo, ma senza fargli negare che avesse quel piccolo difetto.

    "Non puoi capire..." borbottò Gabriel riuscendo comunque a farsi sentire dalla sfidante. "Ovvio che sono arrabbiato... cosa vi aspettate?" chiese poi un po' dispiaciuto. "Ma non è vero che ciò compromette la mia strategia in battaglia, come puoi vedere ho evocato un mostro potentissimo sul mio terreno. E con questa potenza io schiaccerò il Sicario Medio." disse poi.

    "Gabriel..." fece Elicia abbattuta. "Sono proprio questi discorsi che ci preoccupano." disse poi muovendo le braccia in direzione degli altri. "Sei arrabbiato, molto arrabbiato. Ed è normale... ma tutto ciò ti sta dando deliri di onnipotenza." spiegò la ragazza.

    "Cosa? Deliri di onnipotenza?" ripeté il ragazzo non comprendendo appieno cosa l'amica stesse cercando di dirgli.

    " 'Io lo troverò e lo sconfiggerò'. Come credi di trovarlo tu da solo se nemmeno chi è pagato per farlo ci riesce?" domandò la ragazza, che pronunciò le parole che aveva detto Gabriel quel giorno. "Come credi di sconfiggerlo se duelli così?" chiese ancora.

    "Cosa intendi dire con 'duelli così' ? La mia strategia è sempre stata questa." esclamò Gabriel come ricominciava a sentirsi infastidito dalla parole della ragazza.

    "Cambiala." rispose secca lei mentre l'altro contorse il viso nella rabbia. "Io svelo la trappola Fusione Riserva!" affermó Elicia scoprendo una trappola "Ora svelo Necro-Sciamano EROE Elementale dal mio Extra Deck e quindi aggiungo Wildheart EROE Elementale alla mia mano dal Deck, e Polimerizzazione dal cimitero." spiegò la ragazza aggiungendo un paio di carte alla mano. "Ora attivo subito la magia e fondo Necro-Ombra e Wildheart per evocare Necro-Sciamano EROE Elementale!" i due mostri ai fusero insieme, creando un grande guerriero
    armato di bastone, con maschera bianca e lunghi, folti, capelli rossi (LV 6 FUSIONE ATK 1900 DEF 1800).

    "Quel mostro non può niente..." commentò il ragazzo sentendosi al sicuro dietro il suo Guerriero Magnetico.

    "Ma ha un effetto speciale, quando viene evocato io scelgo un mostro sul terreno del mio avversario; ed esso viene distrutto." dichiarò la ragazza mentre davanti lo sguardo sbalordito di Gabriel, Valkyrion fu circondato da un'aura nera, creata dall'eroe che stava danzando. Successivamente venne distrutto da una forza misteriosa. "Ma non rimarrai senza mostri, perché ora ne devo scegliere uno dal tuo cimitero ed evocarlo sul tuo terreno. Scelgo Beta, in attacco." sul terreno di Gabriel tornò il suo guerriero magnete giallo. "Ora attacco..." annunciò la ragazza con tono spento mentre il suo mostro colpì l'altro con una bastonata, frantumandolo (Gabriel LP 0).

    Elicia LP 2100
    Gabriel LP 0

    "Ho perso..." disse Gabriel mentre le sue gambe cedettero. Gli altri si avvinarono lentamente verso di lui, intanto che le proiezioni delle carte svanivano dal terreno di gioco.

    "Sì." gli rispose Elicia con calma. "Con la differenza che questo è stato un duello tra amici, e non contro un criminale che ti fulmina." disse poi con tono pieno di compassione, sperando che ciò potesse far ragionare Gabriel. Il ragazzo singhiozzò, ed alcune lacrime caddero a terra, gli altri si rattristarono nel vederlo piangere lì, a terra, in ginocchio.

    "E'-è solo che... è solo che è colpa mia." balbettò tra i denti il ragazzo mentre i vari singhiozzi si facevano sempre più frequenti. "Se non avessi fatto tardi... se lo avessi aiutato nel suo Deck... se fossi arrivato prima... se..."

    "Se io fossi ricco, non starei nemmeno qui con voi." disse Mathew con una battuta totalmente fuori luogo che si guadagnò uno sguardo in cagnesco da parte di tutto il gruppo, ad eccezione di Gabriel che stava ancora a terra cercando di realizzare se aveva davvero sentito quelle parole. "Quello che intendo..." riprese il ragazzo sentendosi leggermente sotto minaccia. "E' che è inutile che poni delle condizioni di come potrebbe essere andata una cosa su cui non avevi controllo." cercò di spiegarsi meglio, suonando un po' più convincente alle orecchie degli amici.

    "Ha ragione." incalzò Valerie chinandosi e appoggiando una mano sulla spalla dell'amico. "Mike era andato in giro con degli amici, e tu lo stesso. Nessuno poteva immaginare che potesse succedere una cosa del genere." spiegò la ragazza passandosi una mano lungo i suoi capelli ricchi. "Te l'ho detto qualche giorno fa e te lo ripeto ora: se c'è qualcuno che ha colpa di sicuro non sei te... ma è quell'uomo, e quello che lo ha mandato. da Mike."

    "Ma se non sono capace nemmeno di vendicare Mike... che razza di fratello sono?" domandò Gabriel alzando la testa e guardando i suoi amici.

    "Mike non è solo tuo fratello." intervenne Sean muovendo un passo verso il ragazzo. "E' anche nostro amico. E' anche il figlio di tua madre e di tuo padre; ora non nego che anche loro e che anche noi ci sentiamo da schifo per questa situazione. Però mi sembra che tu sia l'unico a dare così di matto." osservò secco Sean, facendo impensierire Gabriel. "Mike è lì... non chiede vendetta. Si starà solo chiedendo quanto ci mettiamo a prendere quattro pasticcini al massimo." una risata generale del gruppo spezzò brevemente l'atmosfera tesa.

    "E sicuramente non vorrebbe che suo fratello faccia la stessa fine." disse poi Philip. Gabriel non rispose, ma cominciò a tirarsi su, pulendo le proprie ginocchia dalla polvere dell'asfalto.

    "Senti..." riprese Sean. "Facciamo così, non diciamo che magari non si possa far nulla..." disse mentre gli altri lo guardarono per ricordare per l'ennesima volta che non bisognava incoraggiare Gabriel in quella missione suicida. "Ma almeno ammetti che queste non sono le condizioni adatte. Non sei lucido, non duelli bene, e io credo che quel tizio sia un tantino più forte di Elicia."

    "Ehi..." fece offesa la ragazza.

    "Ci penserò." disse semplicemente il ragazzo guardando l'amico negli occhi dopo tanto tempo. Non era molto, ma agli altri sembrò un buon inizio per far tornare Gabriel sulla strada del buon senso. "Ora a andiamo a prendere questi dannati dolci." disse poi rivolgendo un sorriso ai suoi amici, il primo sorriso dopo diversi giorni.




    Ho avuto problemi in questi giorni e non ho potuto nemmeno ricontrollare il capitolo, se notate degli errori fatemeli notare senza problemi. ^^

    Edited by I dont care - 15/2/2019, 11:55
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Si vede che era incavolato Gabriel: Doveva spammare i Guerrieri ELETTROmagnetici, e non le forme originali vanilla. Con quelli non sarebbe certo andato a perdere. Non sono riuscito a capire qual'è il drago dalle corna nere a cui Mike si riferiva, ma probabilmente si scoprirà in seguito. NON penso sia Drago Nero Occhi Rossi o una delle sue varianti, perché in quel caso avrebbe dovuto dire "un drago completamente nero" o roba del genere. Bel capitolo come sempre, comunque...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    bhe che dire aspetto il prossimo capitolo il drago nero di cui si parla mi fa pensare non credo sia il drago nero occhi rossi perche lui parla delle corna e la caratteristica di quel drago sono gl'occhi io voglio puntare i soldi del barbone che ho derubato su diabolos o gandora.

    ora voglio vedere come reagirà l fratello di gabriel hai duelli e non solo perché sembra di capire che abbia subito anche un trauma molto forte internamente così intenso che potrebbe avergli dato una seconda personalità più cattiva che uccide e massacra per divertimento... ah no quella e la mia Karen sorryXDXD

    p.s voglio uno di quei pasticcini.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Member
    Posts
    9,825
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zadkal @ 16/2/2019, 23:28) 
    Si vede che era incavolato Gabriel: Doveva spammare i Guerrieri ELETTROmagnetici, e non le forme originali vanilla. Con quelli non sarebbe certo andato a perdere.

    Beh, i ragazzi non sono pieni di carte, si arrangiano come possono. :asd: Senza contare che magari poi anche volendo potrebbero non capitargli in mano.

    CITAZIONE
    Non sono riuscito a capire qual'è il drago dalle corna nere a cui Mike si riferiva, ma probabilmente si scoprirà in seguito. NON penso sia Drago Nero Occhi Rossi o una delle sue varianti, perché in quel caso avrebbe dovuto dire "un drago completamente nero" o roba del genere. Bel capitolo come sempre, comunque...

    Il drago non si capirà mai. Ho dato una descrizione vaga appositamente ed è l'ultimo mostro a cui andrete a pensare.
    Ovviamente non è Drago Nero, ci sarebbe conflitto di interesse con Sean. :asd:

    CITAZIONE (drake s @ 16/2/2019, 23:42) 
    bhe che dire aspetto il prossimo capitolo il drago nero di cui si parla mi fa pensare non credo sia il drago nero occhi rossi perche lui parla delle corna e la caratteristica di quel drago sono gl'occhi io voglio puntare i soldi del barbone che ho derubato su diabolos o gandora.

