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.CIBR-JP077 Struggling Battle
Trappola Normale
Alla fine della Battle Phase, se il tuo avversario controlla più carte di te: fai bandire coperte al tuo avversario carte che controlla fino a che controlla il tuo stesso numero di carte. Se non controlli nessuna carta, puoi attivare questa carta dalla tua mano.
Parti secondo, passi Main, vai in Battle, attivi questa dalla mano.
wow. -
.CIBR-JP077 Struggling Battle
Trappola Normale
Alla fine della Battle Phase, se il tuo avversario controlla più carte di te: fai bandire coperte al tuo avversario carte che controlla fino a che controlla il tuo stesso numero di carte. Se non controlli nessuna carta, puoi attivare questa carta dalla tua mano.
impressionante.... -
des97.
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CIBR-JP077 Struggling Battle
Trappola Normale
Alla fine della Battle Phase, se il tuo avversario controlla più carte di te: fai bandire coperte al tuo avversario carte che controlla fino a che controlla il tuo stesso numero di carte. Se non controlli nessuna carta, puoi attivare questa carta dalla tua mano.
Parti secondo, passi Main, vai in Battle, attivi questa dalla mano.
wow
In realtà da come è scritta ho l'impressione che puoi attivarla quando vuoi e risolve alla fine della Battle.... -
Chevalier du Lac.
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No, "alla fine della Battle Phase" fa parte delle condizioni di attivazione essendo posta prima dei due punti. . -
des97.
User deleted
No, "alla fine della Battle Phase" fa parte delle condizioni di attivazione essendo posta prima dei due punti.
Può darsi che mi sia confuso. -
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È fortissima o.o . -
.CIBR-JP077 Struggling Battle
Trappola Normale
Alla fine della Battle Phase, se il tuo avversario controlla più carte di te: fai bandire coperte al tuo avversario carte che controlla fino a che controlla il tuo stesso numero di carte. Se non controlli nessuna carta, puoi attivare questa carta dalla tua mano.
Parti secondo, passi Main, vai in Battle, attivi questa dalla mano.
wow
Godetevela, finché la ban ve lo permetterà: Una roba del genere, va come minimo, limitata alla velocità della luce. Altro che gli Zoodiac. XD. -
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E poi non ci ridanno Storm o spolverino... . -
.CIBR-JP060 Asymmetaphys
Magia Continua
Una volta per turno: puoi bandire 1 carta "Metaphys" dalla tua mano, eccetto "Metaphysical Regeneration", e se lo fai, pesca 1 carta. Una volta per turno, se una o più carte "Metaphys" sotto il tuo comando vengono bandite, eccetto "Metaphysical Regeneration": applica questo effetto, a seconda di chi è il turno.
● Il tuo turno: tutti i mostri sul terreno perdono 500 ATK e DEF, eccetto mostri "Metaphys".
● Il turno del tuo avversario: cambia la posizione di tutti i mostri sul terreno, eccetto mostri "Metaphys".
la carta che ci voleva, ora aspettiamo le ultime carte dell'archetipo
Con questa il mazzo ora può essere considerato decente..
Sulla trap nuova non mi esprimo, altra merda secret che renderà ancora di più il gioco p2w. -
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La trap nuova vale tutta l'espansione ragazzi XD
Spero vivamente in un errata corrige al più presto possibile. -
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Ok, sarà sicuramente Secret superultramegashortprint e varrà minimo 100 € l'una. . -
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ma secondo me sti metaphis non sono ancora niente di che, ok il deck ha qualche carta scorretta qua e la ma bu, bisogna ancora che gli facciano uscire qualcosa per far si che giri a mio avviso. e inoltre gli artwork sono bellissimi quasi quasi me lo monto quando esce . -
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La spell li fa girare meglio, poi mancano 2 carte ancora, quindi potrebbe diventare buono come mazzo anche se a me non piace (monomossa bleh) . -
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Prepariamoci a mainare il playset di Lancea.... -
.SPOILER (clicca per visualizzare).