Mostri Link e Nuove Regole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fader 97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma il mostro link dello structure richiede 2 mostri con effetto e basta?
     
    Top
    .
  2. Rafflesia®
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=ENONMISTABENE,23/2/2017, 17:28 ?t=59572692&st=285#entry423241030]
    CITAZIONE (Rafflesia® @ 23/2/2017, 17:19) 
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 23/2/2017, 17:12) 
    Non leggermi neanche tu.
    Un comportamento stupido lo chiami? Protestare, criticare, questo per te, è stupido?
    Sai almeno cosa significa la parola stupida o sai almeno quando usarla? Tour 95 faceva discorsi stupidi, Gepiuzzino faceva discorsi stupidi. Quello che sto facendo io si chiama ''libero arbitrio'', vuol dire che, democraticamente parlando, sono libero di esprimere il mio pensiero su un concetto.

    Il fine è che questo diventerà un gioco di merda, mi hanno sfanculato una meccanica di uno dei archetipi a me preferiti.
    Non leggermi, ripeto.

    Diffamazione? Ma se sono uscite le info a riguardo. Mi sfotti per caso? Cosa c'entra l'età poi? Sto solo criticando la nuova forma di yugioh, l'impostazione di gioco e di questa nuova meccanica insulsa. Sono libero di essere anche pessimista, sono libero di dire ciò che voglio. Non leggermi.
    Non si tratta solo di archetipo preferito ma di soldi investiti, cosa che non farò più a partire da ora. DDD mi basta e avanza fino a Luglio.

    Ultimo post al riguardo poi la chiudo nonostante questa discussione sia più in-topic di altri commenti qui...

    Si, diffamazione, con 5 carte spoilerate te riesci a farti una idea REALE di come andrà a svilupparsi il gioco?

    Certo che sei libero di dire ció che vuoi peró 50 post tutti uguali in cui dici quanto odi i link che utilità dovrebbero portare alla community?

    Ho chiesto l'età per il modo saccente in cui ti sei posto nella tua risposta al mio primo intervento, mi sono cascate le braccia quando l'ho letto
     
    Top
    .
  3. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fader 97 @ 23/2/2017, 17:37) 
    Ma il mostro link dello structure richiede 2 mostri con effetto e basta?

    No, i Mostri Link hanno due condizioni. La prima è quella che hai notato tu, (2 o più mostri con Effetto nel caso di Decode Talker). La seconda è che i mostri che utilizzi devono avere un numero totali di numeri link pari al numero link del Mostro Link (i mostri non-Link sono considerati avere un Numero Link di 1 esclusivamente per l'Evocazione Link). Quindi se non utilizzi un mostro con Numero Link 2 e uno con Numero Link 1, dovrai per forza usare 3 mostri, dato che gli altri mostri che Decode Talker può utilizzare hanno un Numero Link 1.
     
    Top
    .
  4. Fader 97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knight of the Lake @ 23/2/2017, 17:45) 
    CITAZIONE (Fader 97 @ 23/2/2017, 17:37) 
    Ma il mostro link dello structure richiede 2 mostri con effetto e basta?

    No, i Mostri Link hanno due condizioni. La prima è quella che hai notato tu, (2 o più mostri con Effetto nel caso di Decode Talker). La seconda è che i mostri che utilizzi devono avere un numero totali di numeri link pari al numero link del Mostro Link (i mostri non-Link sono considerati avere un Numero Link di 1 esclusivamente per l'Evocazione Link). Quindi se non utilizzi un mostro con Numero Link 2 e uno con Numero Link 1, dovrai per forza usare 3 mostri, dato che gli altri mostri che Decode Talker può utilizzare hanno un Numero Link 1.

    Perfetto, giocherò il puro e semplice dark law deck e ogni tanto se mi capita farò uno xyz :fifi:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,628
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    Molto simile alla riduzione di costo in battle spirit insomma
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - The Turbo Master -

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Agent sarà dannatamente forte con I link, evoco venere, pago 1500 evoco 3 sfere, faccio 2 link 2, di cui il secondo la ragazza ape che rende indistruttibili I mostri a essa linkati, ho 4 fate al cimitero evoco kristya linkata ad essa gg :asd:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,018
    Reputation
    +224

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DragonEmperor92 @ 24/2/2017, 03:45) 
    Agent sarà dannatamente forte con I link, evoco venere, pago 1500 evoco 3 sfere, faccio 2 link 2, di cui il secondo la ragazza ape che rende indistruttibili I mostri a essa linkati, ho 4 fate al cimitero evoco kristya linkata ad essa gg :asd:

    Se non fosse che i mostri link spoilerati fino ad ora chiedono i mostri con effetto e le pallette sono normali sarebbe forte
     
    Top
    .
  8. Rafflesia®
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Findus302 @ 24/2/2017, 07:26) 
    CITAZIONE (DragonEmperor92 @ 24/2/2017, 03:45) 
    Agent sarà dannatamente forte con I link, evoco venere, pago 1500 evoco 3 sfere, faccio 2 link 2, di cui il secondo la ragazza ape che rende indistruttibili I mostri a essa linkati, ho 4 fate al cimitero evoco kristya linkata ad essa gg :asd:

    Se non fosse che i mostri link spoilerati fino ad ora chiedono i mostri con effetto e le pallette sono normali sarebbe forte

    Potrei sbagliarmi ma solo decode talker richiede mostri con effetto
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    -4

    Status
    Offline
    Io non ho capito una cosa...se evoco i pendulum e poi mi verranno distrutti...finiscono nell'extra deck giusto? Per rievocarli ho bisogno dei link o su questo punto di vista rimane invariata la cosa?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    378
    Reputation
    +24
    Location
    Grosseto/Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spiderman94.ab @ 24/2/2017, 08:27) 
    Io non ho capito una cosa...se evoco i pendulum e poi mi verranno distrutti...finiscono nell'extra deck giusto? Per rievocarli ho bisogno dei link o su questo punto di vista rimane invariata la cosa?

    I pendulum distrutti vengono trattati come mostri dell'extra deck, per tanto se li evochi da li dovranno occupare o una delle due extra deck monster zone oppure devono essere evocati nelle zone "sbloccate" dai mostri link. In poche parole sarà difficile pendulum evocare più di 2-3 mostri.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Reputation
    +13
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  12. francofrasca
        -9   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E con questa grandissima idea della konami abbiamo dato definitivamente il colpo di grazia ai synchro, al buon senso e ai playmat. Non dico al gioco, perché quello l'hanno ucciso tempo fa ...

    Eravamo partiti con un gioco articolato ma semplice, ora ci ritroviamo con un campo che non bastano i tavoli di 10 metri per giocarci e con talmente tante zone di carte che i prossimi playmat sembreranno delle fot**te console da DJ.

    Capisco che sto gioco lo gestiscono dei giapponesi, ma penso che persino dei nani dagli occhi strani e con i complessi di inferiorità arrivino a capire che la soluzione per non far partire tizio con 3 omega sia bandire/limitare omega invece che inventare delle nuove regole del ca**o.

    Ora spiegatemi come un deck Quasar, che è un deck NORMALISSIMO e nemmeno tra i più forti, dovrebbe evocarsi il Quasar.

    E sapete qual'è la parte divertente ? Avevo lasciato sto gioco quando quegli inferiori dagli occhi a mandorla hanno distrutto l'infernity, mi avevano convinto a tornare a giocare quando il deck synchro pareva essersi un pochino risollevato (pur non essendo comunque all'altezza dei deck più moderni) ...

    E ora eccoci di nuovo punto e da capo.

    Se da qualche parte esiste un dio li dovrebbe fulminare in questo istante quei figli di pu**ana della konami.
     
    Top
    .
  13.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,562
    Reputation
    +214

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Findus302 @ 24/2/2017, 07:26) 
    CITAZIONE (DragonEmperor92 @ 24/2/2017, 03:45) 
    Agent sarà dannatamente forte con I link, evoco venere, pago 1500 evoco 3 sfere, faccio 2 link 2, di cui il secondo la ragazza ape che rende indistruttibili I mostri a essa linkati, ho 4 fate al cimitero evoco kristya linkata ad essa gg :asd:

    Se non fosse che i mostri link spoilerati fino ad ora chiedono i mostri con effetto e le pallette sono normali sarebbe forte

    MAN. Solo il Decode Talker ha questa richiesta. Milus ad esempio richiede TERRA.

    CITAZIONE (francofrasca @ 24/2/2017, 15:20) 
    E con questa grandissima idea della konami abbiamo dato definitivamente il colpo di grazia ai synchro, al buon senso e ai playmat. Non dico al gioco, perché quello l'hanno ucciso tempo fa ...

    Eravamo partiti con un gioco articolato ma semplice, ora ci ritroviamo con un campo che non bastano i tavoli di 10 metri per giocarci e con talmente tante zone di carte che i prossimi playmat sembreranno delle fot**te console da DJ.

