Custom Card

Dueling book

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grumo @ 20/5/2020, 02:16) 
    CITAZIONE (ÆGIS Entropy @ 19/5/2020, 23:40) 
    stavo lavorando ad un archetipo che vorrei anche scriptare, chiamato "infernum". Ma non trovo artwork carini per i mostri da main.

    Pixiv, bagoum e vanguard are the ways

    CITAZIONE (Galaxy Vegetto 7 @ 19/5/2020, 20:36) 
    CITAZIONE (Grumo @ 19/5/2020, 19:36) 
    Ma si può ancora fare su pro!? Perché mi ci butterei subito se così fosse

    Certo. Io ho 2 cartelle ygo/edopro, una con carte reali e l'altra con le mie carte, che durante aprile di questa quarantena, sono aumentate abbastanza (24 deck + 50-100 carte singole).
    Il bello, è che essendo automatizzato, ti da la sensazione di usare carte "ufficiali" visto che funzionano come le altre carte del programma.
    La cosa triste, è che se non hai qualcuno con cui giocarle, non ci fai molto. A meno che non duelli da solo sembrando un po' disperato (ma in realtà non è così impossibile, anzi mi sono fatto dei tornei da solo :D). Ma questo è l'ultimo dei problemi, se è da considerarsi un problema.


    Questo è praticamente un Deck palesemente ispirato a Sky Striker. Non mi piace vedere carte reali mischiate a quelle custom, ma ho tenuto soltanto 4-5 staple, che quando avrò voglia e tempo, sostituirò con qualcosa fatto da me. Tanto le mie carte si basano su una serie 1/4 parody a disegni che faccio su paint, quindi elementi su cui creare carte e archetipi ne ho.
    Una delle mie creature mentre viene creata


    Ciò che blocca gli aspiranti creatori di carte, sono gli script; perchè per farle andare, devi scriptare, altrimenti l'unica cosa che puoi creare di giocabile, sono i gialloni. Ma non è così difficile in realtà sembra... :shifty:

    Grazie mille per le info, ma vorrei chiederti un ultimo favore se possibile. Potresti linkarmi qualche guida per introdurmi al custom su pro? Il punto che mi preoccupa è la componente "informatica" di cui non ne ho mai capito un cazzo ^^"

    Mi fa piacere in realtà. Perchè scriptare le carte non è per niente impossibile (programmare l'IA invece è ora impossibile), non bisogna essere gran conoscitori di programmazione, se qualcun'altro vuole qualche consiglio, me lo scriva qui. Intanto rispondo a te in MP.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Toon_World
    Manca "'s" ma non ho voglia di rifare lo screen :asd:

    Toon_Bickuribox


    Dark_Rabbit_Toon

    C'è una ripetizione nella clausola once per turn che devo correggere

    White_Horned_Dragon
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Toon_Dark_Rabbit_3

    Best link in the game

    www.duelingbook.com/deck?id=5938627

    Edited by X-S - 4/7/2020, 14:01
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,306
    Reputation
    +877

    Status
    Offline
    CITAZIONE (X-S @ 4/7/2020, 13:42) 

    Scusa se te lo dico ma un link 1 che gioca da solo (e genera una quantità smodata di card advantage) è un modo veramente noioso di mettere su un archetipo
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ("Fawkes" @ 4/7/2020, 14:06) 
    CITAZIONE (X-S @ 4/7/2020, 13:42) 

    Scusa se te lo dico ma un link 1 che gioca da solo (e genera una quantità smodata di card advantage) è un modo veramente noioso di mettere su un archetipo

    Si ho notato provandolo, mi ricorda Sala, probabilmente è meglio che possa cercare solo Toon Kingdom.
    Ma sto mazzo ha 0 riciclo carte o plus, Senza una carta sbroccata è un mazzo davvero dimmerda.

    Forse così è vagamente meno forte.
    Non mi sembra troppo diverso da Sunlight Wolf (e Lince) così, solo che è una "One Card faccio tutto", dato che il mazzo non ha extender a parte la quick spell.
    Forse dovrei fare due Link 1, stile Sky Striker, uno che cerca la terreno e uno che ricicla quando evocato

    Magari così è meglio:




    Ho cavato anche la clausola di attaccare quando evocati
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    art_2
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0
    Location
    Arona, Tenerife

    Status
    Offline
    salve a tutti.. stò cercando di creare due carte da usare su edo pro.. ma ho delle difficoltà.. qualcuno potrebbe aiutarmi in merito ? ( anche magari con solo dirmi dove potrei trovare aiuto ) :)
     
    Top
    .
51 replies since 22/11/2018, 20:29   1810 views
  Share  
.