YCS Milano

08 / 12 / 2018 - 09 / 12 / 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Domani guarderò tutto il ycs, ma per esperienza quel mazzo vince spesso e volentieri stallando e giocando con il time.
    Poi i mazzi nuovi e poco giocati storicamente sono sempre quelli che fanno sempre buoni risultati (vedi il vecchio wc)perché la gente non ci sa giocare contro e/o non sa cosa siddargli
     
    Top
    .
  2. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    teoricamente basterebbe vedere barrier e prankids lo metti a terra, ma non capisco perchè, nonostante si sapesse di thunder, nessuno l'abbia giocata. (mette a sedere anche i vari ba, abc, invoked ibridi ecc... se tutti si adeguano solo a striker giusto che a vincere sia un mazzo come prankids)
     
    Top
    .
  3. YeeZ-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato abc invoked e qualcuno barrier la aveva, però finché puoi giocare coi link non è un grosso problema barrier, per questo sta svanendo come carta
     
    Top
    .
  4. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YeeZ- @ 9/12/2018, 23:30) 
    Io ho giocato abc invoked e qualcuno barrier la aveva, però finché puoi giocare coi link non è un grosso problema barrier, per questo sta svanendo come carta

    coi link puoi giocare fino a un certo punto, se i "boss monster" sono di extra (quali dragon buster, dante, mechaba, i due thunder dragon ecc..) basta una barrier e chiudi il turno senza aver fatto nulla. Carta molto sottovalutata attualmente secondo me.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Robygru @ 9/12/2018, 23:35) 
    CITAZIONE (YeeZ- @ 9/12/2018, 23:30) 
    Io ho giocato abc invoked e qualcuno barrier la aveva, però finché puoi giocare coi link non è un grosso problema barrier, per questo sta svanendo come carta

    coi link puoi giocare fino a un certo punto, se i "boss monster" sono di extra (quali dragon buster, dante, mechaba, i due thunder dragon ecc..) basta una barrier e chiudi il turno senza aver fatto nulla. Carta molto sottovalutata attualmente secondo me.

    È vero sono d'accordo con te, è molto forte anche contro magician, tanta roba, dopo questo ycs magari la rivedremo in side in 3x
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,034
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Il problema è che tutti usano più che altro link, quindi a posto di barrier metti altro
     
    Top
    .
  7. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    elencami chi, oltre a striker, utilizza i link come supporto principale...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,034
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Robygru @ 9/12/2018, 23:49) 
    elencami chi, oltre a striker, utilizza i link come supporto principale...

    qualsiasi mazzo che spamma o cmq mediamente forte perlopiù usa link, semmai mi dovresti dire tu ora come ora chi non li usa
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maestro~delle~Arti~Oscure @ 9/12/2018, 23:55) 
    CITAZIONE (Robygru @ 9/12/2018, 23:49) 
    elencami chi, oltre a striker, utilizza i link come supporto principale...

    qualsiasi mazzo che spamma o cmq mediamente forte perlopiù usa link, semmai mi dovresti dire tu ora come ora chi non li usa

    Si riferisce al fatto che i mazzi usano i link come supporti, ma si appoggiano a mostri da extra diversi come pendulum (magician) xyz (ba e magician e dark warrior) e fusioni (thunder dragon)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,034
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bestiari93 @ 9/12/2018, 23:58) 
    CITAZIONE (Maestro~delle~Arti~Oscure @ 9/12/2018, 23:55) 
    qualsiasi mazzo che spamma o cmq mediamente forte perlopiù usa link, semmai mi dovresti dire tu ora come ora chi non li usa

    Si riferisce al fatto che i mazzi usano i link come supporti, ma si appoggiano a mostri da extra diversi come pendulum (magician) xyz (ba e magician e dark warrior)

    si ok ma infatti ho detto "più che altro" in riferimento a questo, ci siamo capiti male allora
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    Comunque secondo me il tedesco è veramente bravo, forse vinceva anche l'altro Ycs se non missava a giocare desires inoltre sembra anche abbastanza onesto, certo se vinceva un italiano era meglio ma devo dire che non sono scontento :asd:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Come vi è andato il ycs?
     
    Top
    .
  13. YeeZ-
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non avevo visto la notifica. Ho droppato al primo giorno con 2-4, le ultime due le ho giocate male perché ho cominciato a sentirmi poco bene. In compenso ho conosciuto aBLSinYourJoint e versusx98, coi quali mi sono divertito tantissimo. Ho portato ABC invoked (che ho venduto ieri lol) e mi ha dato risultati ottimi. Mi ha inoltre fatto molto piacere rivedere te e Justawaay, è stato bello
     
    Top
    .
162 replies since 9/11/2018, 10:41   5894 views
  Share  
.