Altergeist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Spoofing e’ tanto fragile quanto forte.... adda e risolve multifacker, e riesce a salvare mani brick...
    Anche io sono indeciso su quale giara giocare, desires e’ immensa e la gioco ovunque ma qui preferisco la duality, le sto testando entrambe 2x...
    Sto giocando anche io mono emulef ma per ora nn l ho mai usato ne sentito il bisogno si sercharlo.

    Mi intriga l’idea delle rivalità, come vi trovate?
    Called by the grave? Ne gioco 2x e per ora mi piacciono ma preferirei qualcos altro
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,401
    Reputation
    +138
    Location
    Terni,Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlsJames @ 13/5/2018, 01:17) 
    Spoofing e’ tanto fragile quanto forte.... adda e risolve multifacker, e riesce a salvare mani brick...
    Anche io sono indeciso su quale giara giocare, desires e’ immensa e la gioco ovunque ma qui preferisco la duality, le sto testando entrambe 2x...
    Sto giocando anche io mono emulef ma per ora nn l ho mai usato ne sentito il bisogno si sercharlo.

    Mi intriga l’idea delle rivalità, come vi trovate?
    Called by the grave? Ne gioco 2x e per ora mi piacciono ma preferirei qualcos altro

    Desires non la sto giocando, preferisco gli spellbook che triggerano fondamentalmente Melu, Called by the grave ne gioco 3 di side, li metto solo contro Infernoid/Dino a 60 o mazzi particolari ovviamente andando prevalentemente primo.
    Rivalry sono win condition, fanno veramente paura in Altergeist.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,401
    Reputation
    +138
    Location
    Terni,Umbria

    Status
    Offline
    Il problema degli spellbook è che non danno accesso ai mostri, bisogna già averli, comunque per quanto riguarda i Floodgates cosa giocate?
    Le rivalry sono indeciso se tenerle di Main perche In alcuni match up tipo Infernoid sono abbastanza inutili e fanno male anche a noi per la combo di Scapegoat con i Knightmare.
    Non avendo le Impermanence penso di giocare 3 Strike, 3 Torrential, 2 Anti-spell, 1 Judgment.
    Alcune liste giocano solo 4 spell senza Scapegoat ma giocano roba tipo Mirror force, boh...
    Comunque il problema maggiore di questo mazzo rimane solo uno: Evenly.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,306
    Reputation
    +877

    Status
    Offline
    il problema delle rivalries è proprio goat, sinceramente non mi piace giocare due carte grosse e sperare di non pescare entrambe
    Comunque siddando per evenly possiamo far entrare i muri di ferro, no?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,401
    Reputation
    +138
    Location
    Terni,Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE ("Fawkes" @ 13/5/2018, 19:28) 
    il problema delle rivalries è proprio goat, sinceramente non mi piace giocare due carte grosse e sperare di non pescare entrambe
    Comunque siddando per evenly possiamo far entrare i muri di ferro, no?

    Vero, non ci avevo pensato ai muri, penso che se salta battle e gli giri muro quando fa evenly e poi fai faker dalla mano concede instant ahahah

    Reparto peschini dici che sia meglio 2 Duality e 2 Desires o 2 Duality e reparto sb (1 Secret + 2 Knowledge o solo 2 Knowledge)?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,306
    Reputation
    +877

    Status
    Offline
    giocherei i libri per la combo con melu (secret compresi) ma ad averceli...
    e per ora non escludo duality anche nella build con i libri. alla fine le carte che fanno vincere non sono troppe, vanno viste per far partire il mazzo
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Come versione economica c’e’ Wonder Wand

    Comunque anche io mi sto trovando bene con un numero elevato di peschini proprio per evitare mani full moster/full trap o briccose in generale
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (Questa carta è sempre considerata come "Genesi Vampira".)

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,043
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    Io ho sempre giocato 3 Duality e 2 Desires, mai pesate tranne qualche bannata infame tra le 10 che amen, succederà sempre finché esisterà Desires.
    Scapegoat l'ho amato e droppato, cozza troppo.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +32
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sto giocando pure io 3 duality 2 desire, é esattamente come dici tu.
    Stavo pensando di provare 2 called di main per domenica ma non so
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Io gioco attualmente:
    2x deisere
    2x duality
    2x called
    1x upstart / knowledge
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,401
    Reputation
    +138
    Location
    Terni,Umbria

    Status
    Offline
    3 Duality pure io, le Desires le ho messe e tolte svariate volte, boh..
    Comunque Domenica lo porterò alla finale dello Store, purtroppo senza Impermanence però.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (Questa carta è sempre considerata come "Genesi Vampira".)

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,043
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    Con Anti-Spell di Main giocare troppe magie è rischioso. Monster Reborn sì o no? Motivate.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +32
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Secondo me reborn è superfluo, abbiamo già modo di rebornare ciò che ci serve
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Per me no.
    Non mi piace pescarlo di primo, e a meta partita o gia sono in confrol oppure un singolo mostro in piu difficilmente mi ribalta una situazione di svantaggio.
    E’ forte se mi sparano qlcosa sulla normal ma gia’ basta la trappola che ressa se questo e’ l’unico motivo....
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,401
    Reputation
    +138
    Location
    Terni,Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mitch. @ 14/5/2018, 22:37) 
    Con Anti-Spell di Main giocare troppe magie è rischioso. Monster Reborn sì o no? Motivate.

    No, utile solo per rebornare le sue cose, Faker vuoi sempre rebornarlo nel suo turno per portare Silqui o Melu quindi per questo basta Manifestation.
    Comunque il loop Silqui Manifestation è op, finche non ha un out a Manifestation praticamente non può giocare e noi intanto accumuliamo risorse riciclandoci le cose.
    Ovviamente dico di quando abbiamo Silqui al cimi, facciamo Manifestation per rebornarlo (ed usare l’effetto se abbiamo altre carte altergeist in campo o rimbalzarci manifestation stessa se necessario) e quando muore ci si riadda Manifestation dal cimi perche vanno lì simultaneamente quando lui muore essendo Equip.
    Purtroppo non si può fare in catena la cosa del rimbalzo come fanno in Ocg perche qua si equippa, ma va bene lo stesso, piuttosto Hexstia è parecchio nerfato..
     
    Top
    .
735 replies since 11/5/2018, 19:52   18206 views
  Share  
.