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.Se un mazzo deve spammare synchro o xyz sarà fatto apposta in modo da non avere limitazioni sotto quel punto di vista.
Tipo ba non ha nessuna restrizione nell'usare xyz, usa tutti quelli che può.
I link sono più generici ma attualmente non sono tutti accessibili in qualsiasi mazzo ..
Secondo me è assurdo continuare a sostenere che i link non abbiamo potenziato incredibilmente i mazzi spam, ad oggi sono sicuramente l'evocazione da extra più conveniente. Detto questo, possiamo continuare a menare il torrone circa il fatto che ci sono mazzi che spammano xyz e synchro ma non ammettere che l'evocazione link sia la migliore significa girare intorno all'argomento.
Basti pensare che un mazzo ideato per spammare synchro e xyz può benissimo spammare anche i link, un mazzo ideato per spammare link non necessariamente può fare la stessa cosa con synchro e xyz
Ma in realtà, in TCG a parte Spyral e Gouki a volte, gli altri mazzi hanno bisogno di Firewall (mi sembra almeno), ABC/Infernity non fanno link spam senza Firewall, il problema sappiamo tutti quale è Oltre a Soul Charge che da solo ti può rimettere su la board invincibile di Knightmare.
Edited by X-S - 28/6/2018, 14:27. -
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Guarda, senza andare troppo sullo specifico, osserva il meta attuale: il mazzo più forte è tutto tranne che uno spam di link è il mazzo più forte prima di questo (magician) aveva come punto di forza i + generati da una carta pendolo.
L'unico mazzo spam attualmente è gouki, forte ma che non fa nulla di infermabile.
Prima di lui mi pare ci fosse solo spy/WC (il pezzo forte di Spy però non era un link), quindi non mi pare che lo spam sia così op come dici .
Detto questo chiudo l'ot.
A breve aprirò un topic per parlare di questo argomento, in modo da evitare di intasare ancora sf.
Altri interventi non inerenti a SF. Su questo topic verranno puniti. -
.Guarda, senza andare troppo sullo specifico, osserva il meta attuale: il mazzo più forte è tutto tranne che uno spam di link è il mazzo più forte prima di questo (magician) aveva come punto di forza i + generati da una carta pendolo.
L'unico mazzo spam attualmente è gouki, forte ma che non fa nulla di infermabile.
Prima di lui mi pare ci fosse solo spy/WC (il pezzo forte di Spy però non era un link), quindi non mi pare che lo spam sia così op come dici .
Detto questo chiudo l'ot.
A breve aprirò un topic per parlare di questo argomento, in modo da evitare di intasare ancora sf.
Altri interventi non inerenti a SF. Su questo topic verranno puniti
Hai ragione meglio parlarne altrove. Sono curioso di vedere come cambierà il meta con questa espansione, hanno rivelato poche carte ma è già grossa così. -
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Ho aperto qui soprano
Inoltre news:SPOILER (clicca per visualizzare)SOFU-JP060 Thunder Dragon Fusion
Normal Spell Card
You can only use this card name’s (1) and (2) effects once per turn each.
(1) Fusion Summon 1 Thunder Fusion Monster from your Extra Deck, by shuffling monsters you control, have in your GY, or you have that are banished into the Deck as Fusion Materials.
(2) During your Main Phase, except during the turn this card was sent to the GY: You can banish this card from your GY; add 1 Thunder monster from your Deck to your hand.
SOFU-Dragon The Hundred Thunder Dragons
Normal Trap Card
You can only activate 1 card with this card’s name per turn.
(1) Target 1 Thunder monster in your GY; Special Summon it, then, you can Special Summon as many monsters with the same name from your GY as possible. If a monster Special Summoned by this effect would leave the field, banish it instead. If a monster Special Summoned by this effect is in your Monster Zone, you cannot Special Summon monsters, except Thunder monsters.
SOFU-JP073 Thunder Dragon Stream
Continuous Trap Card
(1) The activation of your Thunder monster effects cannot be negated.
(2) Once per turn, if a “Thunder Dragon” monster is Normal/Special Summoned to your field: You can target 1 Spell/Trap Card on the field; banish 1 Thunder monster from your Deck, and if you do, destroy that target.