    Capisco che sto gioco lo gestiscono dei giapponesi, ma penso che persino dei nani dagli occhi strani e con i complessi di inferiorità arrivino a capire che la soluzione per non far partire tizio con 3 omega sia bandire/limitare omega invece che inventare delle nuove regole del ca**o.

    Ora spiegatemi come un deck Quasar, che è un deck NORMALISSIMO e nemmeno tra i più forti, dovrebbe evocarsi il Quasar.

    E sapete qual'è la parte divertente ? Avevo lasciato sto gioco quando quegli inferiori dagli occhi a mandorla hanno distrutto l'infernity, mi avevano convinto a tornare a giocare quando il deck synchro pareva essersi un pochino risollevato (pur non essendo comunque all'altezza dei deck più moderni) ...

    E ora eccoci di nuovo punto e da capo.

    Se da qualche parte esiste un dio li dovrebbe fulminare in questo istante quei figli di pu**ana della konami.

    In giro nel Foro hanno già spiegato una combo da 2 carte che ti cala Quasar. Be like him (Fenice Azzurra mi pare), cerca soluzioni anziché lamentarti. Oppure quitta, liberissimo. Solo che di gente che si lamenta c'è pieno, ne avremmo anche le scatole abbastanza piene. Anche perché sarebbero lamentele sensate se la meccanica avesse già preso piede, ma sai, neppure in Giappone l'hanno, e molte cose ancora non sono chiare. Prima vediamola in azione, poi commentiamo a ragion veduta.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - The Turbo Master -

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    [QUOTE=kingworld,24/2/2017, 15:35 ?t=59572692&st=300#entry423261365]
    CITAZIONE (~Findus302 @ 24/2/2017, 07:26) 
    MAN. Solo il Decode Talker ha questa richiesta. Milus ad esempio richiede TERRA.

    CITAZIONE (francofrasca @ 24/2/2017, 15:20) 
    E con questa grandissima idea della konami abbiamo dato definitivamente il colpo di grazia ai synchro, al buon senso e ai playmat. Non dico al gioco, perché quello l'hanno ucciso tempo fa ...

    Eravamo partiti con un gioco articolato ma semplice, ora ci ritroviamo con un campo che non bastano i tavoli di 10 metri per giocarci e con talmente tante zone di carte che i prossimi playmat sembreranno delle fot**te console da DJ.

    Capisco che sto gioco lo gestiscono dei giapponesi, ma penso che persino dei nani dagli occhi strani e con i complessi di inferiorità arrivino a capire che la soluzione per non far partire tizio con 3 omega sia bandire/limitare omega invece che inventare delle nuove regole del ca**o.

    Ora spiegatemi come un deck Quasar, che è un deck NORMALISSIMO e nemmeno tra i più forti, dovrebbe evocarsi il Quasar.

    E sapete qual'è la parte divertente ? Avevo lasciato sto gioco quando quegli inferiori dagli occhi a mandorla hanno distrutto l'infernity, mi avevano convinto a tornare a giocare quando il deck synchro pareva essersi un pochino risollevato (pur non essendo comunque all'altezza dei deck più moderni) ...

    E ora eccoci di nuovo punto e da capo.

    Se da qualche parte esiste un dio li dovrebbe fulminare in questo istante quei figli di pu**ana della konami.

    In giro nel Foro hanno già spiegato una combo da 2 carte che ti cala Quasar. Be like him (Fenice Azzurra mi pare), cerca soluzioni anziché lamentarti. Oppure quitta, liberissimo. Solo che di gente che si lamenta c'è pieno, ne avremmo anche le scatole abbastanza piene. Anche perché sarebbero lamentele sensate se la meccanica avesse già preso piede, ma sai, neppure in Giappone l'hanno, e molte cose ancora non sono chiare. Prima vediamola in azione, poi commentiamo a ragion veduta.

    I link saranno tantissimi, date tempo al tempo :asd:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,562
    Reputation
    +214

    Status
    Offline
    Ma io lo capisco bene, sono altri che non hanno presente i Synchro della prima espansione, i primi XYZ, i Pendulum dello Starter... Così come non rammentano "ommioddio -inserisci metodo di evocazione qualunque- rovina il gioco blablabla", che poi potrete anche parzialmente trovarmi d'accordo sugli XYZ, ma QUANTOMENO lo dico a posteriori...
     
    Top
    .
590 replies since 17/2/2017, 16:05   40964 views
  Share  
.