Mostri Link e Nuove Regole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. six samurai1
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DragonEmperor92 @ 24/2/2017, 03:45)
    Agent sarà dannatamente forte con I link, evoco venere, pago 1500 evoco 3 sfere, faccio 2 link 2, di cui il secondo la ragazza ape che rende indistruttibili I mostri a essa linkati, ho 4 fate al cimitero evoco kristya linkata ad essa gg :asd:

    peccato che gli unici link 2 per ora sono l ape maiala che necessita di 2 mostri cyber, e il missus radiant che necessita di due mostri terra.. in ogni caso potresti fare il ragno link uno che vuole un mostro normale(una pallina) e gaia con le restanti 2 palline e venere in modo tale da sbloccarti altre 2 zone....
    CITAZIONE (Ferdix96 @ 24/2/2017, 08:37)
    CITAZIONE (spiderman94.ab @ 24/2/2017, 08:27) 
    Io non ho capito una cosa...se evoco i pendulum e poi mi verranno distrutti...finiscono nell'extra deck giusto? Per rievocarli ho bisogno dei link o su questo punto di vista rimane invariata la cosa?

    I pendulum distrutti vengono trattati come mostri dell'extra deck, per tanto se li evochi da li dovranno occupare o una delle due extra deck monster zone oppure devono essere evocati nelle zone "sbloccate" dai mostri link. In poche parole sarà difficile pendulum evocare più di 2-3 mostri.

    ma sbaglio o per mostri da extra venivano considerati esclusivamente i link,i synchro,le xyz e le fusioni?
    io avevo capito che si puo' pendolare anche 5 ma alla fine non te ne fai niente vistgo che sostanzialmente puoi evocare sempre un mostro da extra..(vedi dracopals)


    in ogni caso credo che i link saranno molto piu' tarocchi delle xyz e delle syncrho, considerando che quantomeno prima necessitavi di un livello uguale(non considerando chi ti richiedeva soltanto mostri terra o mostri zombie, queste limitazioni le hanno anche i link)
    con i link basta che spammi mostri sul terreno e poi il gioco e' fatto evochi link con mostri a casaccio, e ti sblocchi altre zone occupabili con altri link che ti sbloccano le zone

    per quanto riguarda i deck vecchi che ne risentono,secondo me non e' assolutamente vero.. usciranno sempre le combo e secondo me vedremo la rinascita di deck vecchi dimenticati, ne e' l'esempio lampane l'infernity che dopo che era stato dimenticato completamente a causa della limitazione del laucher e il ban di trishula, una volta uscite le xyz, e' tornato a farsi sentire nel meta...

    stessa cosa l' agent fairy che grazie alle syncrho e le xyz, venere e' tornata a farsi sentire, considerando che un tempo evocare una pallina non era consierata una mossa saggia, mentre ora significava spammare synchro o xyz... e sara' la stessa cosa con i link!

    per fare un esempio con i pendoli, chi cavolo si cagava il segugio meccanico, l arte dell evocatore, l aviano sommo e lo stesso shogun shien? nessuno, ma grazie ai pendoli sono stati riesumati.
    cosa c'è di piu' bello di rivedere vecchie carte utilizzate in nuove combo? secondo me niente...

    detto questo iniziate a vedere oltre, guardate il potenziale che potranno avere alcune carte come cedimento del suolo, non vi eccita la cosa?
    stessa cosa per quanto riguarda le nuove combo che si devono utilizzare per evocare quasar... ti stravolge le solite combo meccaniche che sapevi a memoria e ti generavano solo noia, ora devi ragionare; e questa cosa vale un po' per tutti i deck
     
    Top
    .
590 replies since 17/2/2017, 16:05   40965 views
  Share  
.