    Ottime supposizioni, chissà che tu non abbia indovinato.

    CITAZIONE
    p.s voglio uno di quei pasticcini.

    Sono finiti. Ma erano molto buoni. :asd:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Member
    Posts
    9,825
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Capitolo 10: Le Tenebre Avanzano

    Il cielo pomeridiano era macchiato da poche nubi grige quel giorno, ed aveva assunto una tinta arancione che lo rendeva un panorama mozzafiato. Qualcuno però non si stava godendo appieno quello spettacolo offerto dalla natura; a diversi metri sottoterra, in una specie di sotterraneo, vi era una stanza buia. Essa era illuminata dalla luce di alcune candele sparse a terra o su piccoli macigni posti per tutta la stanza; vicino ad una delle quattro mura c'era una strana struttura di pietra completamente incisa, difronte ad essa un tavolo di legno con alcuni incensi accesi. Tre persone erano sedute a gambe incrociate, disposte a cerchio, su un tappetto rosso che era disteso a sua volta davanti al tavolo; sembravano presi in una forma di meditazione, mentre il fumo degli incensi si condensava in mezzo a loro, costringendolo ad assumere la forma di una sfera, che man mano prendeva un colorito blu come la notte.

    "Per quanto ancora dobbiamo rimanere così?" chiese acidamente uno degli individui che si rivelò essere Alex. "Ormai è più di un'ora che stiamo facendo questo giochino della nebbia... io mi sono stufato." aggiunse poi mentre la massa nebulosa dinanzi a lui cominciava a farsi meno simmetrica e a disperdersi lentamente.

    "Rimani concentrato!" esclamò un perenne incappucciato Ight, che nonostante la sua posizione sembrava non essere cambiata di un millimetro, cominciava ad emettere versi di sforzo. Il fumo quindi cominciò a roteare e a restringersi, vicino al prendere la forma di prima. "Più ti lamenti e ti distrai..." sibilò il ragazzo mentre la spirale blu cominciava a rallentare e a delinearsi. "...e più tempo impiegheremo."

    Il terzo individuo sembrava avere chiaramente qualche anno in più degli altri due. Esso si presentava con un semplice maglione grigio, pantaloni neri e scarpe da ginnastica, ma aveva un mantello sulle spalle e anche lui aveva la testa incappucciata dallo stesso mantello. Ma in più indossava anche una strana maschera, raffigurante come il viso che si usava scolpire sui sarcofagi. "Pensavo che lo avessi portato qui per aiutarci." commentò questi con tono cupo e seccato. "Invece ci abbiamo già messo più tempo di quanto faremmo noi due da soli." aggiunse poi verso Ight, che sospirò.

    Alex non fu molto contento di quelle parole, e molto di più era irrequieto, la schiena gli faceva male per tutto il tempo che era rimasto lì seduto a terra; e si era anche stufato di stare in quella strana posizione ad osservare del fumo muoversi a caso. "Se la pensi così..." disse il biondo mentre la sfera di fumo cominciò a contorcersi fino a diventare una strana massa, allarmando gli altri due che sembravano all'improvviso sotto sforzo. "...allora tolgo il disturbo." fece poi alzandosi in piedi emettendo pure qualche gemito di sforzo visto le gambe intorpidite. E fu così che la sfera di fumo prima scoppiò silenziosamente in una nuvola, poi perse il suo colore inquietante tornando candido e cominciando ad espandersi verso il soffitto della stanza.

    "Uff." sbuffò l'individuo misterioso mentre si alzava anche lui, destando dalla sua posizione Ight, che sembrava agitato nel vedere che anche l'altro aveva abbandonato la sua posizione.

    "Io voglio fare qualcosa. Voglio duellare!" disse Alex in tutta enfasi, mentre guardava ad occhi spalancati la parete dinanzi a lui, come un ossesso. "Non so cosa mi avete fatto. Non so se mi avete dato qualche strana medicina o cosa... ma sono pieno di energia!" esclamò poi voltandosi verso gli altri. Ight era ancora seduto, muovendo lo sguardo insieme agli spostamenti dell'uomo mascherato che si avvicinò ad Alex. Fu un attimo, e la mano sinistra del figuro misterioso, chiusa a pugno, si spostò rapidamente in un movimento pulito e diretto contro la mascella di Alex, che fu gettato a terra dal colpo.

    "Ah!" esclamò Ight alzandosi anche lui in piedi. Cercava di avvicinarsi ma qualcosa gli diceva se era meglio se non facesse mosse troppo azzardare. Intanto Alex realizzò cosa era appena successo, come la testa smise di girargli si tirò su, portandosi una mano alla guancia colpita e puntando gli occhi contro chi aveva sferrato il pugno. L'espressione cambiò radicalmente in una che mostrava solo ira, quindi il ragazzino si rimise in piedi il più velocemente possibile e si lanciò contro l'altro pronto a ricambiargli il favore con un gancio anche da parte sua.
    "No!" fece di nuovo Ight che si sentiva impotente difronte a quella scena. Una scena dove il ragazzo misterioso velocemente scansò il colpo di Alex semplicemente facendosi da parte, per poi approfittare dello sbilanciamento del biondino e sferrargli una sberla questa volta, che però era molto contenuta. Infatti Alex accusò anche il secondo colpo, ma non cadde, sembrava molto più una provocazione.

    "Ma chi ti credi di essere?!" fece Stinky furibondo, mentre tentò di nuovo di attaccare la figura misteriosa con un altro pugno. Ma l'individuo misterioso lo schivò di nuovo e questa volta la mano la usò per afferrare Alex alla gola, stringendo la presa, e alzandolo di peso da terra. "Guorgh!" verseggiò il ragazzo a cui cominciava a mancare il respiro.

    "Francamente non capisco proprio come Ight possa aver pensato che ci potessi essere utile." disse sommessamente l'individuo mentre la sua vittima gli graffiava le mani e muoveva casualmente i piedi, in cerca di un qualche appoggio. "Sei debole, stupido, arrogante, fastidioso..." lo insultò mentre Ight cominciava a muovere qualche passo in più. "E poi puzzi." aggiunse infine.

    "Fermati, Lood!" gli disse Ight avvicinandosi ai due, ma l'uomo mascherato voltò di scatto la testa verso di lui e il ragazzo si irrigidì sul posto. "E'-è vero... non è di buona compagnia." confermò l'incappucciato mentre l'altro strinse di più la presa facendo emettere uno strano gemito ad Alex che nel frattempo era diventato quasi viola in viso. "MA!" aggiunse con tanta enfasi che l'altro allentò un attimo la presa. "E' stato un ordine. Mi è stato detto di prendere lui." disse poi mentre Lood aprì la mano lasciando cadere a terra Stinky che cominciò ad annaspare per riprendere aria.

    "Davvero? Lui?" chiese l'uomo rivolgendosi verso Ight che si limitò ad annuire con la testa. "E' il tuo giorno fortunato allora..." disse poi voltandosi verso Alex, che si stava massaggiando il collo guardando inorridito il proprio aggressore che invece era tornato seduto, al suo posto precedente. "Ora vieni qui, ti siedi e finiamo questa cosa. O stai pur certo che non avrai un'altra occasione." minacciò l'uomo mentre Alex, riluttante ma spaventato, annuì e tornò a sedersi, seguito poi da Ight.

    ...

    Un'ora più tardi a Golden Park, lo stesso luogo dove Mike e Alex si affrontarono diversi giorni prima; Sean e Philip erano seduti su una panchina, entrambi con uno zaino sulle spalle in cui tenevano il proprio Duel Disk. Il parco non era vuoto, nonostante si fosse fatta ormai sera; infatti coppie sposate e non, bambini e gruppi di amici se la stavano spassando in chiacchierate o chi addirittura in duelli. La luce di un lampione lì vicino offriva ai ragazzi la giusta illuminazione per sorseggiare la loro bibita in lattina che avevano preso per passare il tempo.

    "Certo che una bibita fresca con questo freddo non è stata la migliore delle idee." disse Philip attraversato da alcuni brividi mentre Sean annuì annoiato alla sua affermazione. "Ma dov'è Valerie?" chiese poi tirando fuori il cellulare per guardare l'ora.

    "Ha detto che arrivava..." rispose Sean distraendosi un po' guardando la gente lì intorno. "Diceva che portava anche una sorpresa." aggiunse poi prendendo un sorso della sua bibita per rinfrescare la gola. "Ma conoscendola non credo sarà niente di che." disse in modo sarcastico voltandosi verso l'amico che si mise a ridere.

    "Ci prova anche lei a farsi valere in qualche modo." commentò accostando l'amico nel dissetarsi. "Hai sentito che ultimamente ci sono diversi furti ai negozi di carte?" chiese poi quando improvvisamente alcuni rumori di passi si poterono udire da dietro la panchina. La cosa ovviamente non sfuggì ai due amici che si voltarono.

    "Ciao, ragazzi, eccomi." disse Valerie salutando i due ragazzi che ricambiarono. Affianco a lei c'era un'altra persona, mai vista prima dai due. Era un ragazzo dai capelli fini e pettinati alla moda, gli occhi molto piccoli e scuri. Indossava un cappotto a doppio petto grigio. "Lui è Frank, mio cugino." lo presentò la ragazza mentre l'altro salutò allungando una mano.

