Spirit Warriors

Edizione Orientale e Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chevalier du Lac @ 14/6/2017, 18:05) 
    DBSW-JP002 Shadow Six Samurai – Genba
    Guerriero/Tuner/Effetto/Livello 2/ATK 500/DEF 2100/FUOCO
    Quando questa carta viene Evocata Normalmente: puoi scegliere come bersaglio 1 dei tuoi mostri “Six Samurai” banditi; aggiungilo alla tua mano. Se esattamente 1 mostro “Six Samurai” che controlli sta per essere distrutto dall'effetto di una carta, puoi invece bandire questa carta dal tuo Cimitero.

    DBSW-JP003 Shadow Six Samurai – Hatsume
    Guerriero/Effetto/Livello 3/ATK 1600/DEF 1500/ACQUA
    Puoi bandire 2 mostri “Six Samurai” dal tuo Cimitero e/o scoperti dal tuo terreno, poi scegli come bersaglio 1 mostro “Six Samurai” nel tuo Cimitero, eccetto “Shadow Six Samurai – Hatsume”; Evocalo Specialmente. Puoi utilizzare questo effetto di "Shadow Six Samurai – Hatsume" una sola volta per turno. Se esattamente 1 mostro “Six Samurai” che controlli sta per essere distrutto dall'effetto di una carta, puoi invece bandire questa carta dal tuo Cimitero.

    DBSW-JP005 Shadow Six Samurai – Kizaru
    Guerriero/Effetto/Livello 4/ATK 1900/DEF 1000/TERRA
    Quando questa carta viene Evocata Specialmente: puoi aggiungere 1 mostro “Six Samurai” che non condivide un Attributo con nessun mostro che controlli dal tuo Deck alla tua mano. Se esattamente 1 mostro “Six Samurai” che controlli sta per essere distrutto dall'effetto di una carta, puoi invece bandire questa carta dal tuo Cimitero.

    DBSW-JP006 Shadow Six Samurai – Rihan
    Guerriero/Fusione/Effetto/Livello 5/ATK 2400/DEF 2400/LUCE
    3 mostri “Six Samurai” con Attributi diversi
    Deve prima essere Evocato Specialmente (dal tuo Extra Deck) mandando le carte sopra indicate che controlli al Cimitero. (Non utilizzi “Polymerization”.) Non può essere utilizzato come Materiale da Fusione. Una volta per turno: puoi bandire 1 carta "Six Samurai" dal tuo Cimitero o scoperta dal tuo terreno, potrebbe scegliere come bersaglio 1 carta sul terreno; bandiscila. Se uno o più mostri “Six Samurai” che controlli stanno per essere distrutti in battaglia o dall'effetto di una carta, puoi invece bandire questa carta dal tuo Cimitero.

    che dire..... ADORO
    parlando seriamente... considerando la descrizione della bustina "conterra le carte per costriure 3 mazzi diversi"
    e considerando la peculiarità dei sei samurai, di sicuro usciranno almeno altri 3 mostri...

    parlando delle nuove carte, bisogna notare bene l attacco dei vari mostri...
    -Gemba
    Se gemba fosse stato un 400, avrebbe soppiantato kagemusha al 100%, ma purtroppo e' un 500, quindi al massimo grazie a lui si giocherà lo spirito dei sei samurai, in ogni caso questa carta sancisce che, finalmente, giocare enishi il cancelliera ha un senso... sarà bellissimo evocare enishi bandendo kizan e riprenderlo in mano con questo

    -Hatsume
    troppo forte... l effetto ti porta direttamente un tuner ,un altro lev 3 per andare direttamente di invoker o ti porta la fusione... attributo perfetto perfetto considerando che nessun six degno di nota e' acqua, quindi utilissima per fare la fusione; parlando dell atk, perfetto, 1600, stesso attacco di mizuno e di mano (tutte e due fuoco quindi perfette per la fusione) di ascetismo ti porta direttamente mizuno che in casi estremi ti distrugge una carta


    -kizaru
    beh CASUALMENTE lo hanno fatto terra e 1900, per ora non ha utilità effettiva... lo puoi evocare di dojo e ti fa addare un six "inutile"
    o lo puoi evocare di hatsume, ma non e' un granchè


