BANNED/LIMITED LIST OCCIDENTALE

In vigore dal 31 Marzo 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T e n g u - s a n
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Juha Solkkinen‚ Suomalainen @ 24/3/2017, 22:58) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 24/3/2017, 18:26) 
    Eh quello è il punto.
    Anche se non sembra la Konami ci tiene alla gente che spende per questo gioco. Per questo hanno toccato Ratpier e non Barrage o Drident, per questo ai tempi avevano toccato Monkeyboard e Joker e non Pendulum Sorcerer.
    Facendo così in teoria dovrebbe offrire un senso di sicurezza sulle spese che puoi fare, una cosa tipo "è appena uscita, posso prenderla che sono sicuro che posso usarla per un tot tempo adeguato".
    Per questo una carta come Barrier, che molti vogliono toccata e ne capisco i motivi, secondo me era impensabile da toccare, è troppo recente.

    Secondo me la soluzione sarebbe stata non aver MAI creato una carta con la potenza di barrier e per giunta immune a tifoni o carte del genere. Onestamente non ce n'era bisogno, soprattutto quando in giro ci sono il 3x di strike e sanctum.

    Minchia ma quanto odio per Sanctum, la roba di Scyte l'ha sempre potuta fare ma non se l'è cagata nessuno fino all'uscita di Barrier e hanno visto che funzionavano uguale, e solo perchè c'è un solo deck che può permettersi gli Artifact ora(e che per giunta ha anche floppato malissimo a Praga).
    Poi Barrier ha un difetto grosso, è forte ora ma con i Link in arrivo perde tanta utility.
     
    Top
    .
182 replies since 21/3/2017, 18:45   7578 views
  Share  
.