    "Oh, il famoso Frank. Piacere!" fece Sean stringendogli la mano, e lo stesso fece Philip. Frank rimase confuso a quella frase.

    "Famoso?" ripeté tra il divertito e lo stranito, guardando Sean che annuì, confermandogli che aveva capito bene.

    "Oh sì, Valerie ci parla di te a volte." intervenne Philip. "Sappiamo anche che sei un duellante, che l'hai aiutata con il Deck e le strategie." spiegò lui mentre Frank si voltò verso la cugina che tirò fuori la lingua, colpita nel punto. "Infatti proprio quel giorno l'ho vista duellare contro Sean, e non se la cava male." disse poi con finta lode, guadagnandosi un colpetto al braccio da Valerie, un po' offesa.

    "Oh, quindi tu sei lo Sean che l'ha sconfitta." disse il ragazzo guardando il duellante di draghi che annuì. "Scusa se sono improvviso ma ho proprio voglia di duellare con te." propose il ragazzo prendendo alla sprovvista l'altro.

    "Oh! Oh, sì, certo." fece lui cercando di smaltire la perplessità che lo colse davanti a quella sfida così improvvisa.

    "Se è un problema possiamo anche rimandare." rispose Frank notando la poca certezza dell'altro che negò con la testa.

    "No, no, va bene." disse Sean. "Vedo che non hai un Duel Disk, te lo prestiamo noi." disse poi il riccio mentre Philip aprì lo zaino, consegnando il proprio Duel Disk al cugino di Valerie, che ringraziò e se lo mise al braccio infilandoci il proprio Deck. "Tieni." disse Sean a Philip consegnandogli la propria lattina per avere le mani libere. "La rivoglio intera." disse poi all'amico in tono quasi minaccioso mentre gli puntò contro l'indice destro. L'altro annuì perplesso intanto che Frank se la rideva per la scena comica.

    "Vogliamo cominciare?" chiese quindi il ragazzo mentre Sean annuì prendendo e indossando il suo Duel Disk. Quindi i due presero un po' di distanza, mentre Valerie avvertiva che si allontanava un attimo per prendere anche lei qualcosa da bere.

    "VIA AL DUELLO!" dissero i due all'unisono.

    Sean LP 4000
    Frank LP 4000

    "Visto che mi hai sfidato, comincio io!" dichiarò Sean mentre l'altro acconsentì con un cenno della mano. "Metto un mostro coperto e per ora è tutto." dichiarò il riccio posizionando una carta.

    "Sembra poco, ma da quello che mi ha detto Valerie non sei da sottovalutare. Pesco!" rispose Frank intanto che prendeva la sua quinta carta. "Io evoco Sopravvissuto D.D. in posizione di attacco!" disse il ragazzo mentre un uomo biondo avvolto in un grande mantello marrone stracciato, apparve sul terreno (LV 4 ATK 1800 DEF 200). "Ora metto una carta coperta e poi attivo la magia continua Assorbi Anime. Il suo effetto? Lo vedrai poi." disse il ragazzo mentre l'altro accettò la provocazione. "E adesso attacco il tuo mostro!" fece poi mentre Sopravvissuto sferrò un pugno colpendo e distruggendo una versione in miniatura di Drago Nero Occhi Rossi (LV 3 ATK 1200 DEF 700).

    "Hai distrutto Cucciolo di Drago Occhi Rossi!" annunciò Sean mentre spediva la sua carta al cimitero. "Grazie al suo effetto ora posso evocare un mostro Occhi Rossi di livello 7 o inferiore dal mio Deck, e la mia scelta ricade su Arcidemone Occhi Rossi del Fulmine!" dichiarò poi mentre un mostro demoniaco alato e dagli occhi cremisi luminosi, apparve sul terreno con un inquietante latrato (LV 6 ATK 2500 DEF 1200).

    "Ah! Quello non è un drago!" disse Philip stupito di vedere quel genere di mostro tra le carte di Sean.

    "Deve averlo trovato nei pacchetti che gli ha donato il signor Eragly, o altrimenti non si spiega." aggiunse Valerie, anche lei sorpresa di vedere un mostro di quel tipo. Intanto il duellante continuava a parlare.

    "Inoltre il piccolo Occhi Rossi torna come carta magia equipaggiamento, e si attacca a al mostro evocato, regalandogli un piccolo potenziamento." spiegò il ragazzo mentre il suo mostro si ritrovò più potente di prima (Arcidemone Occhi Rossi del Fulmine ATK 2800).

    "Oh bella mossa." si complimentò un Frank apparentemente sincero.

    Sean LP 4000
    Frank LP 4000

    "Immagino sia il mio turno, pesco!" disse Sean. "Ora, essendo il mio un mostro Gemello, lo rievoco, in modo da poterlo trattare ora come mostro con effetto." spiegò il ragazzo mentre il suo demone scomparve, per tornare subito dopo. "E ora si attiva il suo effetto-"

    "Aspetta amico, permettimi di attivare la carta trappola Macro Cosmo!" intervenne Frank svelando la sua trappola continua. "Grazie a questa carta ora tutte le carte che dovrebbero andare al cimitero, vengono invece bandite dal gioco!" spiegò il ragazzo mentre sua cugina tornò sorseggiando da una lattina chiedendo a Philip cosa si fosse persa. "Inoltre dal mio Deck posso evocare un mostro particolare, Helios - Il Sole Primordiale!" disse poi e sul terreno di Frank apparve una specie di corpo femminile etereo, avvolto da delle bende, con un piccolo sole al posto della testa (LV 4 ATK 0 DEF 0). "Ovviamente in posizione di difesa." puntualizzò.

    "Un mostro con 0 punti di attacco?" fece Philip confuso. "Non credo che tuo cugino sappia cosa sta facendo." disse poi a Valerie che fece spallucce.

    "Sottovalutare gli altri sarà la tua rovina." rispose lei in modo enigmatico.

    Intanto Sean riprese la parola. "Evoca tutto quello che vuoi, ma ciò non annulla l'effetto del mio Arcidemone, che adesso distrugge tutti i mostri sul tuo terreno che hanno la difesa inferiore ai suoi punti di attacco... e beh, credo tu sappia cosa sta per accadere." disse mentre l'Occhi Rossi scatenò due fulmini potentissimi che polverizzarono i due mostri di Frank.

    "Eheheh, i miei due mostri sono banditi dal gioco però, quindi ora si attiva Assorbi Anime che mi dà 500 Life Point per ogni carta che viene bandita." rivelò Frank mentre dalla sua magia uscirono due anime sferiche che entrarono nel suo petto (Frank LP 5000).

    "Un vantaggio che ti verrà tolto immediatamente!" minacciò Sean stendendo un braccio dinanzi a lui. "Perché ora ti attacco direttamente con il mio mostro!" disse poi mentre il demone emise un ennesimo tuono che investì in pieno Frank.

    "ARGH!" esclamò riparandosi con un braccio (Frank LP 2200).

    "E questo è quanto per ora." aggiunse poi Sean.

    "Se è così allora si attiva l'effetto di Sopravvissuto D.D. , quando viene bandito dal gioco, lui ritorna alla fine del turno." disse Frank mentre un varco dimensionale si aprì difronte a lui, e da esso uscì il suo mostro nuovo di zecca.

    "Cosa? Può tornare così, senza problemi?" chiese Philip stupito.

    Sean LP 4000
    Frank LP 2200

    "E adesso pesco!" disse poi Frank. "Attivo Carità Graziosa, con la quale pesco ben tre carte per poi scartarne due." spiegò Frank mentre effettuava il cambio di mano, e all'improvviso la sua magia Assorbi Anime gli donò nuove forze (Frank LP 3700).

    "Cavoli, non è possibile!" esclamò Philip mentre anche Sean digrignò i denti sentendosi in difficoltà. "Oltre alle due carte scartate, anche la stessa Carità Graziosa viene bandita dopo l'utilizzo. Quel tipo sta guadagnando Life Points semplicemente giocando le sue carte." fece poi costatando la strategia del ragazzo.

    "E non solo quello." aggiunse Valerie che attirò l'attenzione dell'amico. "Anche nel caso in cui Sean mandi, per sua volontà o meno, carte al cimitero che poi verranno bandite, mio cugino avrà comunque Life Points in più." fece notare con un sorrisetto beffardo mentre Sean aveva ascoltato tutto.

    Il duellante di draghi quindi cominciò a riflettere. "Tra l'altro se quel dannato coso ritorna ogni volta che viene bandito, significa che ad ogni sua dipartita, Frank si ritrova con 500 Life Points in più senza perderlo veramente." pensò il riccio mentre il suo avversario continuava con il suo turno.

    "Ora sacrifico Sopravvissuto D.D. per evocare Homunculus Dorato!" il mostro sul terreno di Frank scomparve per lasciare il posto ad un enorme golem d'oro (LV 6 ATK 1500 DEF 1500) (Frank LP 4200). "So cosa stai pensando, che sia debole, beh, il mio mostro ha un effetto speciale. Infatti guadagna 300 in ATK e in DEF per ogni mia carta bandita, e io ne ho ben cinque ora." spiegò il ragazzo mentre Homunculus cominciò a brillare di più, aumentando l'illuminazione della zona e anche il suo potere (Homunculus Dorato ATK 3000 DEF 3000).

    "E' più forte di Arcidemone Occhi Rossi del Fulmine!" disse Philip intanto che la sua amica se la rideva.

