Supposizioni Forbidden & Limited List

Banned List - Ottobre-??? 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Fire™ @ 12/9/2021, 15:51) 
    Ah ok, ma è un prodotto OCG, quindi non c'entra niente con noi per ora.
    Tra l'altro non è neanche detto esca come structure, cioè qua ancora deve uscire lo structure deck cyber dragon.

    Capisco, ma ho visto che molti suppongono a 1 heavy storm.... con harpie's duster a 1 e lightning storm non è improbabile che torni??
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,165
    Reputation
    -4
    Location
    Oakridge - Tennessee

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Fire™ @ 12/9/2021, 15:51) 
    Ah ok, ma è un prodotto OCG, quindi non c'entra niente con noi per ora.
    Tra l'altro non è neanche detto esca come structure, cioè qua ancora deve uscire lo structure deck cyber dragon.

    si tra l'altro il prossimo structure e quello cyber dark da noi e nel mentre hanno annunciato OCG quello dei fata e quello di fallen of albaz
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    315
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Fire™ @ 12/9/2021, 15:45) 
    A Konami non interessa se tocca burning abyss bannando Beatrice, perché è un archetipo vecchio e non ha prodotti da vendere con all'interno burning abyss. Lo structure deck agent qua ancora non è stato annunciato, quindi Eva rimane una possibile carta da toccare.
    Secondo me Beatrice, Eva, Thuban sono le carte più a rischio oltre a Verte/Dragoon visto che Diviner è uscita a Giugno.

    Già quest'anno non hanno fatto uscire lo structure di utopia perciò penso proprio che lo faranno uscire quello degli agenti

    Demise a 3 non ha senso
    Cieo in teoria andrebbe bene ma vi ricordo del mazzo dei pinguini che fa solo normal summon e cerca tantissimo
    Sarebbe un problema giocarci contro
    È già lo è di normale

    CITAZIONE (Delteros92 @ 12/9/2021, 15:54) 
    CITAZIONE (#Fire™ @ 12/9/2021, 15:51) 
    Ah ok, ma è un prodotto OCG, quindi non c'entra niente con noi per ora.
    Tra l'altro non è neanche detto esca come structure, cioè qua ancora deve uscire lo structure deck cyber dragon.

    Capisco, ma ho visto che molti suppongono a 1 heavy storm.... con harpie's duster a 1 e lightning storm non è improbabile che torni??

    Heavy Strom è rotta non solo distrugge le carte dell avversario ma ti aiuta a triggerare le tue

    Meglio spolverino a 2 a questo punto
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Il meta TCG è più combo, si vedono più deck con tanti mostri e magie per fare combo più che control, quindi Heavy storm, spolverino, lightning storm etc non sono così impattanti come una volta, ma sono utili nel side.
    Heavy storm fa triggerare alcune carte nostre, ma non so quali deck prendono vantaggio da questo attualmente, potrebbe tornare a 1 tranquillamente.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Fire™ @ 12/9/2021, 16:28) 
    Il meta TCG è più combo, si vedono più deck con tanti mostri e magie per fare combo più che control, quindi Heavy storm, spolverino, lightning storm etc non sono così impattanti come una volta, ma sono utili nel side.
    Heavy storm fa triggerare alcune carte nostre, ma non so quali deck prendono vantaggio da questo attualmente, potrebbe tornare a 1 tranquillamente.

    Questo significa che può stare benissimo a 0 allora.
     
    Top
    .
  6. antanolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cioè vi scandalizzate se uno dice “demise a 2/3” e poi ne uscite con “heavy storm a 1” ma lol.
    La sagra del disagio.
    Penso che come renoval di s/t ce ne siano.
    Ah io bannerei red reboot
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antanolo @ 12/9/2021, 16:41) 
    Cioè vi scandalizzate se uno dice “demise a 2/3” e poi ne uscite con “heavy storm a 1” ma lol.
    La sagra del disagio.
    Penso che come renoval di s/t ce ne siano.
    Ah io bannerei red reboot

    Allora inanzitutto non hai letto, io ho detto " alcuni dicono" heavy a 1 non è un mio pensiero. e seconda cosa quella carta è sbagliata, intendo Demise è una charity che non ci ha creduto abbastanza ma comunque che da un +1 .... ho diritto di dirmi contrario a demise a 2/3 è una carta sbagliata....
     
    Top
    .
  8. antanolo
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    maxx c a 3 per vendere la crossout? lol
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antanolo @ 12/9/2021, 16:49) 
    maxx c a 3 per vendere la crossout? lol

    Ce n'è bisogno?
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Maxx c a 3 nel formato TCG sarebbe una bella carta, ma rovinerebbe lo scopo di Konami di voler creare un formato combo e meno strategico, un gioco più facile che tutti possono giocare imparando le combo principali dei mazzi ( Che non significa che non ci sia strategia, però è chiaro che avere un formato con deck come drytron e simili, i quali con 2 carte fai la solita combo forte che ti fa vincere è più facile da imparare rispetto ad un formato in cui ogni giocata va pensata bene ).
    Per me renderebbe il formato più difficile e più strategico, ma penso che Konami non la pensi allo stesso modo.
     
    Top
    .
  11. DarwisBellium92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque, sto odio insensato per i pendulum in TCG vogliamo far finita oppure no? Tanto ormai non farebbero neanche una top :grattz:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarwisBellium92 @ 12/9/2021, 17:10) 
    Comunque, sto odio insensato per i pendulum in TCG vogliamo far finita oppure no? Tanto ormai non farebbero neanche una top :grattz:

    Non esiste nessun odio, Electrumite è sbagliata punto è troppo broken sta bene a 0 non si discute. al massimo se vogliono qualcosina tipo Iris o Joker tipo a 2.

    Edited by Delteros92 - 12/9/2021, 17:38
     
    Top
    .
  13. antanolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pendulum magician era un bel mazzo, senza electrumite anche astrograph potrebbe tornare.

    Se konami avesse le palle potrebbe togliere dalla banned tanti mazzi
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antanolo @ 12/9/2021, 17:18) 
    pendulum magician era un bel mazzo, senza electrumite anche astrograph potrebbe tornare.

    Se konami avesse le palle potrebbe togliere dalla banned tanti mazzi

    eh dubito vogliano ridarmi a 2 Gateway... anche perchè è una carta fortissima.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Delteros92 @ 12/9/2021, 17:15) 
    CITAZIONE (DarwisBellium92 @ 12/9/2021, 17:10) 
    Comunque, sto odio insensato per i pendulum in TCG vogliamo far finita oppure no? Tanto ormai non farebbero neanche una top :grattz:

    Non esiste nessun odio, Electrumite è sbagliata punto è troppo broken sta bene a 0 non si discute. al massimo se vogliono qualcosina tipo Iris o Joker tipo a 2.

    Iris è già a 3, potrebbero risolvere facendo un link odd eyes nell'espansione successiva a battle of chaos, o un link performapal
     
    Top
    .
5463 replies since 31/8/2017, 15:09   181067 views
  Share  
.