    -Rihan
    effetto fortissimo, unica pecca necessita di 3 mostri con attributi diversi ed ora come ora la sua evocazione e' abbastanza difficile.. in ogni caso una volta evocato si può evocare di Hatsume, quindi il gioca vale la candela

    comunque è scontato che stanno per sdoganare il portale

    parlando della storia dei sei samurai
    magari grazie a queste carte, e le altre che usciranno si capirà cosa e' accaduto nella stanza si shi en, durante il colpo di stato (face-off)
    guardando le immagini per ora si riesce a vedere soltanto che Genba utilizza le stesse armi di kamon,
    che hatsume ha gli stessi capelli di kagemusha/ombra di shien (potrebbe essere un altra figlia nascosta di shinai e mizuho).
    parlando di Kizaru, per ora si vede che ha a che fare con lo scudiero e il soldato di shien, nient altro
    sulla fusione non si capisce per ora nulla
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    439
    Reputation
    +49
    Location
    From Sicily with Love

    Status
    Offline
    Non so voi, ma solo io noto qualcosa in comune fra Rihan e Nisashi? I colori sono gli stessi, ma piu che altro i simboli sulle armature sono vagamente simili
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the_ex13 @ 14/6/2017, 23:18) 
    Non so voi, ma solo io noto qualcosa in comune fra Rihan e Nisashi? I colori sono gli stessi, ma piu che altro i simboli sulle armature sono vagamente simili

    al di fuori dei colori non centra niente... somiglia molto a Genba, ma oltre alla sua sciarpa, la sua cintura (con tanto di cordicelle rosse) ha in mano la spada di kizaru.... oppure potrebbe essere lo stesso kizaru, dato che hanno la stessa lunghezza di capelli, che in seguito indossa la sciarpa e parte dell armatura di gemba; gli altri indumenti che indossa, e gli stessi artigli che ha nella mano sinistra possibilmente saranno i corrispettivi indumenti e le corrispettive armi degli altri 3 sei samurai che usciranno...


    comunque parlando sempre della storia dei six,
    possibilmente questi six
    sono i 6 guerrieri che ha allenato lo stesso kagemusha/ombra di shien durante il suo esilio...
    tecnicamente tutti quanti hanno shadow nel nome
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Running Man

    Group
    Member
    Posts
    819
    Reputation
    +114
    Location
    Qaladora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (six samurai1 @ 14/6/2017, 23:39) 
    CITAZIONE (the_ex13 @ 14/6/2017, 23:18) 
    Non so voi, ma solo io noto qualcosa in comune fra Rihan e Nisashi? I colori sono gli stessi, ma piu che altro i simboli sulle armature sono vagamente simili

    al di fuori dei colori non centra niente... somiglia molto a Genba, ma oltre alla sua sciarpa, la sua cintura (con tanto di cordicelle rosse) ha in mano la spada di kizaru.... oppure potrebbe essere lo stesso kizaru, dato che hanno la stessa lunghezza di capelli, che in seguito indossa la sciarpa e parte dell armatura di gemba; gli altri indumenti che indossa, e gli stessi artigli che ha nella mano sinistra possibilmente saranno i corrispettivi indumenti e le corrispettive armi degli altri 3 sei samurai che usciranno...


    comunque parlando sempre della storia dei six,
    possibilmente questi six
    sono i 6 guerrieri che ha allenato lo stesso kagemusha/ombra di shien durante il suo esilio...
    tecnicamente tutti quanti hanno shadow nel nome

    Se non sbaglio (le immagini le ho reperite ad una qualità pessima) Rihan possiede degli artigli della stessa natura delle spade di Nisashi, entrambe infatti hanno un'apparenza "laser"... inoltre mi pare che tutti quanti abbiano, seppur minimo, un richiamo a Kagemusha, quindi mi sento di concordare pienamente con te :)
    Non solo, in giapponese かげ, kage, significa ombra; かげむしゃ, Kagemusha ha il significato di sosia... non a caso stiamo trovando similitudini fra questi e i sei samurai "originali".


    Edit: mi sono appena accorto che "dall'apparenza laser" non si può dire in italiano, perdonatemi ma sono costretto a parlare sempre inglese, quindi il mio italiano è un po' arruginito. Mi sono anche dimenticato: secondo me uscirà un'altro samurai, di attributo vento, e un'altra fusione di attributo oscurità.

