-
DarwisBellium92.
User deleted
vi state lamentando del nulla, con maxx c il meta rimane (quasi) lo stesso solo che le decklist si adeguano di conseguenza a maxx, senza maxx le liste si adeguano ad altro.
(senza maxx probabilmente crossout non verrà mainata così tanto come in ocg)
Ma infatti sono parole al vento perché pur sbannano maxx c chi gioca Crossout ha comunque le out per continuare a scombare.
Ti ricordo che Maxx c può essere fermato in mille modi, herald, gamma, ash, proibizione, mind drain ecc.
Senza usare crossout. -
.
Allora sbanniamo tutti quei mostri che venerano ftk o hand loop, che ragionamento! Son tutti stoppabili senza Crossout!. -
DarwisBellium92.
User deleted
Io non ho detto questo e stiamo calmi. -
.
Ma che state dicendo... Crossout la giocheranno tutti! In quale mondo uno non giocherebbe Crossout in un deck combo per fermare Ash/Nibiru? Lasciate perdere Drytron che verrà probabilmente ammazzato e penso pure Shaddoll invoked.
Virtual World non so se verrà toccato, ma quel deck si può permettere tutte le HT che vuole di main e sfrutterà Crossout a suo piacimento, Tribrigade idem ( ma verrà toccato probabilmente ), Salad pure etc. Non ci sono solo i deck combo, e usare Crossout per fermare una ht su nadir servant/shaddoll fusion/Gazelle/Engage/Lulu/Revolt etc etc funziona. Cioè non capite quanto faccia la differenza poter fare tutte queste mosse sapendo di poter giocare comunque sotto nibiru o fregandosene di determinate HT a seconda della debolezza del mazzo...
Poi fosse utilizzabile solo per le HT tanto tanto, ma la puoi usare su tutto anche su Crossout stesso, e nei mirror diventa una interruption aggiunta, può fermare i lightning storm usati contro i control etc etc quindi è forte anche come anti side card...
Non vedo una singola ragione per non usarla in 3x.
Comunque mind drain, proibizione e simili non verrano mai giocate per fermare Maxx c.. contate solo Ash, called e Crossout.
Edited by #Fire™ - 19/9/2021, 16:46. -
DarwisBellium92.
User deleted
Invece Droll? . -
.Ma che state dicendo... Crossout la giocheranno tutti in quale mondo uno non giocherebbe Crossout in un deck combo per fermare Ash/Nibiru? Lasciate perdere Drytron che verrà probabilmente ammazzato e penso pure Shaddoll invoked.
Virtual World non so se verrà toccato, ma quel deck si può permettere tutte le HT che vuole di main e sfrutterà Crossout a suo piacimento, Tribrigade idem ( ma verrà toccato probabilmente ), Salad pure etc. Non ci sono solo i deck combo, e usare Crossout per fermare una ht su nadir servant/shaddoll fusion/Gazelle/Engage/Lulu/Revolt etc etc funziona. Cioè non capite quanto faccia la differenza poter fare tutte queste mosse sapendo di poter giocare comunque sotto nibiru o fregandosene di determinate HT a seconda della debolezza del mazzo...
Poi fosse utilizzabile solo per le HT tanto tanto, ma la puoi usare su tutto anche su Crossout stesso, e nei mirror diventa una interruption aggiunta, può fermare i lightning storm usati contro i control etc etc quindi è forte anche come anti side card...
Non vedo una singola ragione per non usarla in 3x.
Comunque mind drain, proibizione e simili non verrano mai giocate per fermare Maxx c.. contate solo Ash, called e Crossout.
Era esattamente ciò che che intendevo Fire. -
antanolo.
User deleted
Ma che state dicendo... Crossout la giocheranno tutti in quale mondo uno non giocherebbe Crossout in un deck combo per fermare Ash/Nibiru? Lasciate perdere Drytron che verrà probabilmente ammazzato e penso pure Shaddoll invoked.
