Supposizioni Forbidden & Limited List

Banned List - Ottobre-??? 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    999
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Concordo con le prime due...
    Su mine trovo superfluo argomentare quindi riciclo:

    QUOTE (Euthanasia @ 29/8/2022, 02:49) 
    Se qualcuno pensa che quella carta sia ok o al pari di altre cose presenti nel meta, dovrebbe richiedere la 104.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 6/9/2022, 20:36) 
    CITAZIONE (Euthanasia @ 6/9/2022, 20:24) 
    Incredibile, vi lamentate sia dei combo sia dei counter ai combo... Da esterna al gioco capisco sempre meglio perché konami vi rifila banned e meta stupidi.

    Parlassero per loro. Personalmente Super Poly e DRNM devono rimanere a 3.

    Questo avvalora che: i combo si fanno i loro terreni belli= tutto apposto.

    Mina sul terreno: cry in just the draw out.

    Mai capirò il yugi-player, mai. Chi parla così, gioca combo. Che devo dire io che sabato scorso mi so beccato due DRNM a ciel sereno sabato scorso? Zitto e si va avanti.

    Mi associo, forse è davvero esagerato a 1 Spoly, DRNM è follia volerlo a 0 o limitato.... aiuta per levarti board con 3-4 negate.

    CITAZIONE (Euthanasia @ 6/9/2022, 21:02)
    Concordo con le prime due...
    Su mine trovo superfluo argomentare quindi riciclo:

    CITAZIONE (Euthanasia @ 29/8/2022, 02:49) 
    Se qualcuno pensa che quella carta sia ok o al pari di altre cose presenti nel meta, dovrebbe richiedere la 104.

    Infatti il suo nome è Mystic104mine è un nome perfetto e anzi:

    rIPxUyz

    Questo commento mi è stato detto ieri da una persona che conosco, trovo assurdo questo suo discorso..... sta difendendo l' indifendibile..
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,034
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Allora vediamo un po' c'è poly a 3, dark ruler a 3 goccioline a 3 poly a 3 nibiru a 3, comprese hand trap generiche ....mi posso fare il terreno che voglio verrà cmq smontato, e no! devi sudare o cmq sacrificare qualcosa per smontarmelo, almeno io la penso così, è troppo facile ribaltare...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maestro~delle~Arti~Oscure @ 6/9/2022, 21:32) 
    Allora vediamo un po' c'è poly a 3, dark ruler a 3 goccioline a 3 poly a 3 nibiru a 3, comprese hand trap generiche ....mi posso fare il terreno che voglio verrà cmq smontato, e no! devi sudare o cmq sacrificare qualcosa per smontarmelo, almeno io la penso così, è troppo facile ribaltare...

    Ma non puoi togliere una carta che aiuta i mazzi se hai contro un muro con negazioni e magari roba intarghettabile.... prendi Spright Elf che rende intarghettabile Winda...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,034
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Delteros92 @ 6/9/2022, 21:36) 
    CITAZIONE (Maestro~delle~Arti~Oscure @ 6/9/2022, 21:32) 
    Allora vediamo un po' c'è poly a 3, dark ruler a 3 goccioline a 3 poly a 3 nibiru a 3, comprese hand trap generiche ....mi posso fare il terreno che voglio verrà cmq smontato, e no! devi sudare o cmq sacrificare qualcosa per smontarmelo, almeno io la penso così, è troppo facile ribaltare...

    Ma non puoi togliere una carta che aiuta i mazzi se hai contro un muro con negazioni e magari roba intarghettabile.... prendi Spright Elf che rende intarghettabile Winda...

    Vabè c'è sempre goccioline, non sono proprio contro queste carte, preferisco bandita mina a queste, pongo però il problema che è veramente molto facile ribaltare oggi giorno, e secondo me una regolata ci vuole
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maestro~delle~Arti~Oscure @ 6/9/2022, 21:45) 
    CITAZIONE (Delteros92 @ 6/9/2022, 21:36) 
    Ma non puoi togliere una carta che aiuta i mazzi se hai contro un muro con negazioni e magari roba intarghettabile.... prendi Spright Elf che rende intarghettabile Winda...