    Edited by Haku-san - 15/6/2017, 09:34
     
    Top
    .
  5. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quindi secondo voi ci dovrebbero essere altri 3 six samurai, che sarebbero stati allentati da kagemusha per quale scopo?

    Che se la vostra teoria fosse essata mi sento che siano di attributo"luce, oscurità e vento"

    EDIT: che poi Rihan non dice neanche mostro quindi volendo si può rimuovere una spell/Trap che abbia nel nome "six samurai" peccato che non sia un effetto rapido però
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Running Man

    Group
    Member
    Posts
    819
    Reputation
    +114
    Location
    Qaladora

    Status
    Anonymous
    Secondo me uscirà qualcosa con il nome "Sei colpi - Fendente d'ombra", o un nome analogo, poi una o due altre magie sei samurai e una trappola.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    439
    Reputation
    +49
    Location
    From Sicily with Love

    Status
    Offline
    Vedendo le espansioni passate direi che le nuove carte six dovrebbero essere in tutto almeno 9, quindi con un po' di fortuna 3 supporti Spell/Trap. Poi piu che un ipotetica fusione oscurità mi aspetto un synchro, almeno che Gemba non sia un Tuner tanto per farlo
     
    Top
    .
  8. Chevalier du Lac
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento di Rihan: la carta bandisce da mano o terreno, non da terreno o Cimitero.

    DBSW-JP006 Shadow Six Samurai – Rihan
    Guerriero/Fusione/Effetto/Livello 5/ATK 2400/DEF 2400/LUCE
    3 mostri “Six Samurai” con Attributi diversi
    Deve prima essere Evocato Specialmente (dal tuo Extra Deck) mandando le carte sopra indicate che controlli al Cimitero. (Non utilizzi “Polymerization”.) Non può essere utilizzato come Materiale da Fusione. Una volta per turno: puoi bandire 1 carta "Six Samurai" dalla tuo mano o scoperta dal tuo terreno, poi scegliere come bersaglio 1 carta sul terreno; bandiscila. Se uno o più mostri “Six Samurai” che controlli stanno per essere distrutti in battaglia o dall'effetto di una carta, puoi invece bandire questa carta dal tuo Cimitero.

    Edited by Chevalier du Lac - 15/6/2017, 19:57
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Mi iscrivo!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Tra l'altro, con questa nuova espansione, i Six ora possiedono un Synchro, un Xyz e un Fusione. Se non erro dovrebbero essere il quinto archetipo in assoluto, a possedere un esponente per ciascun stile evocativo da Extra (eccetto Pendulum), pre-Link era (sono preceduti dagli Odd Eyes, i DDD, i Burning Abyss e i Dracoslayers). Se poi alcuni dei mostri rimanenti fossero Pendulum, allora li avrebbero tutti e quattro, eccetto i Link.

    Comunque ora penso di aver capito: Credo che il nome Spirit WARRIORS, indichi che tutti e tre gli archetipi presenti qua dentro, saranno di tipo Guerriero. Spero solo che NON vi siano altri Eroi Elementali, perché non ne posso veramente più di loro. -____-
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Haku-san @ 15/6/2017, 09:24)
    CITAZIONE (six samurai1 @ 14/6/2017, 23:39) 
    al di fuori dei colori non centra niente... somiglia molto a Genba, ma oltre alla sua sciarpa, la sua cintura (con tanto di cordicelle rosse) ha in mano la spada di kizaru.... oppure potrebbe essere lo stesso kizaru, dato che hanno la stessa lunghezza di capelli, che in seguito indossa la sciarpa e parte dell armatura di gemba; gli altri indumenti che indossa, e gli stessi artigli che ha nella mano sinistra possibilmente saranno i corrispettivi indumenti e le corrispettive armi degli altri 3 sei samurai che usciranno...


    comunque parlando sempre della storia dei six,
    possibilmente questi six
    sono i 6 guerrieri che ha allenato lo stesso kagemusha/ombra di shien durante il suo esilio...
    tecnicamente tutti quanti hanno shadow nel nome

    Se non sbaglio (le immagini le ho reperite ad una qualità pessima) Rihan possiede degli artigli della stessa natura delle spade di Nisashi, entrambe infatti hanno un'apparenza "laser"... inoltre mi pare che tutti quanti abbiano, seppur minimo, un richiamo a Kagemusha, quindi mi sento di concordare pienamente con te :)
    Non solo, in giapponese かげ, kage, significa ombra; かげむしゃ, Kagemusha ha il significato di sosia... non a caso stiamo trovando similitudini fra questi e i sei samurai "originali".