    "Vai Homunculus Dorato, attacca!" l'enorme statua sferrò un possente pugno che distrusse il demone di Sean, ferendo un po' i suoi Life Points (Sean LP 3800). E dopo ciò un'altra anima venne incorporata da Frank (Frank LP 5200). "Quindi termino il mio turno, e con ciò voglio dire che il mio mostro tornerà di nuovo, anche se ciò comporterà ad un indebolimento di Homunculus." disse poi mentre Sopravvissuto D.D. tornò in gioco in posizione di difesa (Homunculus Dorato ATK 2700).

    Sean LP 3800
    Frank LP 5200

    "Ammetto che sei molto forte, Frank. Difficilmente mi sono sentito con le spalle al muro come ora." affermò Sean pescando una carta mentre il suo avversario sorrise soddisfatto. "Ma questo non vuol dire che vincerai! Attivo Tempesta Potente, con la quale distruggo tutte le carte magia e trappola sul terreno!" dichiarò Sean mentre un potente tornado comparve sul campo di gioco distruggendo sia Macro Cosmo che Assorbi Anime, davanti ad un Frank che imprecava.

    "Sì! Vai così, Sean!" tifò Philip muovendo con poca cura le braccia, in modo che il contenuto della lattine fuoriusciva spargendosi a terra. "E' ora della rimonta." disse poi a Valerie che si mise una mano sul viso scuotendo la testa.

    "Ora metto in gioco Signore di D. !" disse il ragazzo mentre un uomo con un mantello e uno strano costume da drago addosso, apparve sul terreno (LV 4 ATK 1200 DEF 1100). "Poi attivo il Flauto Evoca-Draghi! Quando Signore dei D. è sul terreno, io posso evocare ben due mostri Drago dalla mia mano!" un flauto a somiglianza di un dragone, apparve in mano al mostro di Sean che lo suonò cosicché sul terreno apparvero Drago Lanciere e un secondo drago, di colore nero, privo di zampe anteriori (LV 4 ATK 1900 DEF 0) (LV 4 ATK 1800 DEF 1600).

    "Con tutti quei mostri, non vorrà mica..." mormorò sommessamente Valerie osservando il terreno dell'avversario di suo cugino.

    "Ora con Drago Lanciere e Viverna Occhi Rossi creo un legame di sovrapposizione, evocazione XYZ!" disse il ragazzo mentre i suoi due mostri sparirono dal terreno trasformandosi in due piccole luci.

    "Accidenti..." ringhiò Frank mentre osservava i mostri dell'avversario librarsi in aria. "Valerie non mi aveva detto che era COSI' tanto abile." aggiunse poi.

    "Vieni a me Drago Xyz Ribellione Oscura!" ordinò il riccio mentre sul suo terreno apparve un drago oscuro, dal corpo esile ed oblungo, con delle grandi ali nere che sembravano meccaniche (RANK 4 XYZ ATK 2500 DEF 2000). "Ora attivo subito il suo effetto, e staccando i suoi due materiali XYZ dimezzo l'attacco attuale del tuo Homunculus Dorato, che passa direttamente al mio drago!" dichiarò Sean intanto che il suo drago assorbì un'aura oscura dal mostro avversario, che si ritrovò indebolito (Homunculus Dorato ATK 1350) (Drago Xyz Ribellione Oscura ATK 3850).

    "Wow! E' lo stesso effetto di uno dei mostri di mia sorella!" esclamò Philip riferendosi allo scontro tra Elicia e Gabriel.

    "Incredibile, in un turno ha ribaltato la situazione, mettendosi in vantaggio!" disse Valerie non credendo ai suoi occhi. Philip si voltò verso di lei con il viso colmo di gioia.

    "Non so nemmeno perché continui a dubitare di lui..." fece il ragazzo mentre l'amica si voltò verso di lui. "Lui fa sempre così, nonostante la situazione sia disperata, lui in qualche modo riesce a tirare fuori il meglio dalle sue carte, tornando in vantaggio." continuò poi con tono di ammirazione. "Lo fa contro di me... lo fa contro Mathew... lo fece contro quella criminale e lo ha fatto anche contro di te, Valerie." spiegò infine mentre la ragazza sbuffò tornando a guardare il duello.

    "Devo dire che non sei solo tutte chiacchiere, Sean..." disse Frank con fare deciso nei suoi occhi. "Quando Valerie mi ha chiesto di darti una lezione non immaginavo che mi stessi mettendo contro qualcuno di così forte." aggiunse poi mentre il suo avversario sussultò per la notizia.

    "Cosa?" chiese confuso mentre il potenziamento del suo drago aveva alzato un po' di vento. "Che maledetta, è ancora offesa per la sconfitta e ha chiesto vendetta a suo cugino." pensò con aria tra il seccato e il perplesso intanto che anche Philip si voltò verso la ragazza guardandola seriamente, mentre lei si grattò la testa, in evidente imbarazzo. "Beh, comunque grazie..." fece poi allo sfidante cercando di non distrarsi. "Dove eravamo? Ah sì! Drago Xyz, attacca Homunculus Dorato!" ordinò mentre il suo mostro soffio una nebbia nera che investì il nemico, distruggendolo e colpendo anche Frank.

    "ACK!" sbottò Frank mentre si riparava dall'attacco di Ribellione Oscura (Frank LP 2700). "Hai finito?" chiese poi seccato mentre osservava Sopravvissuto D.D. venire distrutto da un calcio di Signore di D.

    "Adesso sì." rispose Sean a mo' di provocazione.

    ...

    Intanto presso la stanza segreta, Alex, Ight e Lood erano ancora alle prese con lo strano gioco di prestigio con il fumo nero, condensato di nuovo in forma di sfera. I tre erano in silenzio, gli occhi chiusi, la stanza sembrava quasi vuota e solo ornata con pezzi di marmo e fantocci a forma di persona. Improvvisamente il fumo si restrinse ancora di più, assumendo la forma di una biglia, il suo colore bluastro ormai quasi tendeva al nero. Lood aprì gli occhi, e così fece anche Ight che si voltò verso di lui, il primo annuì e quindi il giovane con il semplice movimento delle mani spostò la piccola sfera verso di lui, per poi racchiuderla in un'ampolla di vetro che aveva accanto. Alex non si era ancora accorto di nulla ed era rimasto con gli occhi chiusi per tutto il procedimento.

    "Abbiamo finito." sbottò Lood alzandosi in piedi, tanto che Stinky sussultò spalancando gli occhi, notando che non c'era più il fumo davanti a sè. L'uomo mascherato si spostò in un angolo della stanza, per poi tirare fuori dalla tasca il proprio telefono, controllando qualcosa. Alex preferì non chiedere nulla a riguardo, temeva che Lood potesse andare fuori dai gangheri di nuovo ed aggredirlo; si limitò a spostare lo sguardo verso Ight.

    "E adesso... cosa si fa?" chiese serio in viso indicando la piccola sfera di fumo che fluttuava all'interno dell'ampolla.

    "Questa di solito è ciò che si passa a chi perde contro di noi, facendo passare qualcuno dalla nostra parte..." rispose enigmatico Ight, mentre Alex tornò in piedi, guardando storto l'altro non riuscendo a comprendere cosa intendesse. A questi non sfuggì la confusione del biondo, e quindi continuò. "Diciamo che questo è la forza che senti tu da quando ti ho sconfitto." aggiunse poi.

    "Mi devi la rivincita." fece all'improvviso Alex dimostrandosi infastidito nel ricordare di essere stato umiliato dal proprio avversario. Ight si mise a ridere divertito dall'arroganza dell'altro, mentre il terzo individuo si avvicinò a lui.

    "Non perdiamo altro tempo." fece Lood con voce spazientita. "A quanto pare alcuni di loro sono a Golden Park, il tizio dei draghi sta duellando proprio adesso." disse l'uomo riponendo il telefono nella propria tasca. "La vedo difficile riuscirci con lui, quindi proviamo con il suo avversario, mal che vada avremmo testato qualcosa di nuovo." aggiunse poi tirando fuori da sotto il mantello un grande foglio arrotolato.

    "C'è anche Mike?" chiese Alex che sembrava a conoscenza di ciò che stavano architettando i due.

    "No. Quello è il meno che ci interessa." rispose secco Lood, facendo passare un brivido lungo la schiena a Stinky. L'uomo quindi srotolò il foglio, che si rivelò essere una mappa della città. Quindi prese un ciondolo posto sul tavolo a cui era legato un cristallo nero, sospendendo sopra la cartina. "Ight, forza." disse poi mentre il ragazzo si avvicinò portando l'ampolla. Quindi la aprì, e senza toccarla, ma muovendo comunque le mani, indirizzò la biglia galleggiante verso il cristallo che teneva tra le mani l'altro, unendosi ad esso. Quindi l'individuo mascherato abbassò il ciondolo fino a quando il cristallo non toccò il punto della mappa che contrassegnava Golden Park. "Qua." mormorò Lood mentre il cristallo emise un breve, piccolo, bagliore per poi sprigionare di nuovo la sfera di fumo scuro che volò via rapidamente, trapassando le mura della stanza. "Ora vediamo come va." aggiunse poi.

