[PS4] The Lust Of Us 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    inutile dire e c'è poco da dire su questo titolo o almeno sul precedente capitolo e stato definito com'è successo con Zelda Breath Of The Wild in capolavoro istantaneo, partito come dichiarato dalla stessa Naughty Dog il titolo che avrebbe portato la casa al fallimento mentre invece sappiamo tutti com'è andata narrando una storia che sapeva di già visto, che però e riuscita a farla sua dandogli una sua identità.
    Ora mi causerò l'ira del caro L, ma io non ho giocato il primo capitolo eppure caso strano vuole che alla vista di questo trailer dell' E3



    io, ma come anche i fan della serie si sono emozionati nel vedere che c'era un capitolo successivo alla storia.

    un gameplay nei mesi successivi dove però non si vedeva Joel, ma solo Ellie quindi il popolo di internet ha iniziato a dire che Joel sia morto che quello visto da Ellie nel primo video sia solo un visione del suo ricordo. Chi lo sa certo forse se fosse realmente morto anche perché non potevano esplorare o far valere ddi nuovo un rapporto padre-figlia anche nel secondo piuttosto si potrebbe vedre dopo la forse dipartita di suo "padre" come Ellie crescerà bho chi lo sa sono solo mere speculazioni


    oppure si spera di no si potrebbe far leva sul "colpo di scena" del secondo trailer rivelato l'anno scorso



    l'orientamento sessuale di Ellie di cui a me non fregava una mazza, ma non mi fa storcere il naso a meno che non farà come blizzard che deve dire ogni 5 minuti questo pg e gay, bisex o lesbica per far figo oppure mossa più meschina( a mio avviso attirare attenzione) speriamo ce Naughty Dog non le cerchi anche perché fino ad ora sono stati bravi a scrivere le loro storie speriamo che non floppino con un sequel così tanto atteso. Eppure il titolo e nell'ombra e Sony quest'anno ha detto niente E3 quindi niente news e quando uscirà il titolo si parlava del 2019, ma ora c'è il silenzio stampa e qui si sentono teorie del complotto anche se appoggiate da me che potrebbero spostare questo titolo al lancio di PS5.

    tuttavia ora sono solo ipotesi e congetture tuttavia fonte non c'era ovvero un rivenditore Peruviano sembra che abbia messo come data d'uscita per The Lust Of Us 2 il mese Ottobre 2019 ora come detto prendete questa notizia con le dovute pinze perché spesso i rivenditori usano Placeholder e date sostanzialmente inventate(ad esempio se si va a chiedere ad un commesso della catena giochistop lo dico così per non far pubblicità l'uscità di final fantasy 7 remake loro vi risponderanno Maggio o il mese prossimo.)

    ma io ho finito di blaterare cose a vanvera e adesso tocca a voi non chiedo l'hype per il gioco perché so che e alle stelle se non oltre, ma la domane per voi sono queste.

    la data d'uscità potrebbe essere veramente Ottobre?
    e cosa succederebbe se il titolo dopo tutta questa attesa si rivelasse un flop o un titolo mediocre?

    a voi la risposte
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Abbiamo una data ieri durante lo state of play ossia il 21 febbraio 2020.

    Sì ho recuperato la saga ed ora attendo il capitolo 2 come non mai.
     
    Top
    .
1 replies since 5/3/2019, 17:35   92 views
  Share  
.