    Edit: mi sono appena accorto che "dall'apparenza laser" non si può dire in italiano, perdonatemi ma sono costretto a parlare sempre inglese, quindi il mio italiano è un po' arruginito. Mi sono anche dimenticato: secondo me uscirà un'altro samurai, di attributo vento, e un'altra fusione di attributo oscurità.

    se clicchi nella mia firma trovi tutta la storia dei sei samurai e capisci perchè e' un sosia... comunque in ogni caso kagemusha e' l'immagine speculare di una carta di nome "kagemusha della fiamma blu", ed effettivamente sono la stessa persona dove il giallone e' un galoppino di shi en, ed in seguito, una volta presa l' armatura diventa il kagemusha che conosciamo tutti...
    CITAZIONE (Haku-san @ 15/6/2017, 09:46)
    Secondo me uscirà qualcosa con il nome "Sei colpi - Fendente d'ombra", o un nome analogo, poi una o due altre magie sei samurai e una trappola.

    CITAZIONE (the_ex13 @ 15/6/2017, 10:26)
    Vedendo le espansioni passate direi che le nuove carte six dovrebbero essere in tutto almeno 9, quindi con un po' di fortuna 3 supporti Spell/Trap. Poi piu che un ipotetica fusione oscurità mi aspetto un synchro, almeno che Gemba non sia un Tuner tanto per farlo

    questa cosa che dovrebbero essere almeno 9 non mi risulta sinceramente, l unica cosa che mi risulta e' che devono esserci 6 samurai + 5 mostri+4 magie+4 trappole
    di questi nello specico, parlando dei primi six usciti abbiamo (yaichi/acqua,kamon/fuoco,zanji/luce,irou/oscurit,yariza/terra,nisashi/vento)+(un , shogun shien (boss),un consigliere(enishi),una schimmietta(soldato), vecchio(gran maestro) e un personaggio esterno(spitito dei sei samurai) di cui gli ultimi 3 terra)+4 spell(terreno(castello di nebbia),una continua(uniti) una rapida(astuzia) ed un altra magia (le sei pergamene))+4 trap (bilama, ritirata verso le mura, ritorno dei sei samurai, switstrike armor) oltre a queste carte vi sono mano dei sei samurai, ed il portale che tecnicamente non si dovrebbero considerare, ed il ciambellano

    parlando dei sei samurai leggendari abbiamo lo stesso schema di 6+5+4+4, solo che nello specifico considerano portale come carta integrante dei six e quindi al posto di 4 spell ne troviamo 5
    (shinai /acqua, mizuho/fuoco, enishi/luce(in relazione che lui sarà enishi il cancelliere ed lui e' luce),kagemusha/terra(tecnicamente lo potevano fare oscurità, ma considerando che yariza indossa la ua armatura ed e' terra lo hanno fatto terra),kizan/terra(o lui o kagemusha dovevano esssere oscurità, ma considerando che e' il gran maestro, ed lui e' terra, lo hanno fatto terra) kageki/vento)+(un vecchio/elder, il boss/shi en,consigliere, scimmietta/squire, personaggio esterno/daredevil, gli ultimi 3 terra)+5 magie(terreno/tempio dei six, continua/dojo di shien, rapida/astuzia e le altre due che spono six impact e segnale di fumo)+ 5 trap(six strike, six style, shien's scheme e la musakani) in piu' c'e' la xyz che non centra con loro


    quindi in relazione a questo schema se ci facciamo 2 conti ci saranno SICURAMENTE 6 samurai con attributi diversi, poi per gli altri 5 mostri+5 magie+4 trappole sono abbastanza scettico... ma considerando che con questa bustina si potrà creare un mazzo intero, forse forse le vedremo queste carte, quindi aspettiamoci una terreno decente, trap che dal cimitero se bandite faranno qualcosa (magari mettere segnalini bushido) e magari una rapida che evoca dal deck un sei samurai con un attributo diverso
     