    "Ma cosa..." bisbigliò Alex avvicinandosi tra il confuso e l'incredulo. Ight quindi prese un nuovo incenso, che posizionò su una ciotola del tavolo e lo accese, mentre il fumo saliva in scia, scurendosi, in modo che poi lui lo poté dirigere con l'indice, creando un anello. L'interno dell'anello di fumo cominciava a sfocarsi, come se ci fosse un filtro in mezzo che non permetteva di osservare la stele di pietra che regnava sovrana oltre il tavolo. Improvvisamente però l'immagine stava come diventando liquida per poi riformarsi mostrando un punto di vista laterale del duello tra Sean e Frank. Alex sbarrò gli occhi, incredulo. "Come è possibile?" domandò affascinato mentre Lood gli ordinò di fare silenzio.

    Nel frattempo, per quanto riguarda il duello, Frank era sul punto di cominciare un nuovo turno.

    Sean LP 3800
    Frank LP 2700

    "C'è da dire che sei molto abile, Sean." disse Frank con un sorriso di sfida. "Non era mai capitato nemmeno a me un avversario del genere, e dire che stavo già pregustando la vittoria." aggiunse poi mentre Sean stava per rispondergli, ma qualcosa catturò l'attenzione. Sia lui, che Philip e Valerie, videro una strana macchiolina nera avvicinarsi velocemente a Frank. Philip credeva di avere le allucinazioni, Valerie pensò ad un insetto, Sean non sapeva che dire e stava per avvertire il suo avversario ma, una volta che la piccola biglia di fumo penetrò nella schiena di Frank, questi cambiò espressione, digrignando i denti e prendendosi la testa tra le mani. "AAARGH!" esclamò all'improvviso mentre si contorceva.

    "Che diavolo gli prende?" chiese Philip preoccupato dallo stato di Frank, che continuava a lamentarsi mentre il suo Duel Disk cominciava ad emettere come un leggero vapore nero, quasi invisibile se non fosse per la luce del lampione.

    "Forse è un effetto del mostro di Sean." rispose Valerie, anche lei terrorizzata, mentre voltava lo sguardo verso il suo amico. Ma la cosa non la fece tranquillizzare, infatti Sean stava osservando il suo avversario con un espressione tra il sorpreso e il preoccupato, anche lui disorientato da ciò che stava capitando.

    "Amico, ti senti bene?" domandò Sean mentre Frank cominciava a calmarsi. Le mani scivolarono dalla testa finendo penzoloni lungo i fianchi, con lui che era curvato in avanti. Quindi si tirò su, cominciando a ridacchiare, mentre gli altri potevano vagamente notare come il suo aspetto avesse qualcosa di diverso, gli occhi più scuri forse, ma si poteva pensare anche ad uno strano gioco di luci ed ombre.

    "Tranquillo, sto benissimo!" rispose Frank con un sorriso inquietante mentre alcune vene cominciarono a gonfiarsi sul suo viso e sulle sue mani.

    CONTINUA...




    Angolo delle Citazioni e Easter eggs

    Capitolo 6:
    CITAZIONE (I dont care @ 25/1/2019, 16:05) 
    "Il Mathew è a lavoro!" fece Mathew con un sorriso spavaldo.

    è una frase tipica di Chazz in GX: "The Chazz is on the job."

    _________



    Capitolo 7: //

    _________



    Capitolo 8:
    CITAZIONE (I dont care @ 6/2/2019, 17:30) 
    Poi si alzò, lo sguardo divenne feroce, con gli occhi circondati di nero, con una sfumatura maggiore sulle palpebre inferiori come le occhiaie di chi non dorme da diversi giorni.

    "Cosa...?" si chiese confuso, guardandosi le mani mentre si rimetteva in piedi. "Non sono... mi sento così bene, pieno di energia!" esultò poi con alcune vene che cominciavano a gonfiarsi sul proprio corpo.

    Occhiaie nere e vene gonfie, un potenziamento simile al Majin di dragon ball.

    _________



    Capitolo 9: //

    _________



    Capitolo 10:
    CITAZIONE (I dont care @ 20/2/2019, 08:55) 
    una volta che la piccola biglia di fumo penetrò nella schiena di Frank, questi cambiò espressione, digrignando i denti e prendendosi la testa tra le mani. "AAARGH!" esclamò all'improvviso mentre si contorceva.

    L'idea di qualcosa che entra nella schiena e lo rende malvagio l'ho presa da un vago ricordo dei Digimon. Dove alcuni di quei mostri diventavano cattivi quando una specie di ingranaggio entrava dentro di loro.

    Edited by I dont care - 21/2/2019, 17:59
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    eh la vita dei nuovi arrivati per duellanti oscuri non è facile tante regole, rituali che se sbadigli anche solo per sbaglio puoi mandare tutto a donne di facili costumi e rischi di venir ucciso per quello e sai che lo faranno.

    comunque siamo sicuri che Stinky sia preso di mira solo perchè puzza, ma le perculate a causa del suo fetore non siano frutto o casua del suo carattere così simpatico e socievole. comunque sti tizi più agiscono più ricordano veramente i darksigner lacosa della biglia ricorda molto quello che faceva roman coi ragni per controllare le persone.

    chissà se avremo qualche pg tra i protagonisti passare al lato oscuro come ha fatto Alex?

    soprattutto come diavolo fanno a trovare dalle bustine di uragly certe che gli servivano nel loro deck, io per trovare il secondo phalanx su dual links ho ho comprato 130 bustine non scherzo
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Member
    Posts
    9,825
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (drake s @ 20/2/2019, 17:36) 
    eh la vita dei nuovi arrivati per duellanti oscuri non è facile tante regole, rituali che se sbadigli anche solo per sbaglio puoi mandare tutto a donne di facili costumi e rischi di venir ucciso per quello e sai che lo faranno.

    I ragazzini disobbedienti non piacciono a nessuno. :asd:

    CITAZIONE (drake s @ 20/2/2019, 17:36) 
    comunque siamo sicuri che Stinky sia preso di mira solo perchè puzza, ma le perculate a causa del suo fetore non siano frutto o casua del suo carattere così simpatico e socievole. comunque sti tizi più agiscono più ricordano veramente i darksigner lacosa della biglia ricorda molto quello che faceva roman coi ragni per controllare le persone.

    Viene dedotto nei primi capitoli che probabilmente Stinky si comporta male a causa del bullismo subito. Ora diciamo che per via della sua nuova condizione "mentale" è proprio arrogante di suo.

    Non ricordo la cosa dei ragni, francamente. Come detto mi sono ispirato ad una cosa dei digimon, e il fatto che siano piccole sfere è un rimando ai livelli negativi usati dai Dark Synchro.


    CITAZIONE (drake s @ 20/2/2019, 17:36) 
    soprattutto come diavolo fanno a trovare dalle bustine di uragly certe che gli servivano nel loro deck, io per trovare il secondo phalanx su dual links ho ho comprato 130 bustine non scherzo

    Sottovaluti il sedere dei protagonisti.
    E' già tanto che non ci abbiano pure trovato dei soldi, caduti per sbaglio, dentro quelle bustine. :silook:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Member
    Posts
    9,825
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Capitolo 11: Imprevisti

    Il duello tra Sean e Frank, il cugino di Valerie, stava procedendo tranquillamente, ma all'improvviso la cosa si è trasformata in una sfida non più molto amichevole. Infatti il secondo è stato contagiato da qualcosa creato in un punto non precisato di Kanati City, una piccola sfera compressa di fumo scuro creata da due individui accompagnati dal piccolo Alex.
    Frank ora aveva un aspetto stranamente diverso, pesanti occhiaie, cerchi intorno agli occhi e vene rigonfie su tutto il corpo. La cosa non stava sfuggendo ai presenti, soprattutto a sua cugina che percepì un tuffo al cuore.

    "Frank... cosa ti è preso?" domandò la ragazza intimorita mentre il ragazzo fece spallucce senza degnarla di uno sguardo. "Qualcosa... qualcosa si è avvicinata e..." cercò di dire scossa, mentre Sean e Philip capirono di non essersi immaginati nulla.

    "Per favore." le rispose il cugino con tono poco educato. "Stiamo cercando di duellare qui, e se non sbaglio è il mio turno." rispose poi mentre pescava la sua carta, raggiungendo una quota di tre alla sua mano.

    Sean LP 3800
    Frank LP 2700

    "Hai davvero un bel mostro XYZ, Sean." disse Frank volgendo il suo sguardo a Drago Xyz Ribellione Oscura. "Sarebbe davvero un peccato se venisse distrutto." aggiunse in tono di sfida mentre un ghigno provocatorio si fece largo sulla sua bocca.

    "Senti, è normale farsi battute spavalde tra duellanti." rispose Sean continuando ad osservare sospettoso il proprio avversario. "Ma tu mi sembri diventato un po' troppo arrogante. Tra l'altro finché Signore di D. è sul mio terreno, i mostri di tipo Drago non possono essere bersagli degli effetti delle carte." dichiarò il ragazzo cercando di spegnere le convinzioni del suo avversario.

    L'altro però non si fece intimorire e ridacchiò brevemente. "Significa che tutto ciò che devo fare è NON bersagliare il tuo mostro." disse Frank senza togliersi il sorriso dalla faccia, mentre Sean lo guardava confuso.

    "Tuo cugino comincia a starmi antipatico." fece Philip con astio.

    "Non è da lui, non capisco questo suo atteggiamento." rispose Valerie che continuava a preoccuparsi. "Frank, cosa ti prende?" pensò poi portandosi le mani vicino al petto.

