Spirit Warriors

Edizione Orientale e Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Evviva il six
     
    Top
    .
  2. ~Flash
        -3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non capisco perché si chiamino ancora Six Samurai. Già i leggendari dovevano chiamarli twelve Samurai, questi invece Eighteen Samurai.
    O forse mi sbaglio e sono sempre gli stessi che cambiano armatura ma fanno schifo ugualmente.
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Flash @ 11/11/2017, 21:15) 
    Non capisco perché si chiamino ancora Six Samurai. Già i leggendari dovevano chiamarli twelve Samurai, questi invece Eighteen Samurai.
    O forse mi sbaglio e sono sempre gli stessi che cambiano armatura ma fanno schifo ugualmente.

    prima di tutto i sei samurai sono guerrieri che si sono ispirati ai 6 leggendari sei samurai
    molti sono gli stessi che invecchiano , se ti interessa vedere quanto fanno schifo puoi cliccare sull'immagine nella mia firma, e leggerti la loro storia

    comunque sta cosa che già 4 six su 6 sono secret non mi piace... ok che i magibullet saranno il super flop di fine anno, ok che i six sono per i super nostalgici ecc, ma perchè farli tutti quanti secret?
    visto che c erano potevano mettere kagemusha secret per completare il tutto in bellezza
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Secondo me il six può essere un mazzo valido ancora... Puro o con i True draco...
     
    Top
    .
  5. ~Flash
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eddai ho capito che è il tuo mazzo preferito ma la mia era una battuta, non si può certo dire che siano forti..

    Carina la storia
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Reputation
    +7
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Flash @ 11/11/2017, 22:34) 
    Eddai ho capito che è il tuo mazzo preferito ma la mia era una battuta, non si può certo dire che siano forti..

    Carina la storia

    Mai mazzi "forti" son sempre quei 5/6 e fine il resto è for fun.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (six samurai1 @ 11/11/2017, 22:29) 
    CITAZIONE (~Flash @ 11/11/2017, 21:15) 
    Non capisco perché si chiamino ancora Six Samurai. Già i leggendari dovevano chiamarli twelve Samurai, questi invece Eighteen Samurai.
    O forse mi sbaglio e sono sempre gli stessi che cambiano armatura ma fanno schifo ugualmente.

    prima di tutto i sei samurai sono guerrieri che si sono ispirati ai 6 leggendari sei samurai
    molti sono gli stessi che invecchiano , se ti interessa vedere quanto fanno schifo puoi cliccare sull'immagine nella mia firma, e leggerti la loro storia

    comunque sta cosa che già 4 six su 6 sono secret non mi piace... ok che i magibullet saranno il super flop di fine anno, ok che i six sono per i super nostalgici ecc, ma perchè farli tutti quanti secret?
    visto che c erano potevano mettere kagemusha secret per completare il tutto in bellezza

    Il termine "Sei Samurai" indica il NOME del gruppo, non la loro quantità. Si tratta per l'appunto di un gruppo di sei guerrieri, che servono lo Shogun, e le tre tipologie da noi viste, appartengono tutte a generazioni differenti. Il gruppo dei "leggendari" è probabilmente il primo e originale, ed era capitanato da Shien, quando era giovane. Il gruppo dei "Sei Samurai" normali, che fu il primo a debuttare nel gioco, è la generazione successiva, addestrata da un ex membro dei "Leggendari" (il Granmaestro, ossia Kizan) e al diretto servizio di Shien, ora divenuto Shogun.

    Per quanto riguarda invece il nuovo gruppo dei "Sei Samurai Ombra", occorre subito notare che NON sono realmente samurai, ma bensì ninja. A livello di "lore" penso siano un gruppo nato successivamente al complotto contro Shien e alla sua probabile morte, visto sulle artwork di molte carte Sei Samurai. Non so bene chi fosse il cospiratore (CREDO la Mano ma non sono sicuro), ma sembra che Kagemusha della Fiamma Blu sia stato una componente fondamentale del piano, a causa del suo importante ruolo e compito come "doppelganger" di Shien (vedi versione Xyz), sfruttato astutamente come mezzo per assassinare il vero Shien e prenderne il posto, senza destare sospetti (anche se determinati personaggi sembrano essere a conoscenza dello scambio di persone). E' presumibile che sia stato proprio lui a fondare il nuovo gruppo, ed essendo lui un "guerriero ombra" a causa del suo originale compito di doppelganger, non è poi così bizzarro che possa aver creato un nuovo gruppo di Sei, con abilità più simili alle sue, che a quelle di guerrieri samurai "puri". Ovviamente tutto ciò è solo una mia supposizione.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zadkal @ 12/11/2017, 00:09) 
    CITAZIONE (six samurai1 @ 11/11/2017, 22:29) 
    prima di tutto i sei samurai sono guerrieri che si sono ispirati ai 6 leggendari sei samurai
    molti sono gli stessi che invecchiano , se ti interessa vedere quanto fanno schifo puoi cliccare sull'immagine nella mia firma, e leggerti la loro storia