    Top
    .
  12. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=six samurai1,15/6/2017, 14:03 ?t=59730226&st=15#entry425820950]
    CITAZIONE (Haku-san @ 15/6/2017, 09:24)
    CITAZIONE (the_ex13 @ 15/6/2017, 10:26)
    Vedendo le espansioni passate direi che le nuove carte six dovrebbero essere in tutto almeno 9, quindi con un po' di fortuna 3 supporti Spell/Trap. Poi piu che un ipotetica fusione oscurità mi aspetto un synchro, almeno che Gemba non sia un Tuner tanto per farlo

    questa cosa che dovrebbero essere almeno 9 non mi risulta sinceramente, l unica cosa che mi risulta e' che devono esserci 6 samurai + 5 mostri+4 magie+4 trappole
    di questi nello specico, parlando dei primi six usciti abbiamo (yaichi/acqua,kamon/fuoco,zanji/luce,irou/oscurit,yariza/terra,nisashi/vento)+(un , shogun shien (boss),un consigliere(enishi),una schimmietta(soldato), vecchio(gran maestro) e un personaggio esterno(spitito dei sei samurai) di cui gli ultimi 3 terra)+4 spell(terreno(castello di nebbia),una continua(uniti) una rapida(astuzia) ed un altra magia (le sei pergamene))+4 trap (bilama, ritirata verso le mura, ritorno dei sei samurai, switstrike armor) oltre a queste carte vi sono mano dei sei samurai, ed il portale che tecnicamente non si dovrebbero considerare, ed il ciambellano

    parlando dei sei samurai leggendari abbiamo lo stesso schema di 6+5+4+4, solo che nello specifico considerano portale come carta integrante dei six e quindi al posto di 4 spell ne troviamo 5
    (shinai /acqua, mizuho/fuoco, enishi/luce(in relazione che lui sarà enishi il cancelliere ed lui e' luce),kagemusha/terra(tecnicamente lo potevano fare oscurità, ma considerando che yariza indossa la ua armatura ed e' terra lo hanno fatto terra),kizan/terra(o lui o kagemusha dovevano esssere oscurità, ma considerando che e' il gran maestro, ed lui e' terra, lo hanno fatto terra) kageki/vento)+(un vecchio/elder, il boss/shi en,consigliere, scimmietta/squire, personaggio esterno/daredevil, gli ultimi 3 terra)+5 magie(terreno/tempio dei six, continua/dojo di shien, rapida/astuzia e le altre due che spono six impact e segnale di fumo)+ 5 trap(six strike, six style, shien's scheme e la musakani) in piu' c'e' la xyz che non centra con loro


    quindi in relazione a questo schema se ci facciamo 2 conti ci saranno SICURAMENTE 6 samurai con attributi diversi, poi per gli altri 5 mostri+5 magie+4 trappole sono abbastanza scettico... ma considerando che con questa bustina si potrà creare un mazzo intero, forse forse le vedremo queste carte, quindi
    aspettiamoci una terreno decente
    , trap che dal cimitero se bandite faranno qualcosa (magari mettere segnalini bushido) e magari una rapida che evoca dal deck un sei samurai con un attributo diverso

    Se fosse così è molto probabilmente che torni T1
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io sto cominciando a cercare carte six :D e qui esce sicuro dark corridor lol
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lionking94 @ 15/6/2017, 14:47) 
    Io sto cominciando a cercare carte six :D e qui esce sicuro dark corridor lol

    Ormai abbiamo capito che corridor è la tua ossessione..

    è anche la mia :flower:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    439
    Reputation
    +49
    Location
    From Sicily with Love

    Status
    Offline
    Aspetta Six, io non mi sono riferito alle espansioni normale per le "almeno 9 carte", ma hai booster pack, dove quando un archetipo riceveva dei supporto erano almeno 9 carte(darklord), anche perche qui tieni presente che devi inserire carte nuove per 3 archetipi più ristampe per supportarli
     
    Top
    .
166 replies since 26/4/2017, 08:13   12133 views
  Share  
.