Dinosauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Ma da me ci sono pure i residui di BA, Paleo e ABC. I cosmic sono forti ma introvabili proprio perché sono forti in questo meta.
    Me li tengo per ora.

    Comunque, senza Diagram, il mazzo si fa giocare bene( PER CARITA' DEL SIGNORE, con la terreno ha una power play assurda in più, non lo nego, evitiamo di sparare le shitstorm). Ho difficoltà contro True Draco, per il resto sono tranquillo.
    Lasciamo stare i 7 Raigeki e gli 8 Maxx ''C'' che mi sono preso in faccia di fila, sopratutto quest'ultimo che ti fa andare subito al G2.

    O la banni o la banni. A 1 è senza senso, parer mio. Un po' come Vanity, se la vedevi e avevi modo di proteggerla, era GG.
     
    Top
    .
  2. Guru90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo voi 3 baobaboon come ci stanno in questo mazzo? giocando leviair di extra per un minimo riciclo dei mostri bannati
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Sono troppo pesanti se non hai modo di distruggerli, troppo.
     
    Top
    .
  4. Diego Di Loreto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raga non potendomi permettere 3 ash blossom che hand trap mi consigliate..? Per ora ho solo 1 ghost ogre e 1 maxx C.. pensavo a 2 psy framegear gamma+psy giallone però non so se ne valga la pena e quanto porti a brick.....
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Allora.
    Standard sarebbe mono Maxxismo e doppio Ghost ogre, se riesci a prendere l'altro, va più che bene. La ''nuova'' hand trap uscita in auge, la Gamma, è molto carina ma solo se parti per secondo e la tieni in mano. Se parti primo, non potrai più usarla poiché hai bisogno che il campo sia vuoto. Hai Conductor per sbolognarla, essendo un mattone. Droll invece, che li sto giocando, sono buoni sia di primo che di secondo, ok che non è risolutiva come la Ash ma almeno non aggiunge altre 3420 carte.
     
    Top
    .
  6. Diego Di Loreto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capito... prenderò comunque il secondo ogre e poi a questo punto andrò di droll, anche perché i gamma ha senso se poi giochi anche omega che costa troppo al momento...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,394
    Reputation
    +200
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 13/5/2017, 10:22) 
    Allora.
    Standard sarebbe mono Maxxismo e doppio Ghost ogre, se riesci a prendere l'altro, va più che bene. La ''nuova'' hand trap uscita in auge, la Gamma, è molto carina ma solo se parti per secondo e la tieni in mano. Se parti primo, non potrai più usarla poiché hai bisogno che il campo sia vuoto. Hai Conductor per sbolognarla, essendo un mattone. Droll invece, che li sto giocando, sono buoni sia di primo che di secondo, ok che non è risolutiva come la Ash ma almeno non aggiunge altre 3420 carte.

    Gamma di primo é forte se l'oppo ha una ht, fai diagram lui chaina ash/ogre neghi di gamma che evoca anche omega, percio l'oppo parte con 4 carte in mano e tu continui la combo
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (psy framelord @ 13/5/2017, 12:01) 
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 13/5/2017, 10:22) 
    Allora.
    Standard sarebbe mono Maxxismo e doppio Ghost ogre, se riesci a prendere l'altro, va più che bene. La ''nuova'' hand trap uscita in auge, la Gamma, è molto carina ma solo se parti per secondo e la tieni in mano. Se parti primo, non potrai più usarla poiché hai bisogno che il campo sia vuoto. Hai Conductor per sbolognarla, essendo un mattone. Droll invece, che li sto giocando, sono buoni sia di primo che di secondo, ok che non è risolutiva come la Ash ma almeno non aggiunge altre 3420 carte.

    Gamma di primo é forte se l'oppo ha una ht, fai diagram lui chaina ash/ogre neghi di gamma che evoca anche omega, percio l'oppo parte con 4 carte in mano e tu continui la combo

    Indubbiamente, ma con questo mazzo non può campare con i ''SE'' senza Diagram. Già aggiungendo 3 HT per me vale come un suicidio ma ciò non toglie che senza HT fa fatica a stare dietro alle varianti di Zoo e della sua combo da +5 o 7, ovviamente devi vederli i Droll.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (Questa carta è sempre considerata come "Genesi Vampira".)

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,043
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    Il fatto è che Ash qui, oltre a essere un ht della madonna è pure FUOCO che aiuta con i Vanisher, non avendolo farei 1 Maxx 2 Ogre 2 Droll e il mono Dogoran.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mitch. @ 13/5/2017, 13:43) 
    Il fatto è che Ash qui, oltre a essere un ht della madonna è pure FUOCO che aiuta con i Vanisher, non avendolo farei 1 Maxx 2 Ogre 2 Droll e il mono Dogoran.

    Minghie cinque HT?
     
    Top
    .
  11. Guru90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    5 hand traps sono decisamente troppe secondo me, ho provato a 4 e già il brik era aumentato spaventosamente.
    Direi che 3 è il numero perfetto.

    Come li vedete 3 lost wind come uniche trappole?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Non gioco trappole, solo tre Royal Decree di side, anche se penso di toglierle, forse.
    Non so, Paleo non lo sto beccando.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    350
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    Una lista senza diagramma e ash l'avete già postata o posso chiederla io ahahaha
    Fermo restando che voglio giocare pillar e i 3x yang
     
    Top
    .
  14. Guru90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Volendo giocare una carta che mi annulli gli effetti dei mostri dell'oppo secondo voi meglio 3x lost wind o 3x chalice?
    Il calice partendo secondo è sicuramente meglio però la possibilità di riutilizzare i lost e gli altri effetti "superiori" a calice mi frena dal sostituirlo...
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Sono buoni ma pesanti e il rischio di bricchino c'è.
     
    Top
    .
341 replies since 1/5/2017, 23:24   10695 views
  Share  
.