    Vabè c'è sempre goccioline, non sono proprio contro queste carte, preferisco bandita mina a queste, pongo però il problema che è veramente molto facile ribaltare oggi giorno, e secondo me una regolata ci vuole

    Non è che bannando DRNM risolvi, serve quella carta...
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    999
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Se non ti piace non giocare combo brain-dead. I combo che puntano a fare terreni irrisolvibili hanno reso 'sto gioco una barzelletta.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,034
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Euthanasia @ 6/9/2022, 22:06) 
    Se non ti piace non giocare combo brain-dead. I combo che puntano a fare terreni irrisolvibili hanno reso 'sto gioco una barzelletta.

    Gioco entrambi 😁 per dire gioco sia branded,che deck come eldlich e labrynth, vado un po' contro me stesso menzionando poly, ma credo sia veramente facile rompere le board, meglio però adesso che ai tempi in cui era assicurato che vinceva chi vinceva al dado, prima c'era troppo poco,ora c'è troppo, ma alla fin fine vabene, i veri problemi sono carte come falce
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maestro~delle~Arti~Oscure @ 6/9/2022, 21:32) 
    Allora vediamo un po' c'è poly a 3, dark ruler a 3 goccioline a 3 poly a 3 nibiru a 3, comprese hand trap generiche ....mi posso fare il terreno che voglio verrà cmq smontato, e no! devi sudare o cmq sacrificare qualcosa per smontarmelo, almeno io la penso così, è troppo facile ribaltare...

    Un conto i board-breaker, un conto le HT che possono beccarsi called grosse o Crossout.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,034
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 6/9/2022, 22:32) 
    CITAZIONE (Maestro~delle~Arti~Oscure @ 6/9/2022, 21:32) 
    Allora vediamo un po' c'è poly a 3, dark ruler a 3 goccioline a 3 poly a 3 nibiru a 3, comprese hand trap generiche ....mi posso fare il terreno che voglio verrà cmq smontato, e no! devi sudare o cmq sacrificare qualcosa per smontarmelo, almeno io la penso così, è troppo facile ribaltare...

    Un conto i board-breaker, un conto le HT che possono beccarsi called grosse o Crossout.

    Si era per dire...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    315
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Dark ruler no more è onesta perche un combo che mette 5 neghini può comunque giocare un altro turno anche contro dark ruler no more dato che lavversario non può fare lotk
    Super poly era onesta ma ormai ci sono troppi target qualsiasi cosa si mette va bene basta che sia più si un mostro,non ha più senso di esistere come carta, forte andando primo e per secondo funziona da anche da starter,quante cose deve fare una carta ?
    Droplet è la migliore e la più versatile ma costa troppe risorse
    Ultimate slayer è carina ma fa fuori solo un mostro anche se la si può usare come starter

    Poi apparte le magie restano i kaiju golem di lava e modalità sfera
    Non mi sembra tanto sbagliato limitare una carta che ha le peculiarità di tutte le spell che ho nominato prima
    Ormai si devono giocare solo 2 target nell'extra che non sono nemmeno tanti

    CITAZIONE (Delteros92 @ 6/9/2022, 21:26) 
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 6/9/2022, 20:36) 

    Infatti il suo nome è Mystic104mine è un nome perfetto e anzi:

    rIPxUyz

    Questo commento mi è stato detto ieri da una persona che conosco, trovo assurdo questo suo discorso..... sta difendendo l' indifendibile..