    comunque sta cosa che già 4 six su 6 sono secret non mi piace... ok che i magibullet saranno il super flop di fine anno, ok che i six sono per i super nostalgici ecc, ma perchè farli tutti quanti secret?
    visto che c erano potevano mettere kagemusha secret per completare il tutto in bellezza

    Il termine "Sei Samurai" indica il NOME del gruppo, non la loro quantità. Si tratta per l'appunto di un gruppo di sei guerrieri, che servono lo Shogun, e le tre tipologie da noi viste, appartengono tutte a generazioni differenti. Il gruppo dei "leggendari" è probabilmente il primo e originale, ed era capitanato da Shien, quando era giovane. Il gruppo dei "Sei Samurai" normali, che fu il primo a debuttare nel gioco, è la generazione successiva, addestrata da un ex membro dei "Leggendari" (il Granmaestro, ossia Kizan) e al diretto servizio di Shien, ora divenuto Shogun.

    Per quanto riguarda invece il nuovo gruppo dei "Sei Samurai Ombra", occorre subito notare che NON sono realmente samurai, ma bensì ninja. A livello di "lore" penso siano un gruppo nato successivamente al complotto contro Shien e alla sua probabile morte, visto sulle artwork di molte carte Sei Samurai. Non so bene chi fosse il cospiratore (CREDO la Mano ma non sono sicuro), ma sembra che Kagemusha della Fiamma Blu sia stato una componente fondamentale del piano, a causa del suo importante ruolo e compito come "doppelganger" di Shien (vedi versione Xyz), sfruttato astutamente come mezzo per assassinare il vero Shien e prenderne il posto, senza destare sospetti (anche se determinati personaggi sembrano essere a conoscenza dello scambio di persone). E' presumibile che sia stato proprio lui a fondare il nuovo gruppo, ed essendo lui un "guerriero ombra" a causa del suo originale compito di doppelganger, non è poi così bizzarro che possa aver creato un nuovo gruppo di Sei, con abilità più simili alle sue, che a quelle di guerrieri samurai "puri". Ovviamente tutto ciò è solo una mia supposizione.

    diciamo che il gran Maestro non e' al diretto servizio di shien...
    i cospiratori erano granmaestro (kizan), sua sorella mano dei sei samurai (mizunho) ed il figlio di di mizunho e shinai(kagemusha)
    ora il discorso e' che loro 3 non sanno che il vero shogun e' morto, e non sanno che è stato sostituito da granmaestro hanzo (secret skill of the six samurai) il quale si fa chiamare rihan
    per quanto riguarda i nuovi six, non si e' ban capito la loro origine.. cioe'
    il legendario spirito e' il vero shogun shien che compare dal nulla
    douji e' palesemente irou invecchiato (setta armatura, stessa spada che diveta baionetta, stesso attacco, stessa difesa stesso attributo)
    ma gli altri 3 non riesco a capire che legame abbiano con gli altri... tipo che hatsume ha gli stessi capelli di kagemusha, stesso ciondolo di shinai, mizunho e di ombra di shien (cosa molto strana)
    kizaru senza senso con le 2 scimmiette, genba con gli stessi colori a candelotti di kamon, fuhna che e' un ninja a tutti gli effetti...bisogna aspettare altre carte con un artwork inerente ai six
     
    Top
    .
  9. Chevalier du Lac
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avevo inizialmente riportato come Super Rara Magical Musket - Dancing Needle, ma è una Rara Segreta, quindi mi scuso per la disinformazione.

