Goat Format - Topic di discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiamondGuy
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Reputation
    +306

    Status
    Offline


    io ci sto lavorando da un po', è più o meno la lista che avevo postato qualche pagina fa; ho fatto alcuni cambi che per ora mi stanno convincendo

    secondo me il deck deve sfruttare skill drain, non c'è quasi nessuno a cui non faccia male ed è complementare alle debolezze degli zombie in un modo veramente eccelso; se si parte da qui, exiled è la carta migliore sotto skill drain, e va giocata, secondo me rendendo obbligatori anche i rat che portano sia turtle che exiled e sinergizzano con swap (altra carta imprescindibile); personalmente, dopo aver giocato un po' di carte che non mi convincevano, mi sono deciso per giocare anche un tomato con soltanto sangan e reaper come target perché il mazzo si può permettere pochi mostri veramente buoni, e tomato sinergizza con tutto, e tramite sangan cerca praticamente tutto il mazzo; un po' di carte (come controller e will) sono lì per provare ma in generale non mi trovo male; 3 BoL sento dire molti che lo trovano pesante, ma non c'è praticamente nessuna mano in cui non lo si voglia, dato che praticamente tutto il mazzo ti cerca turtle e anche avere controllo sul cimitero dell'oppo è molto forte

    Edited by DiamondGuy - 18/4/2020, 23:16
     
    Top
    .
1173 replies since 8/1/2018, 13:10   41085 views
  Share  
.