    "Non mi guardare così." disse Frank rivolgendosi al suo avversario. "La cosa è semplicissima, no? Attivo Lancio del Martello che distrugge il mostro con ATK più alto sul terreno. E se mi capisci bene, sai che non bersaglia nessuno questa carta!" spiegò il ragazzo mentre un grande martello di legno si materializzò, per poi schiacciare con un colpo secco il drago di Sean che venne distrutto.

    "Dannazione!" imprecò il ragazzo mandando la propria carta al cimitero.

    "Mwahahaha! Comico vero?" chiese Frank accompagnando la domanda con una risata quasi maniacale, che fece rabbrividire tutti i presenti. "Ora metto una carta coperta e un mostro coperto. Tocca a te." disse poi mentre due carte si posizionarono sul suo campo di gioco.

    Sean LP 3800
    Frank LP 2700

    "Non so se stai cercando di dare spettacolo, ma a me sembri solo renderti ridicolo. Pesco!" affermò il ragazzo pallido pescando una carta dal suo Deck. "Attivo Scheggia dell'Avidità, anche se per il momento non fa nulla. Ora attacco il tuo mostro coperto con Signore di D. !" dichiarò il ragazzo mentre la sua creatura sferrò pugno a ciò che si rivelò essere un vaso con una entità ciclopica al suo interno (LV 2 ATK 700 DEF 600).

    "Hai distrutto Giara Trasformante, ora dobbiamo entrambi scartare la nostra mano, e pescare poi cinque carte." disse Frank spiegando l'effetto del suo mostro. "Ora nessuno dei due aveva carte in mano, quindi è stato un vantaggio per entrambi, no? Ahahahaha!" disse poi prendendo cinque carte dal suo Duel Disk, mimato dal suo avversario che era irrequieto.

    "Termino il turno." rispose Sean secco.

    "Quella carta è micidiale con la combinazione tra Macro Cosmo e Assorbi Anime." commentò Philip verso Valerie. "Fortuna che sono state distrutte e che entrambi non avevano più carte in mano, o Frank avrebbe guadagnato 500 LP per ogni carta scartata." aggiunse poi.

    "Ma... ma..." balbettò Valerie attirando la curiosità di Philip. "Io non ho mai visto quella carta nel Deck di Frank." confessò poi mentre Philip rimase perplesso a quella frase.

    Sean LP 3800
    Frank LP 2700

    "PESCO!" urlò divertito il ragazzo mentre Sean si guardò intorno, preoccupato che il suo sfidante non avesse dato fastidio a qualcuno con le sue grida. "Svelo la carta coperta, Foglio Illustrativo Toon! Grazie a questa carta io posso prendere una carta che abbia Toon nel suo nome: prendo Regno Toon!" spiegò il ragazzo aggiungendo una carta alla sua mano.

    "Regno Toon? Ma cosa c'entrerebbe quella carta con il tuo Deck?" chiese perplesso Sean, ponendo una domanda che anche Philip e Valerie erano sull'orlo di fare.

    "Cosa ti importa? Si parla di cartoni animati, tutto è possibile?" rispose Frank con un sorriso spensierato.

    "Questo qui ha bevuto troppo..." pensò Sean sempre più basito dallo strano comportamento del suo sfidante. "Però c'è da dire che fino ad ora era lucidissimo, poi è arrivato quel coso e..." continuò a pensare cercando di dare una spiegazione allo strano fenomeno. "Ragazzi, cosa diavolo gli prende?" domandò poi Sean voltandosi verso gli altri due che scossero la testa non capendo nemmeno loro cosa stesse succedendo. "Avete visto anche voi quella strana cosa avvicinarsi a lui e ora-"

    "NON DISTRARTI!" abbaiò Frank a Sean, che si voltò di scatto. "Sto svolgendo il mio turno, ti conviene stare attento!" disse poi rabbioso mentre tutti i presenti sembravano sempre più inquietati dal suo comportamento strano. "Io attivo Regno Toon che ho appena preso, quindi bandisco le prime tre carte dal mio Deck, coperte." spiegò rimuovendo tre carte dal suo mazzo mentre alle sue spalle si materializzò un grande libro verde che si aprì facendo spuntare fuori una specie di castello cartoonesco. "Quindi ora evoco Elfi Gemelli Toon!" una coppia di donne, una bionda e una rossa, dall'aspetto grottesco sbucarono fuori da Regno Toon (LV 4 ATK 1900 DEF 900).

    "Q-queste carte non fanno parte del suo Deck!" affermò Valerie sempre più agitata per la sorte di suo cugino. "Basta, interrompete il duello... questa storia non mi piace." fece poi cercando di avvicinarsi a Frank.

    "Fatti gli affari tuoi..." borbottò il ragazzo mentre l'elfo biondo si spostò verso Valerie che si sorprese per la cosa. L'elfo quindi con un rapido movimento di mano spintono Valerie facendola cadere all'indietro.

    "Ahi!" si lamentò lei accusando la caduta. "M-m-ma cosa..." si chiese poi, alzando uno sguardo terrorizzato verso l'elfo che tornò accanto a sua sorella. Anche Sean e Philip rimasero a bocca aperta vedendo che un mostro era riuscito ad interagire fisicamente con Valerie.

    "Questo è un duello delle ombre!" disse Frank facendo rimanere tutti a bocca aperta, in particolare Philip, che cominciò a tremare, incredulo. "I mostri ora sono reali e fanno veri danni... ti conviene prendere la cosa sul serio." affermò verso Sean che non riusciva a rielaborare la grande mole di informazioni che stava acquisendo in quel momento.

    "D-di che diavolo parli?" domandò poi non credendo alle parole di Frank. "Duello delle ombre, ancora quella cavolata?" domandò poi fissando il terreno. "Philip, è uno scherzo? Valerie, vi siete messi d'accordo? Non è divertente!" dichiarò il ragazzo visibilmente agitato.

    "No, io non c'entro nulla." disse Philip completamente bloccato e incredulo.

    "Non ne so nulla nemmeno io." rispose Valerie che si era rialzata, lasciando la lattina della bibita a terra, per allontanarsi tornando al suo posto. "I-io... Frank non è così... quelle carte che sta giocando ora sono strane... e quella cosa nera di prima... e lui che soffriva." cercò di spiegare in modo confuso la ragazza.

    "Non può essere vero..." mormorò Philip in preda al panico.

    "Al diavolo, mi state prendendo tutti in giro." ringhiò Sean tra i denti mentre Frank schioccò le dita, facendo apparire un cerchio di nebbia bluastra, alto un paio di metri, attorno ai due duellanti. Tutti sussultarono, non capendo cosa stesse accadendo.

    "Se non vi dispiace..." disse Frank interrompendo la discussione dei tre. "Ora sacrifico subito Elfi Gemelli Toon per effettuare un evocazione speciale: Teschio Evocato Toon!" dichiarò il ragazzo mentre le due donne sparirono e dal libro uscì un demone blu simile all'Arcidemone giocato poco prima da Sean, ma dalla forma comica e sicuramente meno minacciosa (LV 6 ATK 2500 DEF 1200). "Purtroppo non può attaccare nel turno in cui viene evocato. Quindi termino il mio turno." disse in modo bizzarro Frank.

    Sean LP 3800
    Frank LP 2700

    "A me questa storia sembra tutta una messa in scena." affermò il ragazzo guardando in cagnesco il suo avversario. "Ma se devo batterti per fartela smettere, allora lo farò! Pesco!" disse poi pescando una carta. "Intanto si aggiunge un segnalino a Scheggia dell'Avidità, poi attivo Rituale del Drago Nero e sacrifico Signore di D. per evocare dalla mia mano Paladino del Drago Nero!" il mostro di Sean sparì per far comparire il drago nero cavalcato dal guerriero (LV 4 RITUALE ATK 1900 DEF 1200). "Ora attivo il suo effetto e lo sacrifico per evocare Drago Nero Occhi Rossi dal mio Deck!" spiegò il ragazzo mentre il Paladino si illuminò per poi trasformarsi nel possente Drago Nero (LV 7 ATK 2400 DEF 2000).

    "Sean sta facendo i suoi miracoli." disse Philip speranzoso, il peso sul cuore ad assistere a quello strano duello.

    "Speriamo in bene." commentò Valerie ancora tremante.

    "Posiziono una carta coperta e ora dalla mia mano attivo Drago Metallico Nero, che si equipaggia al mio Occhi Rossi, regalandogli ben 600 punti di ATK!" uno strano drago a due gambe composto interamente da metallo nero, comparve sul terreno per poi smontarsi e rivestire il Drago Nero Occhi Rossi che emise un grande ruggito, venendo potenziato (Drago Nero Occhi Rossi ATK 3000). "Ora vai Drago Nero, attacca Teschio Evocato Toon!" ordinò Sean mentre il suo drago lanciò una bomba di fuoco cremisi che volò rapidamente verso il suo obiettivo.

    "Oh no! Ora cosa faccio?" chiese Frank con finta preoccupazione mentre saltellava. "Oh, ma certo! Attivo Regno Toon e bandendo una carta dalla cima del mio mazzo, evito la distruzione del mio mostro!" annunciò il ragazzo mentre il suo demone, contro ogni regola della fisica, si curvò come fosse fatto di gomma, facendo passare la palla di fuoco che esplose poco più avanti superando il cerchio di nebbia, mentre qualche pezzo di terra volò via colpendo Frank (Frank LP 2200).

