Lair of Darkness

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,034
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jiara @ 17/12/2018, 18:50) 
    red reboot non e' tanto un problema rispetto ad evenly dato che hai lilith+lair e se lo pesca dopo che hai attivato i floodgate e' inutile,mentre evenly e' una mazzata soprattutto perche con demise non puoi girarci attorno.
    Io quando mi fanno evenly riesco a vincere solo se ho floodgate sotto altrimenti e' dura ed e' dura anche con un solo floodgate.

    si quella è proprio brutta, l'unica è armarci di side contro di essa
     
    Top
    .
  2. Prinny93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per le evenly infatti, oltre alle microspie ho i lancea in side, e tra lilith che cerca sanctum e pod ho buone probabilità di salvarmi in G2.
    Inoltre lancea è molto buono in generale in questo metà, sia contro dark warrior che contro Thunder dragon o invoked, ecc.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Eradicator è abbastanza no sense in questa build in realtà, dato che non lo riesci mai a risolvere dato che Diabolos non lo calo facilmente.
    Pensavo di giocare 2 Moralltach, ora provo con 1.

    Lair_of_the_Artifact
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    -7

    Status
    Offline
    ragazzi qualche bella lista con la banned nuova
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Lista migliore che ho trovato testando, Diabolos è un brick e può essere cambiato con la terza Ice Dragon's Prison (forte contro Eldlich, ma ci aiuta anche a chiudere rubando mostri grossi all'avversario), ma è davvero grosso e ci consente di usare Ahrima sotto Extravagance, così come di continuare a rievocarlo in grind, è chiaramente un palo a volte.
    Imperm serve solo per forzare una negate (Savage solitamente) per tirare Extravagance in Main 1.
    Reckless Greed invece è troppo troppo forte qua dentro, se in SP la usiamo e peschiamo Extravagance è quasi impossibile perdere, dato che peschi 5 in un turno.
    Il mazzo perde principalmente da Duster, Lightning Storm e Evenly, quindi post side si buttano dentro 9 carte per proteggerci.
    Tripla Poly può essere un mattone alle volte, ma è forte qua quindi tanto vale rischiare, diciamo che a 2 è più safe che a 3, rischi di brickarci meno.

    www.duelingbook.com/deck?id=8023229

    Lair

    Edited by X-S - 6/5/2021, 17:00
     
    Top
    .
94 replies since 30/6/2018, 21:38   3011 views
  Share  
.