Origin Thunder Dragon
Level 1 LIGHT Thunder Effect Monster
ATK 0
DEF 2000
You can only activate either this card name’s (1) or (2) effect per turn, and only once that turn.
(1): You can discard this card, then target 1 Thunder monster you control (Quick Effect); that monster gains 500 ATK.
(2): If this card is banished, or sent from the field to the GY: You can add 1 “Origin Thunder Dragon” from your Deck to your hand.
Bolt Thunder Dragon
Level 5 DARK Thunder Effect Monster
ATK 1600
DEF 1500
You can only activate either this card name’s (1) or (2) effect per turn, and only once that turn.
(1): You can discard this card (Quick Effect); add 1 “Bolt Thunder Dragon” from your Deck to your hand.
(2): If this card is banished, or sent from the field to the GY: You can add 1 “Thunder Dragon” card from your Deck to your hand, except “Bolt Thunder Dragon”.
Avian Thunder Dragon
Level 6 LIGHT Thunder Effect Monster
ATK 1800
DEF 2200
You can only activate either this card name’s (1) or (2) effect per turn, and only once that turn.
(1): You can discard this card; Special Summon 1 “Thunder Dragon” monster from your GY or from among your banished monsters, except “Avian Thunder Dragon”.
(2): If this card is banished, or sent from the field to the GY: You can shuffle any number of cards from your hand into the Deck, then draw that many cards.
Beastial Thunder Dragon
Level 6 DARK Thunder Effect Monster
ATK 2400
DEF 0
You can only activate either this card name’s (1) or (2) effect per turn, and only once that turn.
(1): You can discard this card; add 1 “Thunder Dragon” card from your GY or from among your banished cards to your hand, except “Beastial Thunder Dragon”.
(2): If this card is banished, or sent from the field to the GY: You can Special Summon 1 “Thunder Dragon” monster from your Deck in Defense Position, also return that monster to its owner’s hand at the End Phase.
Aeon Thunder Dragon
Level 8 DARK Thunder Special Summon Effect Monster
ATK 2800
DEF 0
Cannot be Normal Summoned/Set. Must first be Special Summoned (from your hand) by banishing 1 LIGHT and 1 DARK monster from your GY.
(1): Once per turn, if a monster’s effect activates in the hand: This card gains 300 ATK until the end of this turn.
(2): When this card destroys an opponent’s monster by battle: You can banish 1 card from your GY; add 1 Thunder monster from your Deck to your hand.
(3): During your opponent’s End Phase: You can target 1 of your banished cards; place that card on either the top or bottom of your Deck.. -
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Si hanno più news sui thunder Dragon che sui noble di cyho :/ . -
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Non so se avete stancato di più a lamentarvi di Cherubini o dei Noble, i problemi della vita . -
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Se ti stanca puoi sempre ignorare 😉 . -
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Voglio vedere gli artwork di questi mostri, mi aspetto qualcosa di spettacolare . -
.Voglio vedere gli artwork di questi mostri, mi aspetto qualcosa di spettacolare
Lo sono, almeno secondo me. L'unico loro "problema" è che ora come ora, è piuttosto difficile evocare i membri del Main Deck, visto che sono tutti di alto livello, a parte Origin. Anche con l'effetto di Avian Thunder Dragon e della trappola normale, rimane comunque un pò complesso metterli in gioco velocemente. Se almeno uno di loro, avesse avuto un'effetto alla Cerbero Fiamma Chimerica, o uno alla Cyber Drago, sarebbero stati a dir poco perfetti. Va bene che i loro effetti non li rendono mai mani morte....ma spero che esca anche un'altra carta (una magia possibilmente), che renda possibile evocarli senza tributi, un pò come per i Fiamma Chimerica.. -
.Voglio vedere gli artwork di questi mostri, mi aspetto qualcosa di spettacolare
Artwork di questi mostri>spettacolare. -
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Visti ora e sono veramente tanta roba, a livello di artwork negli ultimi anni abbiamo raggiunto livelli altissimi. -
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A breve il topic verrà aggiornato . -
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Aggiorna in bianco e nero la prima volta che mi devo abituare a cotanta epicità. -
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Un pixel alla volta. -
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@news SPOILER (clicca per visualizzare).