    "Ah! Guardate!" esclamò Philip indicando con il dito la zona colpita. L'attacco aveva fatto un danno reale all'ambiente, e ora sul viale di ghiaia c'era una zona completamente bruciata come se qualcuno avesse davvero lanciato una bomba in quel punto. "Non è possibile! Diceva la verità! Questo è un Gioco delle Ombre! E' tutto reale!" disse poi completamente nel panico mentre le sue gambe tremavano. Valerie non aveva la forza di dire nulla, era solo terrorizzata da colui che una volta definiva suo cugino e Sean, incredulo anche lui, semplicemente terminò il suo turno.

    Sean LP 3800
    Frank LP 2200

    "Pesco!" disse Frank, ridacchiando davanti allo stupore dell'altro duellante. "Ahahahaha, perchè sei così serio?" chiese minaccioso a Sean che si destò dal suo sogno ad occhi aperti, ma preferì non rispondere. "Avanti, divertiamoci un po'! Io evoco Stregone Mascherato Toon!" dichiarò il ragazzo mettendo sul terreno uno strano spiritello con un maschera che sembrava però anche il suo vero viso (LV 4 ATK 900 DEF 1400). "Poi specialmente evoco Sirena Toon!" una grande vongola con occhi, al cui interno vi era una sirena dall'aspetto comico, apparve sul terreno (LV 4 ATK 1400 DEF 1500). "E ora un'altra evocazione speciale!" annunciò poi teatralmente il ragazzo.

    "Cosa? Ancora un'altra?" chiese Sean infastidito. "Dannazione, con queste carte Toon fa tutto quello che vuole. Evita la distruzione dei mostri, ne evoca quanti glie ne pare, sembra davvero che raggiri le regole come voglia lui." pensò poi preoccupato.

    "Sacrifico i due mostri appena evocati per richiamare, rullo di tamburi..." disse in modo apparentemente sarcastico, quando improvvisamente Teschio Evocato Toon tirò fuori sul serio una strana batteria, mettendosi a suonarla rapidamente. "DRAGO TOON OCCHI BLU!" invocò Frank gridando mentre i suoi due mostri tornarono all'interno del libro, dal cui stesso venne fuori uno strano e tozzo drago argenteo con grandi occhi azzurri (LV 8 ATK 3000 DEF 2500).

    "Occhi Blu?" si disse Sean sbarrando gli occhi, incredulo. "Il mostro del nonno..." pensò Sean che rimase impietrito nel vedere il nuovo mostro evocato dal suo avversario. "C-come è possibile, anche lui..." sussurrò poi senza riuscire a finire la frase, intanto che il drago bianco faceva delle strane pernacchie. "No... no, è solo un mostro Toon... nient'altro..." disse poi rimanendo comunque turbato dalla visione di quel drago.

    "Sean ha qualcosa che non va..." fece Philip strabuzzando gli occhi. "Forse è il bagliore oscuro di questa nebbia che mi inganna, ma mi sembra... scioccato." aggiunse poi continuando a scrutare l'amico.

    "Lo credo." rispose Valerie. "Frank ha evocato tanto facilmente quanto lui, un mostro da 3000 punti di ATK..." commentò poi cercando di analizzare la situazione. Ma Philip non era convinto che fosse solo questo.

    "Purtroppo..." riprese la parola Frank. "Nemmeno Drago Toon può attaccare nel turno in cui è stato evocato, ma ci penseremo dopo, no? Ho pur sempre Teschio Evocato Toon che può adempiere questo compito ora!" disse mentre il demone, compiendo un salto a spirale, cominciò a caricarsi di energia elettrica. "Oh, un paio di appunti! E' vero che devo spendere 500 Life Points per poter attaccare con il mio mostro..." spiegò il ragazzo mentre gemette per un secondo quando un'aura rossa lo circondò per un attimo (Frank LP 1700). "Però i miei mostri Toon possono attaccare direttamente il mio avversario!" affermò poi sadicamente.

    "COSA?" fece spaventato Sean mentre il mostro Toon rapido quanto improvviso, rilasciò un fulmine che sorvolò il Drago Nero Occhi Rossi colpendo direttamente il ragazzo. I suoi muscoli si irrigidirono anche se attraversati da continui spasmi, la sua mente si annebbiò e il suo corpo cominciò a bruciare in ogni dove; Sean stava venendo davvero colpito da una scarica elettrica. Non riusciva nemmeno a lamentarsi, nonostante tutto i suoi Life Points scesero (Sean LP 1300).

    "Sean!" lo chiamò Philip preoccupato vedendo l'amico che, finito l'attacco, cadde sulle proprie ginocchia con il corpo ancora fumante.

    "Alzati... non sei morto..." lo canzonò un impaziente Frank che aveva terminato il tuo turno. "Non finché i tuoi Life Points non sono ancora a zero." aggiunse poi serio in volto e con tono minaccioso. Sean si rialzò, scombussolato, sconvolto, con molti pensieri che gli attraversarono la mente. Era molto turbato.

    Sean LP 1300
    Frank LP 1700

    "Pesco..." disse semplicemente estraendo una carta dal Duel Disk.

    "Oh, Sean..." fece sconsolata Valerie che quasi stava per mettersi a piangere.

    "Allora? Paura?" chiese in modo arrogante Frank mentre continuava a ridacchiare vedendo il suo avversario in difficoltà.

    "Quest'ultimo attacco... era vero." pensò Sean terrorizzato, mentre veniva pervaso da colpi di tosse. "E quel drago... è ovviamente come quello del nonno..." continuò poi mentre il suo respiro si faceva sempre più pesante e veloce. "Non ci sto capendo più niente, devo solo mettere fine a tutto." rifletté poi mentre il suo sguardo divenne agguerrito e si spostò sul mostro dagli occhi blu. "Io... io attacco il tuo Drago Toon Occhi Blu con il mio Drago Nero Occhi Rossi!" disse il ragazzo mettendo un po' di enfasi nella sua frase, intanto che il suo mostro spiccò il volo dirigendosi verso il Toon che si mise a ridere in modo goffo.

    "No! Ma che fa?!" chiese Philip sconvolto, credendo che l'amico stesse tentando un attacco disperato.

    "Hanno gli stessi punti di ATK, ma Frank può salvare il suo mostro..." affermò invece Valerie mentre il Drago Nero era ormai in prossimità di sferrare un colpo di artigli all'altro mostro, che invece stava preparando una sfera di luce bianca tra le fauci.

    "MWAHAHAHA!" scoppiò a ridere Frank mentre toglieva un'altra carta dalla cima del suo Deck per poi mettersela in tasca. "Ti sarai bevuto il cervello! Voglio ricordarti che non puoi distruggere i miei Toon; avresti dovuto mirare almeno all'altro, giusto per farmi quattro danni!" commentò poi divertito. I due mostri erano ormai in procinto di sferrare i loro attacchi, ma Drago Toon fu il più rapido e sparò la sua bomba di luce che esplose addosso al Drago Nero, abbagliando tutti i presenti.

    "CAVOLO SEAN, NO!!" gridò Philip mentre riparava gli occhi con le braccia, mimato da Valerie.

    "Possibile che non potesse fare altro?" chiese la ragazza, non riuscendo più a guardare il terreno di gioco.

    "Bene, immagino sia il mio turno ora..." commentò Frank che non la smetteva di sorridere in modo ossesso, intanto che la luce si affievoliva.

    "Non credo proprio!" esclamò Sean che attirò l'attenzione di tutti, mentre il cumulo di energia luminosa si diradò con uno battito d'ali di Drago Nero Occhi Rossi che uscì dall'attacco completamente intatto e visibilmente diverso da prima. Tutti rimasero a bocca aperta davanti a quello scenario, confusi e non capendo cosa fosse accaduto. "Io attivo la carta trappola Meltamorph che si equipaggia al mio Drago Nero Occhi Rossi!" spiegò il ragazzo mentre tutti notarono che la carta posizionata al turno precedente si era scoperta, probabilmente durante il grande lampo che limitò la visibilità di tutti. "Questa carta regala 300 punti di ATK al mostro equipaggiato." spiegò il ragazzo mentre Frank alzò le sopracciglia, leggermente colpito da quella mossa. "E inoltre quando il mio mostro attacca, esso guadagna metà dei punti di attacco del suo bersaglio." aggiunse poi mentre era ben visibile che il Drago Nero era ora coperto da un nuovo strato di metallo lucente (Drago Nero Occhi Rossi ATK 4800). Ci fu un radicale cambiò di espressioni tra tutti quanti, Philip e Valerie sorpresi ma tendente al felice osservando il drago di Sean che era ripartito alla carica; mentre invece Frank era preoccupato e sbiancato, realizzando cosa volesse dire tutto ciò.

    "Non può essere vero!" esclamò furente mentre il mostro avversario si fiondò verso Drago Toon con l'intento di colpirlo con una zampata, ma questi si scanso rotolando via, e l'attacco finì per scontrarsi con il terreno, vicino a Frank che fu scagliato via dall'onda d'urto dello stesso. "AAARGH!" si lamentò ricadendo a terra apparentemente privo di sensi (Frank LP 0).

    Sean LP 1300
    Frank LP 0

    Il cerchio di nebbia si dissolse, e Frank cominciò ad emettere un lamento strozzato mentre una strano vapore nero cominciava a fuoriuscire dal suo corpo dissolvendosi nell'aria. I tre stavano assistendo a quello strano avvenimento senza sapere cosa dire o fare.

    ...

