Sky Striker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,623
    Reputation
    -4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca123455 @ 9/12/2021, 15:27) 
    Però in ogni caso se riuscissi a prenderlo (e se fosse nel tuo budget) sarebbe un’ottima carta

    Allora ho già DPE,mi mancherebbe il resto del l’engine ma il più grosso c’è l’ho.
    So che è un mazzo bello complicato ma che se sei bravo a giocartela riesci a spuntarla in molte situazioni,è cosi?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,993
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Qualcuno può postare una lista di entrambe le versioni? Mi sono perso il meta quindi le carte staple che girano adesso
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BLAZE95X @ 9/12/2021, 15:56) 
    CITAZIONE (Luca123455 @ 9/12/2021, 15:27) 
    Però in ogni caso se riuscissi a prenderlo (e se fosse nel tuo budget) sarebbe un’ottima carta

    Allora ho già DPE,mi mancherebbe il resto del l’engine ma il più grosso c’è l’ho.
    So che è un mazzo bello complicato ma che se sei bravo a giocartela riesci a spuntarla in molte situazioni,è cosi?

    Sì, il deck potenzialmente punta a non far guadagnare troppo vantaggio all’oppo. Se giocato bene è davvero devastante!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Cosa ne pensate del mazzo nel formato ? E la versione therion la preferite alla versione pura ?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Member
    Posts
    4,139
    Reputation
    +54
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Ciao, domanda banalotta.

    Sky Striker è un mazzo che prima non capivo e poi a forza di giocarlo su Master Duel ho imparato ad amare, per via del suo stile hyper-control. Non floodgate ignoranti, non combo lunghissime, ma control puro e crudo

    Quali sono altri deck con uno stile di gioco similare? Ovvero tutto basato su pianificazione delle risorse, sul rompere le combo nemiche e l'avere tante possibili giocate in un turno?
    Purtroppo seguo Yu Gi Oh in maniera abbastanza sparso quindi non me ne vengono in mente. Non di decenti almeno.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Forti, che io sappia, nessuno. Yugioh non ha mazzi control, ha solo mazzi stun che per qualche motivo vengono chiamati control... Sky Striker è uno dei pochi control, forse l'unico.
     
    Top
    .
245 replies since 17/4/2018, 22:29   10562 views
  Share  
.