    Cioè tear soffre da mina ? Ma dove e quando ? Cyclone galattico e ora esce pure tearlaments heartbeats che chiaramente è cercabile

    Che poi ci sono delle carte che diventano forti perché ricevono dei supporti e allora li si può agire in tanti modi
    Nel caso di mina no è forte anche senza ricevere supporti
    Cioe non capisco allora perche si bandiscono le carte seguendo questo ragionamento ogni carta che è forte e non ha supporti non dovrebbe essere bandita e allora facciamo tornare vacuità della vanità imperial order e compagnia
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pelagius @ 6/9/2022, 23:50) 
    Dark ruler no more è onesta perche un combo che mette 5 neghini può comunque giocare un altro turno anche contro dark ruler no more dato che lavversario non può fare lotk
    Super poly era onesta ma ormai ci sono troppi target qualsiasi cosa si mette va bene basta che sia più si un mostro,non ha più senso di esistere come carta, forte andando primo e per secondo funziona da anche da starter,quante cose deve fare una carta ?
    Droplet è la migliore e la più versatile ma costa troppe risorse
    Ultimate slayer è carina ma fa fuori solo un mostro anche se la si può usare come starter

    Poi apparte le magie restano i kaiju golem di lava e modalità sfera
    Non mi sembra tanto sbagliato limitare una carta che ha le peculiarità di tutte le spell che ho nominato prima
    Ormai si devono giocare solo 2 target nell'extra che non sono nemmeno tanti

    CITAZIONE (Delteros92 @ 6/9/2022, 21:26) 
    Infatti il suo nome è Mystic104mine è un nome perfetto e anzi:

    rIPxUyz

    Questo commento mi è stato detto ieri da una persona che conosco, trovo assurdo questo suo discorso..... sta difendendo l' indifendibile..

    Cioè tear soffre da mina ? Ma dove e quando ? Cyclone galattico e ora esce pure tearlaments heartbeats che chiaramente è cercabile

    Che poi ci sono delle carte che diventano forti perché ricevono dei supporti e allora li si può agire in tanti modi
    Nel caso di mina no è forte anche senza ricevere supporti
    Cioe non capisco allora perche si bandiscono le carte seguendo questo ragionamento ogni carta che è forte e non ha supporti non dovrebbe essere bandita e allora facciamo tornare vacuità della vanità imperial order e compagnia

    Ma infatti chiedendo anche altrove tutti han detto che è un ragionamento errato quello della persona che ha scritto questo papiro.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    219
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ma questo qua che scrive sta cosa di mina e un fenomeno. Probabilmente ci gioca lui con true Draco, l unica maniera per combinare qualcosa è giocare mina di main. Sara arrabbiato col mondo intero e allora giustifica sta cosa di mina, sennò true Draco fa schifo puro. Non ha senso il suo ragionamento. Prima di tear 2 ycs vinti da Sky e swordsoul che guarda caso giocavano mina. Allora a sto punto sbanniamo calamities che tanto contro eldlich non fa niente. Grandissimo ragionamento.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,992
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Beh posso spezzare una lancia a suo favore, questo è un esempio, e non vuol dire che mina non sia da bandire, ma diciamo che è un precedente.
    Allora tutti voi conoscete kaiser colosseum? Una carta che nessuno cagava, esce bujin torna in auge facendo anche bene e poi ovviamente bandita. Sono carte che trovano il loro splendore in certi momenti, ma poi vengono banditi alla velocità della luce, e riguardo a quel che ha detto in parte ha ragione, i control normalmente lo fanno fuori, beccato la lista ycs rio mina, e con labrynth l'ho arato, ma perché? Labrynth gioca molte carte che possono togliere sia mostri che magie o trappole, vinto solo per questo. È ovvio che i mazzi combo soffrono e soffriranno sempre carte come mina o kaiser, basta vedere su master duel, con kaiser a 3 rompe parecchio.
    Che poi ora che ci penso, in ocg non è ancora a 3 kaiser?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    999
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Sì, peccato che Kaiser è stata giocata un po' anche prima di Bujin (anche se non molto) e bandita dopo Bujin... Non c'è nessuna correlazione tra Bujin e il ban di Kaiser.

    In ogni caso... Non esistono carte paragonabili a Mine, per vari motivi.
     
    Top
    .
5463 replies since 31/8/2017, 15:09   181052 views
  Share  
.