    La stessa scena era osservata dagli altrettanti tre loschi tizi attraverso il loro anello di fumo.
    "Ha fallito." disse l'uomo mascherato sferzando l'aria con il proprio braccio, causando la rottura del cerchio che fece svanire l'immagine. "Effetti migliori si hanno sconfiggendoli direttamente in un duello. E' stato sciocco prendere quella mezza calzetta e sparargli direttamente un potere che nemmeno si meritava." commentò poi seccato, senza riuscire a farsi ben capire da Alex, che stette in silenzio.

    ...

    Nel frattempo Valerie corse da suo cugino, ormai immobile a terra.
    "Frank! Frank! Come stai? Rispondi!" fece con viso contratto nella disperazione mentre cercava di tirare su il proprio cugino, colpendolo con alcuni piccoli schiaffi affinché questi si riprendesse.

    "Mmmh... cosa..." fece il ragazzo cominciando ad aprire gli occhi mentre anche Philip e Sean si avvicinarono, non prima di aver osservato preoccupati le varie zone di terreno danneggiate dagli attacchi dei mostri. "Valerie... ma cosa è successo?" domandò lui portandosi una mano alla testa. Il suo aspetto e la sua mente sembravano essere tornati normali.

    "Già, bella domanda!" rispose furente Sean. "Mi spieghi che diavolo significa tutto... tutto questo?" fece poi allargando le braccia per indicare tutto l'ambiente circostante. L'altro socchiuse gli occhi, mostrando poca reattività alle parole del ragazzo. "No! Non mi guardare così... tu mi hai ferito!" gli urlò contro mostrandogli una mano leggermente bruciacchiata.

    "Io... cosa?" fece lui stanco e dolorante, causando uno lieve scoppio di rabbia dell'altro che si avvicinò ringhiando.

    "Adesso basta!" esclamò Valerie verso Sean. "Tutto questo è assurdo, è inutile negarlo, è chiaro che sia successo qualcosa di strano. Non avete visto tutta.... tutta quella roba che volava anche voi?" domandò poi cercando di convincere gli amici delle sue parole.

    "Davvero non ricordi nulla?" chiese Philip a Frank che mugugnò ancora per qualche attimo prima di rispondere.

    "Cosa dovrei ricordare... lui aveva evocato quel drago, distruggendo il mio Homunculus." spiegò il ragazzo mentre gli altri tre si scambiarono dei sguardi preoccupati tra di loro. "Poi, non so, ho vaghi ricordi... come un sogno." aggiunse poi mentre gli altri lo ascoltavano, attendendo che dicesse qualcosa di più. "Avevo... carte strane in mano... mostri disegnati male... argh, la mia testa." fece poi appoggiando di nuovo la mano alla fronte.

    "E' normale che sia così..." parlò una voce alle spalle dei ragazzi, che costrinse loro a voltarsi per identificare chi fu a parlare. Era un uomo sulla quarantina, i capelli neri con alcuni ciuffi all'infuori sui lati, lunghe basette scure e le palpebre mezze calate come le aveva Philip. Indossava un giubbotto grigio acciaio e dei pantaloni scuri, al braccio portava un Duel Disk lucido e pulito, laccato in metallo. "Quando si è posseduti dall'Essenza della Paura è quello che succede." aggiunse poi.

    "Abbiamo l'onore di parlare con..." fece Sean sospettoso per il nuovo arrivato e tutti i suoi discorsi strani.

    "Potete chiamarmi Gampi." si presentò l'uomo. "Sono un membro della Pride Force, cerchiamo queste persone che si divertono nei Giochi delle Ombre. E i miei strumenti mi hanno condotto qui." spiegò l'uomo con tono serio, quasi di rimprovero.

    "Io sono Sean, questo è Philip, poi Valerie e Frank." disse il riccio cercando di fare chiarezza riguardo alle identità. "Io e Frank..." si interruppe un attimo, non sapeva se potersi fidare di Gampi. Un signor nessuno che era sbucato fuori in un momento delicato sparando strani nomi e termini a caso.

    "Stavano duellando!" intervenne Valerie che in pieno panico e preoccupata per il cugino, non ebbe tutti i pensieri che passavano per la testa dell'amico. "Poi una specie di... non so cosa... scura, si è avvicinata a Frank e lui ha cominciato ad urlare... aveva un Deck diverso, gli attacchi erano veri..." cercò di spiegare la ragazza, presa dall'agitazione.

    "Aspetti..." disse Philip, anche lui non tanto convinto della situazione. "Ci spieghi meglio un po' di queste cose." disse poi rivolgendosi all'uomo. "Come è possibile che esistano i Giochi delle Ombre e-" il ragazzo fu interrotto dall'uomo che alzò una mano come segno di farlo tacere.

    "Qualcosa si è avvicinato a lui, avete detto?" chiese Gampi chiedendo conferma, mentre Valerie annuì per affermare che le cose erano andate così. "Ma allora..." fece l'uomo tirando fuori dal giubbotto una specie di piccolo tablet su cui cominciò a battere le dita. Gli altri lo guardarono curiosi, non capendo cosa stesse combinando, fino a quando l'espressione dell'uomo non cambiò, cominciando a guardarsi nei dintorni. Gampi tentennò un attimo nel soffermarsi con lo sguardo su un ragazzo poco più distante dal resto del gruppo, un adolescente dai capelli lunghi, coperti da un berretto viola, di cui ora riuscirono anche gli altri a notare la sua presenza. Era pieno di piercing e orecchini, aveva un aspetto davvero da punk. "Tu!" esclamò Gampi puntando il dito in avanti a avvicinandosi verso il giovane che, sussultando, si voltò per poi cominciare a scappare. La scena successiva aveva qualcosa di comico, con l'uomo che si tirò via una scarpa per poi lanciarla con potenza e dritto per dritto contro il ragazzo, che fu colpito alla nuca, cadendo.

    "Scusi, ma che cavolo fa?" chiese un Philip allibito, che non poteva credere ai propri occhi. L'uomo non rispose ma cominciò a correre verso il malcapitato. Sean aiutò Valerie ad alzare Frank in quanto, anche senza parlarsi, il gruppo aveva deciso di voler seguire l'uomo per capirne di più. Lo raggiunsero che si stava rimettendo la scarpa a posto, mentre la sua vittima si voltò indolenzita, lamentandosi.

    "Ah, non ti conviene fingere." disse Gampi con aria scura in volto. "Ormai ti ho scoperto, o mi affronti come è usanza fare, o sono altre scarpate." minacciò poi mentre l'altro si tirò su, non molto contento delle parole che gli furono rivolte.

    "Schifoso! Sei di quell'immonda organizzazione... cosa volete?" domandò il ragazzo con tono minaccioso.

    "Fermarvi, ecco tutto." rispose l'uomo mentre accese il proprio Duel Disk e mettendosi in posizione di battaglia. "Forza, affrontami, tanto oramai il tuo destino è stato segnato nel momento in cui ti ho scoperto." disse poi.

    "Vuole duellare con lui?" chiese Frank sorretto da sua cugina e Sean. "Ma l'altro non ha un Duel Disk, dovremmo prestarglielo?" fece poi mentre Gampi, che aveva sentito tutto, porse una mano aperta verso il gruppo, in chiaro segno che non dovevano avvicinarsi.

    "E sia, sacco di spazzatura." rispose il ragazzo mentre con un piccolo sforzo fisico, alcune le vene cominciarono a vedersi sotto la sua pelle e gli occhi si circondarono di nero. Un secondo anello di fumo nero circondò la zona, comprendendo i due sfidanti e il gruppo di ragazzi. Quindi indietreggiò di qualche passo e tirò su una manica, scoprendo il braccio destro, dove avvenne qualcosa che sorprese Sean e i suoi amici. La pelle di quel braccio cominciò a diventare violacea e formata da squame, quindi tre escrescenze rettangolari cominciarono a fuoriuscire da un lato, mentre l'avambraccio si gonfiò formando anche alcune buche, in una delle quali il ragazzo posizionò un Deck che tirò fuori dalla tasca. La scena era davvero macabra, tanto che se Frank e Sean erano solo disgustati, Philip dovette trattenere dei conati di vomito, mentre Valerie si stava davvero sentendo male a vedere quell'orrore umano. Quel ragazzo aveva ricreato un Duel Disk dal proprio corpo.

    "COMBATTIAMO!" urlarono i due all'unisono.

    CONTINUA...

    Edited by I dont care - 14/3/2019, 13:32
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    i potenti mezzi della pride force sono incredibili, ci sono agenti di squadre speciali che usano jet-pack e armi che fanno "pew" "pew"(nessuno riferimento alla silver international di spiderman) o comunque vanno in giro con almeno un teaser loro invece usano il metodo delle madri... Accio ciabatta o in questo caso scarpa! fantastico.

    quindi i cattivi abbandoneranno l'idea di controllare la gente, da fan del controllo mentale o corruzione negl'anime(sopratutto se di sesso femminile) sono un pochettino deluso. comunque mi sa che il nonno di Sean ha qualcosa a che fare col drago bianco chissà.
    comunque l'essenza della paura ricorda davvero molto il metodo dei dark signer ti controlla e ti cambiano anche il deck anche se il metodo di corruzione e quello dei black gear di Digimon.

    p.s una volta ho colto la citazione del capitolo.

    TDK-poster3
    vuoi sapere come mi sono fatto queste cicatrici?
     
    Top
    .
62 replies since 28/12/2018, 23:50   1267 views
  Share  
.