Un saluto da un vecchio amico..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hellkaiser
        +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    30,272
    Reputation
    +793

    Status
    Offline
    Salve a tutti ragazzi, probabilmente in pochi si ricorderanno di me, ma ogni tanto mi capita ancora di passare per il foro per provare quella sensazione di casa virtuale che ormai col tempo si e dispersa, ed a 10 anni dalla mia iscrizione volevo fare un saluto a tutti quelli che hanno accompagnato la mia adolescenza e della quale inevitabilmente si sono perse le tracce, con la speranza di strappare un sorriso a tutti quelli che da qui ad altri 10 anni leggeranno magari questo post..

    Fa provare un po di malinconia vedere un forum prosperoso come questo, che ai tempi registrava la media di 500 persone collegate al giorno, nella top 5 di forumcommunity, cosi spoglio di persone, discussioni e commenti nonostante fondamentalmente questo gioco non sia per nulla morto, tutt'altro..ma era inevitabile, senza contare questa cosa degli avatar storici che non si vedono piu per problemi di grandezza o non so cosa

    Giornate intere, nottate intere, fredde come questa, passate d'avanti al pc con una tazza di latte caldo e il vecchio caro MSN in vostra compagnia nonostante il giorno dopo ci fosse il liceo, a discutere e a cazzeggiare nella chat non solo di questo gioco, ma di tantissimo altro..giusto per far capire ai piu giovani che un semplice gioco di carte ti permette, anche se non fisicamente, di conoscere tantissime persone che possono essere indirettamente, importantissime per il tuo percorso di vita come che di gioco..

    E niente, ricordero per sempre con il sorriso questo forum e tutte le splendide persone conosciute durante quegli anni, menzioni onorevoli:

    unicodio, QCI, winged angel, johnk, luck, dart, blasto, altair, the gamer, asuka, the king, gallo

    E davvero, davvero tantissimi altri che ad oggi avrei avuto tantissimo piacere a conoscere di persona.

    Anche se probabilmente nessuno leggera questo post, un sincero abbraccio a tutti, il vostro vecchio hellkaiser.
     
    Top
    .
10 replies since 22/10/2018, 22:44   353 views
  Share  
.