    SPWA-EN001 Secret Six Samurai - Fuma (Rara Segreta)
    SPWA-EN002 Secret Six Samurai - Genba (Super Rara)
    SPWA-EN003 Secret Six Samurai - Hatsume (Rara Segreta)
    SPWA-EN004 Secret Six Samurai - Doji (Rara Segreta)
    SPWA-EN005 Secret Six Samurai - Kizaru (Rara Segreta)
    SPWA-EN006 Secret Six Samurai - Rihan (Rara Segreta)
    SPWA-EN007 Secret Skills of the Six Samurai (Rara Segreta)
    SPWA-EN008 The Six Shinobi (Super Rara)
    SPWA-EN009 Grandmaster of the Six Samurai (Super Rara)
    SPWA-EN010 Legendary Six Samurai - Kizan (Super Rara)
    SPWA-EN011 Legendary Six Samurai - Shi En (Rara Segreta)
    SPWA-EN012 Shadow of the Six Samurai - Shien (Super Rara)
    SPWA-EN013 Six Samurai United (Super Rara)
    SPWA-EN014 Gateway of the Six (Super Rara)
    SPWA-EN015 Shien's Smoke Signal (Super Rara)
    SPWA-EN016 Magical Musketeer Caspar (Rara Segreta) (nome tcg non confermato)
    SPWA-EN017 (Magical Musketeer Doc)
    SPWA-EN018 Magical Musketeer Kidbrave (Super Rara)
    SPWA-EN019 Magical Musketeer Starfire (Rara Segreta)
    SPWA-EN020 Magical Musketeer Calamity (Super Rara)
    SPWA-EN021 Magical Musketeer Wild (Super Rara)
    SPWA-EN022 Magical Musket Mastermind Zakiel (Rara Segreta)
    SPWA-EN023 Magical Musket - Steady Hands (Super Rara)
    SPWA-EN024 Magical Musket - Cross-Domination (Rara Segreta)
    SPWA-EN025 Magical Musket - Desperado (Super Rara)
    SPWA-EN026 Magical Musket - Dancing Needle (Rara Segreta)
    SPWA-EN027 Magical Musket - Fiendish Deal (Super Rara)
    SPWA-EN028 Magical Musket - Last Stand (Rara Segreta)
    SPWA-EN029 The Weather Painter Snow (Rara Segreta)
    SPWA-EN030 The Weather Painter Rain (Super Rara)
    SPWA-EN031 The Weather Painter Cloud (Rara Segreta) (nome tcg non confermato)
    SPWA-EN032 The Weather Painter Sun (Rara Segreta)
    SPWA-EN033 The Weather Painter Thunder (Rara Segreta)
    SPWA-EN034 The Weather Painter Aurora (Rara Segreta)
    SPWA-EN035 The Weather Painter Rainbow (Rara Segreta) (nome tcg non confermato)
    SPWA-EN036 The Weather Snowy Canvas (Super Rara)
    SPWA-EN037 The Weather Rainy Canvas (Super Rara)
    SPWA-EN038 The Weather Cloudy Canvas (Super Rara)
    SPWA-EN039 The Weather Sunny Canvas (Super Rara)
    SPWA-EN040 The Weather Thundery Canvas (Rara Segreta)
    SPWA-EN041 The Weather Auroral Canvas (Super Rara)
    SPWA-EN042 Hand of the Six Samurai (Super Rara)
    SPWA-EN043 Legendary Six Samurai - Kageki (Super Rara)
    SPWA-EN044 Legendary Six Samurai - Shinai (Super Rara)
    SPWA-EN045 Legendary Six Samurai - Mizuho (Super Rara)
    SPWA-EN046 Shien's Advisor (Super Rara)
    SPWA-EN047 Honest (Super Rara)
    SPWA-EN048 Asceticism of the Six Samurai (Super Rara)
    SPWA-EN049 Shien's Dojo (Super Rara)
    SPWA-EN050 Photon Veil (Super Rara)
    SPWA-EN051 Constellar Belt (Super Rara)
    SPWA-EN052 Return of the Six Samurai (Super Rara)
    SPWA-EN053 Backs to the Wall (Super Rara)
    SPWA-EN054 Double-Edged Sword Technique (Super Rara)
    SPWA-EN055 Musakani Magatama (Super Rara)
    SPWA-EN056 Battleguard Howling (Super Rara)
    SPWA-EN057 Beckoning Light (Super Rara)
    SPWA-EN058 Scrap-Iron Scarecrow (Super Rara)
    SPWA-EN059 Scrap-Iron Statue (Super Rara)
    SPWA-EN060 Miraculous Descent (Super Rara)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Borga

    Group
    Member
    Posts
    949
    Reputation
    +19
    Location
    -Database-

    Status
    Offline
    Ristampe ridicole, che schifo
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Reputation
    +7
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Il Magic Musketer mi inspira molto,da appassionato di Control,temo per il prezzo complessivo visto le molte rare segrete.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Ma la trappola che fa da Judgement è secret, giusto?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    439
    Reputation
    +49
    Location
    From Sicily with Love

    Status
    Offline
    Se intendi la contro che nega le spell/trap e secret
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Mmm...

    Oltre a questo, quale mostro di main è secret?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    562
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Caspar e shooter star
     
    Top
    .
166 replies since 26/4/2017, 08:13   12133 views
  Share  
.