Virtual World non so se verrà toccato, ma quel deck si può permettere tutte le HT che vuole di main e sfrutterà Crossout a suo piacimento, Tribrigade idem ( ma verrà toccato probabilmente ), Salad pure etc. Non ci sono solo i deck combo, e usare Crossout per fermare una ht su nadir servant/shaddoll fusion/Gazelle/Engage/Lulu/Revolt etc etc funziona. Cioè non capite quanto faccia la differenza poter fare tutte queste mosse sapendo di poter giocare comunque sotto nibiru o fregandosene di determinate HT a seconda della debolezza del mazzo...
Poi fosse utilizzabile solo per le HT tanto tanto, ma la puoi usare su tutto anche su Crossout stesso, e nei mirror diventa una interruption aggiunta, può fermare i lightning storm usati contro i control etc etc quindi è forte anche come anti side card...
Non vedo una singola ragione per non usarla in 3x.
Comunque mind drain, proibizione e simili non verrano mai giocate per fermare Maxx c.. contate solo Ash, called e Crossout.
il problema di crossout che non ha invece called è che è una carta morta dal turno 2 in poi, solo nei mirror la risolverai sempre. Può sembrare marginale ma in un meta combo in cui devi avere le mani quasi sempre incastrate sta cosa fa la differenza.. -
.
Droll blocca anche il giocatore che la usa, quindi se il tuo deck ha bisogno di aggiungere carte nella combo ti freghi da solo.il problema di crossout che non ha invece called è che è una carta morta dal turno 2 in poi, solo nei mirror la risolverai sempre. Può sembrare marginale ma in un meta combo in cui devi avere le mani quasi sempre incastrate sta cosa fa la differenza.
Non è morta, a qualsiasi deck di oggi basta fare un buon primo turno per poi avere diverse giocate dal turno 2 in poi, alcuni deck combo vincono completando la combo, altri riescono ad impostare un buon terreno difficile da ribaltare, altri riescono a riciclare le risorse all'infinito e dopo un buon primo turno sono apposto per tutta la partita fino alla chiusura etc
Ciò che bloccava certi mazzi come Salad, Virtual World, Tri bri era beccarsi la ht al momento giusto, per esempio la sola esistenza di nibiru impediva a Salad di giocare tranquillamente, perché beccarsi nibiru avrebbe distrutto qualsiasi possibilità di vincere, tri bri soffriva HT sulle partenze o su Revolt, Virtual World già subendo un Ash su Lulu senza extender soffriva un po', ma ora risolvono il problema con Crossout, quindi i turni 2 in poi si costruiscono da soli, perché riciclano risorse come vogliono.
Il turno 1 è il turno più importante in assoluto, poi gli altri turni si costruiscono in base al turno 1.
Edited by #Fire™ - 19/9/2021, 15:25. -
.Scusa Pica ma se mi parli di nuove regole allora in un certo senso ci sono i formati, nulla di stravolgente in pratica, solo pool diversi di carte nella maggior parte dei casi.
Per giocare a Yugi le regole queste sono e queste saranno. Anche solo una roba alla trinity come "Puoi Evocare Special solo x volte a turno" mi stai parlando di un gioco che veramente non c'entra nulla...
Parlo di una nuova master rule. -
.
Improbabile ad essere sincero. Vedi che per l'anime infatti hanno inventato Rush Duel (che per me non c'entra una mazza con Yugi) . -
.Improbabile ad essere sincero. Vedi che per l'anime infatti hanno inventato Rush Duel (che per me non c'entra una mazza con Yugi)
Ti dirò, io l'ho provato un anno fa che ancora c'erano veramente poche carte, è molto divertente. Lo consiglio per cambiare un attimo. -
DarwisBellium92.
User deleted
Improbabile ad essere sincero. Vedi che per l'anime infatti hanno inventato Rush Duel (che per me non c'entra una mazza con Yugi)
Ti dirò, io l'ho provato un anno fa che ancora c'erano veramente poche carte, è molto divertente. Lo consiglio per cambiare un attimo
Ultimamente, sono entrate le fusioni su Rush. -
.
Ho visto, in generale dovrei riprenderlo per vedere quanto si è evoluto. Non giudicatelo a priori. -
DarwisBellium92.
User deleted
Io non giudico ma voglio vedere dove va a parare o uscirà in versione italiana in un futuro (speed duel è una cavolata pazzesca). -
.
Ho visto molti in giro proporre Gold Sarco a 2, è fattibile o ancora gira troppo spesso Thunder Dragon? .