Mostri Link e Nuove Regole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - The Turbo Master -

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ramzh @ 18/2/2017, 01:17) 
    Basta si gioca Barrier Statue :asd:

    Mamma mia, con 3 demise 3 desires 3 duality e 3 pachy :asd:
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    A mio parere stanno stravolgendo troppo Yugioh, questo non è più il gioco a cui ci siamo affezionati e a cui stiamo giocando.
    Già i pendoli non sono stati una meccanica troppo amata, tutt'altro, direi, quanti hanno smesso di giocare da quando sono arrivate quelle carte?
    E qualcuno già si era lamentato delle carte nere.
    Yugioh dovrebbe avere delle regole chiare e semplici, non meccaniche troppo complicate che i più piccoli non possono imparare!
    Certo, il cartone animato aiuterebbe tanto, se venisse trasmesso su Italia 1, al posto di quei TF triti e ritriti che sappiamo a memoria ormai! Italia 1 dovrebbe acquistare le nuove serie, dalla Zexal, per quanto non sia il massimo, alla ARC V che mi hanno detto non è male.
    Quanto mi manca quando il gioco aveva i suoi ritmi, ma al contempo sapeva dare emozioni che da tempo non riesco più a provare! :cry: Quando una carta ti ribaltava, poi era possibile ribaltare e la vittoria non era mai scontata!
    Questo è il mio personalissimo pensiero a riguardo di questa nuova tematica
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - The Turbo Master -

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zeikfried @ 18/2/2017, 02:15) 
    A mio parere stanno stravolgendo troppo Yugioh, questo non è più il gioco a cui ci siamo affezionati e a cui stiamo giocando.
    Già i pendoli non sono stati una meccanica troppo amata, tutt'altro, direi, quanti hanno smesso di giocare da quando sono arrivate quelle carte?
    E qualcuno già si era lamentato delle carte nere.
    Yugioh dovrebbe avere delle regole chiare e semplici, non meccaniche troppo complicate che i più piccoli non possono imparare!
    Certo, il cartone animato aiuterebbe tanto, se venisse trasmesso su Italia 1, al posto di quei TF triti e ritriti che sappiamo a memoria ormai! Italia 1 dovrebbe acquistare le nuove serie, dalla Zexal, per quanto non sia il massimo, alla ARC V che mi hanno detto non è male.
    Quanto mi manca quando il gioco aveva i suoi ritmi, ma al contempo sapeva dare emozioni che da tempo non riesco più a provare! :cry: Quando una carta ti ribaltava, poi era possibile ribaltare e la vittoria non era mai scontata!
    Questo è il mio personalissimo pensiero a riguardo di questa nuova tematica

    Non condivido, nel senso, questa nuova meccanica puoi sfruttarla o meno, sta a noi scegliere, poi con I link giusti potremo anche calare 3 mostri dall'extra deck comunque, servirà solo più abilità per farlo.
    Questa cosa mi piace tanto, viene privilegiata la skill :sisi:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Non condivido zeik, questa meccanica impone finalmente un pseudo limite all'extra deck ai synchro/xceed!e alle partite inribaltabili! ora ci saran poche robe dall'extra deck!! finalmente era ora....e detto questo...barrier statue/antimeta/e il grande ritorno dei deck control! True King e Eidolon! come se dicessimo Gb e Six..(beh ora ho esagerato un p'ò ma siam lì)
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (Questa carta è sempre considerata come "Genesi Vampira".)

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,043
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    Zeik non ha detto stronzate, il gioco è cambiato e questa nuova regola è stata la più grande mai avvenuta, i pendulum non sono niente, qui si sta modificando il modo di giocare tutto l'Extra e per quanto la nostalgia sia una cosa che non si addice ad un gioco dinamico come questo è comunque difficile non pensare, soprattutto con l'uscita di Duel Links, quanto sia uno spartiacque questa nuova meccanica. Spero che i tornei Generations si impongano anche nelle fumetterie ogni tanto, il gioco avanza ma dimenticare tutti i formati ogni volta è tanto sbagliato quanto rimanere ancorati al passato.
     
    Top
    .
  6. Rafflesia®
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    provato che con il nuovo link terra, zoodiac post macr scomba sempre, non lo fermi sto deck ahhahahha
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,000
    Reputation
    +1,936

    Status
    Online
    Implicando che Zodiac sopravviva a 2 banned

    CITAZIONE (IlMitchplayer @ 18/2/2017, 03:21) 
    Zeik non ha detto stronzate, il gioco è cambiato e questa nuova regola è stata la più grande mai avvenuta, i pendulum non sono niente, qui si sta modificando il modo di giocare tutto l'Extra e per quanto la nostalgia sia una cosa che non si addice ad un gioco dinamico come questo è comunque difficile non pensare, soprattutto con l'uscita di Duel Links, quanto sia uno spartiacque questa nuova meccanica. Spero che i tornei Generations si impongano anche nelle fumetterie ogni tanto, il gioco avanza ma dimenticare tutti i formati ogni volta è tanto sbagliato quanto rimanere ancorati al passato.

