YCS Prague - 2017 (2)

25-26/11/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,394
    Reputation
    +200
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Vabbe non capisci proprio :asd: , non tieni conto che se asse avuto la mano cosi forte avrebbe gia fatto reaper, gamma e probabilmente anche ash, rimaneva solo droll che forse non sarebbe bastata a vincere (sempre parlando se l oppo avesse 2 carte che lo facevano startare).
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +62

    Status
    Anonymous
    Con l'oppo sotto Droll te gli tiri 3 hand traps e succhi al turno dopo vero? Lol complimenti....Ma dai, di cosa stiamo parlando ahah al limite faceva Reaper ma neanche la ha presa in considerazione perché pure se la aveva non gliene fregava nulla, ma ok lol
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,394
    Reputation
    +200
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Vabbe non mi sbagliavo, sapevo che andava a finire che non avresti cambiato idea.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabri-182 @ 27/11/2017, 16:17) 
    CITAZIONE (FAZU @ 27/11/2017, 16:00) 
    Benissimo, anzi pensandoci sono io quello che ha giocato male btw

    vabbè c’e da dire che maxx c è quasi sempre win condition però forse se avessi lasciato solo gofu sul terreno te l’avrebbe spaccato con tough e avresti avuto il terreno libero per gamma in più si sarebbe fatto un meno uno perché non avrebbe pescato nulla; però ovviamente è facile parlare col senno di poi

    In realtà ho fatto un missplayato a Feature, ma in quello della top4 non era quello ed era molto grave, ea cosa mi secca un sacco
     
    Top
    .
  5. Fabri-182
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FAZU @ 27/11/2017, 22:04) 
    CITAZIONE (Fabri-182 @ 27/11/2017, 16:17) 
    vabbè c’e da dire che maxx c è quasi sempre win condition però forse se avessi lasciato solo gofu sul terreno te l’avrebbe spaccato con tough e avresti avuto il terreno libero per gamma in più si sarebbe fatto un meno uno perché non avrebbe pescato nulla; però ovviamente è facile parlare col senno di poi

    In realtà ho fatto un missplayato a Feature, ma in quello della top4 non era quello ed era molto grave, ea cosa mi secca un sacco

    cioè cosa?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,394
    Reputation
    +200
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Forse che non é partito di combo quando poteva?
    Non so perché come hai detto anche tu Fazu se aveva una qualisasi ht avresti perso, ma forse si sarebbe stato meglio rischiare
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (psy framelord @ 27/11/2017, 23:48) 
    Forse che non é partito di combo quando poteva?
    Non so perché come hai detto anche tu Fazu se aveva una qualisasi ht avresti perso, ma forse si sarebbe stato meglio rischiare

    Sì, a pensarci bene dovevo andar di combo pesante in quel momento
    Però in quel momento non ho valutato benissimo la situazione, anche perchè avendo già avuto Warning per Slowplay siddando vs Dino se ne prendevo un'altro era finita
     
    Top
    .
81 replies since 21/7/2017, 11:08   3044 views
  Share  
.