Circuit Break

Edizione Orientale e Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eaglewin
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +9
    Location
    Lucera(FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bestiari93 @ 7/7/2017, 10:40) 
    CITAZIONE (Eaglewin @ 7/7/2017, 09:44) 
    sinceramente in queste 2 nuove espansioni la konami sta facendo deck molto strani....da un lato mi piacciono perchè non sono più op come quelli di una volta ma da un'altro se non ci sarà una banned Seria questi deck non potranno mai emergere. penso che il metagame si assesterà verso gennaio in occidente mentre in ocg da ottobre potremo assistere alla definitiva chiusura col passato. parlando cmq di questa espansione sono molto interessanti i vullet e i metaphys dove uno sfrutta al massimo l'idea dei link e l'altro un nuovo concetto della rimozione. spero di vederli in meta sin da subito anche se ne dubito fortemente con queste banned.

    Non più op come una volta?

    Ha fatto una trappola che vale da sola tutta l'espansione e altre tre a venire...

    intendevo le tattiche in se non le singole carte delle espansioni....se la memoria non mi inganna ci sono stati deck come profezia, elemetal dragon, nekroz, qliphort, metalfoes, pepe, e per finire zoodiac e true draco. dai diciamocela tutta questi ultimi deck sono dei t2 in confronto.
     
    Top
    .
314 replies since 14/3/2017, 11:42   21329 views
  Share  
.