    Quoto, e pendoli e xyz non erano così complicati da capire come dicono
     
    Top
    .
  8.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    554
    Reputation
    +68
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ma detto sinceramente pure questa nuova meccanica non è che sia così complicata. Sono stati bravi a stravolgere completamente un concetto di gioco con un'idea semplice. Cioè che sono alla fine della fiera questi link? Sono dei synchro blu che si evocano mandando al cimitero tanti mostri quanti link hanno, hanno le frecce per farti capire dove evocare e la nuova regola è abbastanza chiara: o si evoca un mostro da extra per volta o si evoca un link se si vuole spammare extra.
    Fino a 3 giorni fa tutti i "nostalgici" criticavano di come il gioco sia troppo veloce, troppo qua e troppa la. Ora annunciano qualcosa per ridare un po di aria al gioco e si ritorna a fare i moralisti del passato.
    Criticare sempre a spada tratta mi sembra esagerato, quando le idee sono valide e sono fatte usando la testa per una volta un "bel lavoro" potremmo pure dirlo

    Edited by Fifeggiatore - 18/2/2017, 09:27
     
    Top
    .
  9. freezer91
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che questa meccanica possa rallentare il gioco e impedire situazioni assurde senza una banned su misura é da vedere...più che altro sarà da ridefinire quali carte/mazzi saranno piu op di prima.
    Pensate diventi più facile uscire da un herald (che non perde nulla) con 1 solo mostro extra? O che mazzi come LS risultino rallentati? Ha un main velocissimo e potrà contare su JD rivitalizzati.
    Darklord?
    Semplicemente il nuovo parametro per definire il meta passerà più dal main che dall extra, ma ciò non significa ci sarà (in proporzione) un power creep minore.
    Invece di proporre meccaniche che fanno a gara per essere l una più contorta dell altra sarebbe meglio bilanciassero costi ed effetti...che di carne al fuoco il gioco già ne aveva, bastava cuocere meglio.
    O almeno io al momento la vedo cosi...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rafflesia® @ 18/2/2017, 05:40) 
    provato che con il nuovo link terra, zoodiac post macr scomba sempre, non lo fermi sto deck ahhahahha

    k ma ha ancor di più l'extra deck più stretto perchè deve usare il link e non finisce con Drident + altro Rank 4 ma con il Link terra e Drident
    Contando ovviamente partenza di mono Molmorat
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (freezer91 @ 18/2/2017, 09:25) 
    Che questa meccanica possa rallentare il gioco e impedire situazioni assurde senza una banned su misura é da vedere...più che altro sarà da ridefinire quali carte/mazzi saranno piu op di prima.
    Pensate diventi più facile uscire da un herald (che non perde nulla) con 1 solo mostro extra? O che mazzi come LS risultino rallentati? Ha un main velocissimo e potrà contare su JD rivitalizzati.
    Darklord?
    Semplicemente il nuovo parametro per definire il meta passerà più dal main che dall extra, ma ciò non significa ci sarà (in proporzione) un power creep minore.
    Invece di proporre meccaniche che fanno a gara per essere l una più contorta dell altra sarebbe meglio bilanciassero costi ed effetti...che di carne al fuoco il gioco già ne aveva, bastava cuocere meglio.
    O almeno io al momento la vedo cosi...

    Noble Knight può solo ringraziare Freezer!
     
    Top
    .
  12. freezer91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 18/2/2017, 10:22) 
    CITAZIONE (freezer91 @ 18/2/2017, 09:25) 
    Che questa meccanica possa rallentare il gioco e impedire situazioni assurde senza una banned su misura é da vedere...più che altro sarà da ridefinire quali carte/mazzi saranno piu op di prima.
    Pensate diventi più facile uscire da un herald (che non perde nulla) con 1 solo mostro extra? O che mazzi come LS risultino rallentati? Ha un main velocissimo e potrà contare su JD rivitalizzati.
    Darklord?
    Semplicemente il nuovo parametro per definire il meta passerà più dal main che dall extra, ma ciò non significa ci sarà (in proporzione) un power creep minore.
    Invece di proporre meccaniche che fanno a gara per essere l una più contorta dell altra sarebbe meglio bilanciassero costi ed effetti...che di carne al fuoco il gioco già ne aveva, bastava cuocere meglio.
    O almeno io al momento la vedo cosi...

    Noble Knight può solo ringraziare Freezer!

    Lol, enon fai leva sui miei sentimenti forti per NK per ingolosirmi eh? XD
    Vabbé comunque era per fare un discorso generico sulla questione
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Ma è così!
    Ora il Sacro Re con tutte le Nobili equipaggiate sarà troppo forte, per questa restrizione dell'extra.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - The Turbo Master -

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    A zodiac toglici terrortop e voglio proprio vedere come parte a scombare con questi link :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DragonEmperor92 @ 18/2/2017, 11:17) 
    A zodiac toglici terrortop e voglio proprio vedere come parte a scombare con questi link :asd:

    Barrage, spacchi Barrage evochi Raptier.
    Raptier -> Hammerkong -> Tigermortar -> Broadbull.
    Eff Broadbull stacchi un Xyz, aggiungi Whiptail. Eff Raptier, stacchi un Xyz, evochi Raptier da deck.
    Broadbull -> Lyca.
    Lyca stacca Broadbull, evochi Raptier. Lyca stacca Raptier, evoca Broadbull.
    Lyca + Broadbull -> Missus Radiant
    Normal Summon Whiptail, Whiptail -> Boarbow -> Drident
    Raptier + Raptier -> Emeral
     
    Top
    .
590 replies since 17/2/2017, 16:05   40946 views
  Share  
.